Semplicemente Passioni forum

Lie to me

Drama coreano - Commedia romantica - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lie to me

    photo168226
    Si trova sub ita?
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2011
    Stagioni/Episodi: 16 episodi
    Durata: 60 minuti circa
    Info: QUI.

    Trama
    Gong Ah Jung è un'impiegata del ministero del turismo molto appassionata del suo lavoro. Da quando la sua cara amica, Yoo So Ran, le ha rubato il ragazzo cui era interessata ai tempi dell'università, sposandoselo, è senza un fidanzato e l'età, nonché la voglia di sposarsi, incombono. La sua amica non perde occasione per farsi vedere felice e innamorata insieme al suo oppa, Chun Jae Bum, il quale ingenuamente non comprende la rivalità tra le due donne. Ah Jung, arrivata all'esasperazione, visto che l'amica le dice chiaramente che per lei sarà difficile trovare un uomo che la sposi, finge davanti a So Ran di ricevere una telefonata dal marito. Per una serie di equivoci, che le fanno incontrare più volte Hyun Ki Joon, il CEO del World Hotel, proveniente da una ricca ed influente famiglia, si sparge rapidamente la voce che i due siano sposati.
    Intanto, anche se in molti si complimentano con Ki Joon per le recenti e misteriose nozze, l'uomo prima cerca di negare questa strana voce che si è diffusa, e poi crede che la ragazza lo stia solo usando per ottenere del denaro. Ah Jung ammette di aver mentito sul matrimonio ma è convinta di non aver mai detto di essere sposata proprio con lui; in ogni caso anche lei vuole smentire queste voci e propone all'uomo di farlo pubblicamente durante una festa con i suoi colleghi ed amici. Come andrà a finire?
    Fonte: Drama Italian Café

    Immagini


    Video


    Edited by TerryBorry - 11/2/2015, 19:47
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Finalmente mi son potuta vedere i video... lei è veramente svitata eh :hihi: Lui mi piace invece
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' molto carino questo drama, specialmente all'inizio è super divertente, l'attrice protagonista, Yoon Eun-Hye è la stessa di Coffee Prince, mi fa troppo ridere, l'attore invece non lo conoscevo e piace pure a me.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ok devo leggere un po' meglio la trama che mi sono ingarbugliata con tutti sti nomi strani :hihi: ma sembra interessante e ho visto il primo video carino, domani leggo meglio e guardo gli altri video
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    È molto carina!
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra interessante come storia
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    deve essere bello, lui è molto bravo me lo ricordo in exibition of fireworks
     
    .
  8. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sadmoon non dirmi altri titoli sono già nelle canne, devo finire tutte quelli che ho in sospeso :hihi: comunque quest'ultimo dalla trama mi ispira tantissimo, mi sa che sarà il prossimo che inizierò!!!
     
    .
  9. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tanti da vedere, i drami coreani sono i più belli
     
    .
  10. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono anche i miei preferiti :piacere: io ho una lista chilometrica che si sta allungando ogni giorno di più :hihi:
     
    .
  11. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma ne vale la pena di vederli, ti consiglio Queen of the game con il mio adorato Joo Jin Mo (l ho anche nella firma)
     
    .
  12. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mmm Sadmoon quest'ultimo l'avevo già adocchiato tempo fa , adesso se mi dici che è così bello sono proprio curiosa...lui è un gran figo :wub: avrei cambiato idea, il prossimo mi sarà proprio che sarà questo!!!
     
    .
  13. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vedilo che ne vale la pena
     
    .
  14. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sadmoon ho fato proprio bene a seguire il tuo consiglio :bravo/a: "Queen of the game" è stupendo, ormai sono innamorata persa di Joo Jin Mo :wub: purtroppo ormai è agli sgoccioli, mi mancherà :( hai qualche altro bel drama con una trama simile da consigliarmi? Oppure qualcosa con Joo Jin Mo, è così bello :wub: :wub:
     
    .
  15. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    con lui posso consigliarti

    Dream
    Bicheonmu
    Fashion 70's
    Punch

    io la prima volta l ho visto proprio in Bicheonmu, è in costume ambientato nell antica Corea, bellissimo e bellissima colonna sonora

    e poi come suoi film

    The Invincible / 무적자 (A Better Tomorrow) (2010)
    Frozen Flower (2008)
    Love / Sarang (2007)
    200 Pounds Beauty (2006)
     
    .
17 replies since 27/7/2012, 20:13   331 views
  Share  
.