Semplicemente Passioni forum

E vissero infelici per sempre [5° stagioni]

Serie tv - Commedia - 1995/1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E vissero infelici per sempre
    [Unhappily Ever After]

    unhappilyeveraftershow

    Info - Scheda Wikipedia

    E vissero infelici per sempre (Unhappily Ever After) è una sitcom statunitense prodotta dal 1995 al 1999.

    Trama

    La serie narra principalmente le avventure di Jack Malloy, sposato e successivamente separato in casa con Jennie. Jack ha 3 figli: Ryan (il figlio idiota), Tiffany (la figlia intelligente e affascinante, benvoluta dal padre) e Ross (il figlio minore, incompreso dalla famiglia). Alla famiglia si aggiungono i molti cani posseduti da Jennie, e uno strano pupazzo di pezza, Mr. Floppy, che solo Jack (in quanto schizofrenico) può vedere; i due parlano spesso, e a volte Mr. Floppy non gli risparmia feroci critiche.

    Curiosità

    Nell'episodio Eating Hollywood del 1996 appare come guest star Erik Estrada, meglio conosciuto come Frank "Ponch" Poncherello nella serie televisiva CHiPs.

    Video


    Edited by Trilli123 - 9/11/2012, 22:35
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,318
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Molto divertenteeee!!! :haha: :haha: :haha: e poi adoro Floppy, anche la sigla molto carina.. Peccato non lo trasmettano più, me lo rivedrei volentieri
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Concordo Diddl, era un telefilm semplice e molto divertente, il pupazzetto faceva troppo ridere e la sigla piace tanto anche a me!
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    veramente carino e divertente...
     
    .
3 replies since 5/8/2012, 21:04   253 views
  Share  
.