Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: C'era una volta

Telefilm - 22 episodi - Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    C'era una volta

    wmSWW
    Titolo originale: Once Upon a Time
    Anno: 2011 – in produzione
    Serie: 1
    Episodi: 22
    Durata: 45 minuti
    Info: Click
    Puntate: In contemporanea con rai due. Una volta a settimana il mercoledì.
    Adesioni: Redmoon, TerryBorry, mamu_84, Elle, Bertucia, Nicuzza80, Kelly C., violamad, ermenelgilda, Ninì

    Regole
    1. Non commentate se prima non viene postato il riassunto della puntata;
    2. Niente spoiler nel topic. Se ne dovete accennare qualcuno, mettetelo sotto l'opzione "spoiler";
    3. Non parlare di download o streaming nel topic. Contattate me (terryborry) se avete domande oppure volete aderire alla visione.

    ozExgZH




    Trama:

    Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti, che sono in realtà personaggi di fiabe, vivono come se fossero persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, conosce tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti.
    Per riuscirci ricerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e, successivamente, a rimanervi.
    Henry è certo che lei sia l'unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla regina cattiva di Biancaneve su tutto il mondo delle fiabe, facendone precipitare gli abitanti nel mondo reale e togliendo loro la possibilità di vivere il lieto fine stabilito per loro dalle fiabe delle quali sono i protagonisti.
    Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché vede che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non c'è il rapporto madre-figlio che sperava di dargli dandolo in adozione. Regina però osteggia la sua permanenza e cerca in tutti i modi di costringerla a ripartire.



    Edited by Kelly C. - 22/3/2013, 10:12
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Trama 1 episodio "Mai più un lieto fine"


    WIH7a
    Il Principe Azzurro sta cavalcando per salvare Biancaneve, in stato di coma dopo aver mangiato una mela avvelenata che le è stata data dalla Regina Cattiva. Dotto informa Azzurro che è arrivato troppo tardi, ma Azzurro bacia Bianca malgrado tutto, spezzando la maledizione. Nel giorno del matrimonio tra Biancaneve e il Principe Azzurro, la Regina Cattiva arriva per lanciare un'inquietante minaccia a proposito di una potente maledizione che intende rilasciare su di loro. Tempo dopo, Biancaneve, incinta, è preoccupata della maledizione e fa visita a Tremotino, che rivela una profezia secondo la quale la maledizione della Regina li porterà tutti in un posto orribile, dove non ci saranno lieti fine. Aggiunge che la nascitura di Biancaneve, Emma, ritornerà una volta compiuti 28 anni per salvarli, dando il via alla battaglia finale con la Regina. Seguendo il consiglio della Fata Turchina, Geppetto e Pinocchio costruiscono un armadio con legno proveniente da un albero magico che permetterà ad una persona di sfuggire alla maledizione della Regina. Il giorno in cui Biancaneve dà alla luce sua figlia, la maledizione della Regina colpisce. Il Principe Azzurro depone la loro figlia all'interno dell'armadio magico, ma viene ferito mortalmente mentre sta duellando con gli sgherri della Regina. La Regina sovrasta trionfalmente su Biancaneve e il Principe Azzurro, mentre la maledizione li porta in un "posto orribile".
    MNo4l

    Nel presente a Boston, Emma Swan vive una solitaria esistenza lavorando come cacciatrice di taglie e garante per la cauzione di criminali. Viene avvicinata da un ragazzino di dieci anni, Henry, che si presenta come suo figlio, che ha dato in adozione quando era un'adolescente. Non volendo un rapporto con lui, Emma accetta di riportarlo a casa a Storybrooke, nel Maine. Lungo la strada, Henry le mostra un librone di fiabe, insistendo che tutte le storie al suo interno sono reali. Quando arrivano a Storybrooke, Henry la informa che tutti in città sono personaggi delle fiabe, esiliati da una maledizione e con nessuna memoria della loro vera identità. Questo include il suo terapeuta Archie Hopper, che è in realtà il Grillo Parlante, e la sua insegnante Mary Margaret Blanchard, che è in realtà Biancaneve. Henry afferma che il tempo si è congelato a Storybrooke e le persone non possono andarsene, ma la maledizione sarà spezzata da Emma. Emma, scettica, riporta Henry da sua madre adottiva, il sindaco della città, Regina, che è in realtà la Regina Cattiva. Emma tenta di andarsene ma dopo aver bevuto del sidro di mele offertole dal sindaco e aver quasi investito un lupo, ha un incidente d'auto e perde conoscenza. Viene arrestata e rinchiusa nella prigione di Storybrooke. Quando Henry fugge di nuovo, Emma fa un accordo con il sindaco e lo sceriffo Graham: se la rilasciano, le troverà il ragazzino. Dopo aver controllato qualsiasi posto chiede aiuto a Mary Margaret, che le consiglia di "controllare il suo castello". Dopo aver trovato Henry in una giostra di legno (che ricorda il castello del Principe Azzurro), parlano ed Emma decide di rimanere a Storybrooke per il momento, specialmente dopo che Regina le intima di andarsene. Questo induce Emma ad essere sospettosa verso le motivazioni del sindaco.
    KwiFm
    Poco dopo la conversazione avuta con Emma, Mary Margaret Blanchard fa volontariato all'Ospedale di Storybrooke ponendo fiori sui comodini dei pazienti. Si ferma nella stanza di uno sconosciuto (Principe Azzurro) in coma. Mary non sa chi sia. Nel frattempo, in casa del sindaco, Regina prende il libro dalla stanza di Henry e scende le scale e guarda allo specchio, con un'espressione che sembra far intuire che lei sia a conoscenza del mondo delle fiabe.
    Quando Emma arriva al Bed&Breakfast della Nonna, le viene data la chiave di una stanza dalla vecchia proprietaria, che in realtà la Nonna di Cappuccetto Rosso. Scende le scale dopo aver chiamato ad alta voce la nipote Ruby, seguita da un uomo che è venuto per prendere del denaro: il signor Gold (Tremotino), che ha aiutato a costruire la città di cui è proprietario. Quando Emma dice il suo nome, il Signor Gold si blocca come se sapesse qualcosa su di lei. La decisione di Emma di rimanere a Storybrooke fa sì che le lancette dell'orologio, precedentemente bloccate sulle 8:15, si muovano di nuovo.

    Trama 2 episodio "La cosa che più ami"



    IXSB9
    È il giorno dopo l'arrivo di Emma a Storybrooke nel Maine. Adesso, tutti in città hanno notato che le lancette dell'orologio hanno cominciato a muoversi, specialmente Regina, che dopo aver chiesto a Henry cosa sia successo alle pagine strappate del libro di favole rimane sconvolta nel vedere l'auto di Emma parcheggiata davanti al motel. Credendo che Emma voglia portarle via Henry, Regina si ferma nella stanza di Emma per consegnarle un cestino pieno di mele e in seguito la esorta a lasciare la città. Ma Emma non rimane impressionata dalle minacce. Quando Emma si ferma al bar gestito da Ruby, nota la sua foto segnaletica sulla prima pagina del giornale cittadino, il Daily Mirror. La cameriera le serve una tazza di cioccolata calda con panna al gusto di cannella che lei crede le abbia offerto lo sceriffo Graham (che sembra abbia una cotta per lei), poi scoprendo che invece è stato suo figlio Henry. Il bambino le consegna le pagine del libro che ha strappato per mostrargliele, leggendole assieme per carpire qualche piano per spezzare la maledizione, cosa della quale Emma è scettica.
    4EASF

    Emma infatti, preoccupata dal comportamento di Henry, decide di scoprire il motivo per cui lui crede a queste storie. Ma sembra che Regina sia sempre un passo avanti ad Emma. Riesce a far credere che abbia rubato lei il file di Henry dallo studio di Archie, le blocca la macchina mettendole le ganasce e la fa perfino espellere dal motel della Nonna. Regina però non ha la fortuna di scoprire i dettagli del passato di Emma dal redattore del Daily Mirror, il signor Sydney (in realtà lo Specchio Magico), e nemmeno dallo sceriffo, che tradisce la sua cotta per la nuova venuta. Dopo essere uscita di prigione grazie a Henry e Mary Margaret, Emma taglia i rami dell'albero di mele di Regina che, per nulla intimidita, le chiede di vedersi nello studio e le rivela di ritenerla una minaccia per la custodia di Henry. Emma sostiene di non volere tale custodia, e svela di stare recitando una parte per far credere ad Henry che il mondo delle favole sia vero. Il discorso viene accidentalmente ascoltato dal bambino che fugge via. Quando Emma, con l'aiuto di Mary Margaret, scopre che Henry è nello studio del dottor Hopper, impedisce al dottore di chiamare Regina e dice a Henry di aver letto le pagine che le ha dato. Emma aggiunge che le piacerebbe far parte del piano per spezzare la maledizione e decide che l'unico modo di impedire alla Regina di scoprire la verità è quello di bruciare le pagine.
    Nel frattempo, nel mondo delle Favole, dopo essere sfuggita alla spada lanciatole contro dal Principe Azzurro, la Regina Cattiva ritorna al suo palazzo, dove spiega al suo Specchio Magico e a suo padre, il maggiordomo, che è intenzionata a proseguire con il suo piano. Quando spiega loro la maledizione per vendicarsi di Biancaneve, i due pensano che stia facendo il più grande errore della sua vita, ma lei non vuole ascoltare le conseguenze che ci sarebbero se scatenasse la maledizione. Così fa visita a Malefica, una fata malvagia, sua amica, che custodisce la maledizione nel suo scettro. Quando Malefica si rifiuta di consegnargliela, la Regina Cattiva usa i suoi poteri per forzarla a consegnargliela e la sconfigge in battaglia, ma lascia Malefica in vita perché è l'unica amica che la Regina abbia.
    J2RTw
    All'inizio, insieme a tutti i cattivi della Foresta Incantata (che includono l'Orco, una Strega dagli occhi cuciti, il Re dalle Lunghe Corna da Il Libro dei Tre, e il Nano da Biancaneve e Rosarossa), la Regina testa la maledizione chiedendo a tutti una ciocca di capelli, ma l'incantesimo non funziona, inducendo il Nano a deriderla (viene trasformato in una statua che si trova nel giardino di Regina). Allora la Regina si rivolge alla persona che le ha consegnato l'incantesimo all'inizio, Tremotino. Si scopre che lui sa come far funzionare la maledizione, inducendo la Regina a chiedergli la cosa che possa farla funzionare. Tremotino le spiega che deve prendere il cuore della persona che ama di più, ossia suo padre. Aggiunge che Biancaneve e Azzurro gli hanno fatto visita in precedenza parlando della loro nascitura che la Regina non sarà in grado di catturare, ma le dice che può aiutarla se lei in cambio lo trasformerà in una persona rispettabile nel nuovo mondo, cosa che la Regina accetta riluttante, entrambi consci che non avrebbero avuto nessun ricordo del loro accordo. Quando ritorna al castello, affronta suo padre, che dopo aver sentito cosa ha in mente di fare, la prega di non farlo. Come se avesse capito il suo errore, la Regina stringe il padre in un abbraccio, poi lo pugnala.
    Mentre la maledizione si prepara a colpire, depone una rosa nera sulla tomba del padre... il cui nome è Henry. Nel presente, Regina riceve una visita dal signor Gold, che si scopre essere la persona responsabile di aver portato Henry a Storybrooke e aver riempito i moduli di adozione per Regina. Quando Regina, apprende che Emma si trova ancora in città, chiede di sapere perché le abbia portato Henry in primo luogo e perché questo coinvolge Emma, il signor Gold dice a Regina di ricordarsi dell'accordo che hanno stipulato, e che conosce il passato di Regina, facendo presumere che il signor Gold sia a conoscenza della sua vita precedente. L'episodio termina con il signor Gold che dà un morso ad una mela dell'albero di Regina e se ne va, rivelando che il melo è innocuo.

    Fonte: Wiki
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto che c'è gia il riassunto io commento ..dopo magari nn ho più tempo

    1 puntata
    visto la prima puntata :wub: è stata molto bellina sono contenta di aver deciso di vederla :wub:
    iniziamo con la fiaba piàù famosa biancaneve e i sette nani e siamo al momento in cui il principe necrofilo :nodavantiaibambini: vuole baciare la morta :bacino: che dopo un bacio d'amore si risveglia :ballano: e chi vi ha detto che sono morta aspettavo solo il bacio
    e vissero tutti felici e contenti fino al giorno del matrimonio :scatenato: e arriva pure la regina a fare gli auguri :scatenato: non so che specchio usa lei per chiedere chi è la più bella del reame :cosa?: :OhSignùr!!!: mi sa che l'ha presa in antipatia perche per dirle che la più bella e biancaneve ci vuole coraggio :Miaaaooo!!!: :hihi: sta di fatto che dopo sta bugia la regina è nera e lancia un sortilegio su tutti :amen: mai più un lieto fine per nessuno :usailcervello:
    nel frattempo vediamo emma :bacino: che ha mollato dr house :Miaaaooo!!!: e se ne va in giro a fare la bad girl :Aaaaah!!: scopriamo che dieci anni fa ha avuto un figlio che è riuscito a trovarla il giorno del suo compleanno :bacino: scommetto che è il 28 :toh!: e la convince a riportarlo a storeybrooke dove abita e lei pur di liberarsene lo fa
    intanto nel mondo delle favole biancaneve nn trova pace :folle: è incinta e ha paura fa bene :Aaaaah!!: cosi decidono di andare da tremolino l'indovino :prendimi: ah tremolin :blàblàblà: dimmi che sarà di tutti noi :ciuffo: lui racconta in cosa consiste il sortilegio :svengo: e le dà pure la soluzione :piacere: solo la tua erede puo salvarvi :usailcervello: il principe si incacchia :usailcervello: noi principi abbiamo solo figli maschi :tumainentisai: ma in realta è una femmina e tremolino ha il suo compenso..adesso sa come si chiamerà la bimba, Emma :mano: nn sarà la nostra emma ?!?!? :Miaaaooo!!!:
    la bimba sta per nascere :folle: e mastro geppetto :hihi: con l'aiuto di pinocchio :hihi:, che ha smesso di dire le bugie visto le dimensioni del suo naso :haha: , costruisce una teca dove puo stare una persona sola,appena nata biancaneve il principe riesce ad infilarla e lei svanisce :folle: insomma è salva :bacino: :bacino: e la profezia ha inizio :Aaaaah!!: tutti insieme appassionatamente nel mondo di oggi a fare sempre le stesse identiche cose e senza memoria :piacere:
    abbiamo biancaneve che nn ha perso il visio di giocare con gli uccelli :hihi: :hihi: e fa l'insegnante :bacino: sembra più giovane della figlia emma :hihi: :hihi: il papi azzurro e da 28 anni che è ferito e sta nel letto intubato :bacino: biancaneve si prende cura di lui e di altri malati :bacino: :bacino:
    la regina fa la sindaca :hihi: ed è anche la madre adottiva di henry :Aaaaah!!:
    henry non so come ma è l'unico a sapere la verita :piacere: che tutti gli abitanti di storey sono personaggi delle favole e che emma è l'unica che gli puo salvare :bacino: riesce a convicerla a stare in cità per una settimana e l'orologio inizia a muoversi :Miaaaooo!!!: che la battaglia abbia inizio :mano:

    2 puntata
    bella anche la 2 puntata :CoronaIsa: :CoronaIsa: non ce che dire è una storia molto particolare :adulatore:
    la città sembra un po rinata con la'rrivo di emma :adulatore: tutti guardano l'orologio e rimangono stupiti perche funziona...henry e la regina da quanto si capisce non sono mai riusciti ad andare d'accordo ..sara la mancanza di cuore di lei ha fatto di tutto per distruggere biancaneve e ha dovuto uccidere il padre per poter ottenere questo :amen: tromrtino l'indovino embra che sia l'unico che nn ha perso la memoria :cosa?: infatti è stato lui a procurare il bimbo e ha scelto a posta il figlio di emma :toh!: credo che il suo ruolo sia in mezzo tra il bene e il male :prendimi: henry era anche il nome del padre di regina :OhSignùr!!!: padre che ha ucciso con le sue mani e a sangue freddo :OhSignùr!!!: il vecchio mi ha fatto pena :bacino: anche se non era del tutto innocente neanche lui :Aaaaah!!: pessima regina ha usato emma e lei si è fatta fregare ..il povero henry ha sentito che lei lo considera un folle :( meno male che poi è riuscita in qck modo a recuperare il rapporto con lui :adulatore: alla faccia di regi che la credeva già lontana :prendimi: emma adesso fa finta di credere a henry :hihi: nn sa quanto sia vero t t ciò che lui dice :Miaaaooo!!!: sono curiosa di sapere come mai henry è l'unico che sa la verità :shifty: emma ha conosciuto la mammina :bacino: e si vede che un po ci crede se no le avrebbe detto che henry pensa che sia sua figlia ;)
     
    .
  4. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :adulatore: e così inauguriamo pure la sezione dei commenti ai telefilm...e questo è il primo in assoluto che commento :CoronaIsa:

    PUNTATA 1
    OUAT.... :cosa?: ma che razza di titolo è....a leggere sto acronimo mi pare il what inglese letto alla napoletana.... :toh!: :hihi: :haha: ma ecco che si inizia e ci immergiamo nelle favole in carne ed ossa.... :mano: Biancaneve e i sette nani :Miaaaooo!!!: se da piccole avete sempre voluto sapere che succede dopo il celebre bacio finale con Biancaneve che si risveglia :mano: eccovi accontentate... :Miaaaooo!!!: i cartoni sono puri :hihi: gli esseri umani no :haha: matrimonio sfarzoso con il Principe Azzurro biondo e con gli occhi celesti :cosa?: io lo ricordavo bruno con gli occhi castani :prendimi: ma nel momento culminante della festa arriva la Regina cattiva :cosa?: con il regalo di nozze...un sortilegio :snob: Passano i mesi e Biancave incinta :cosa?: è preoccupata :toh!: sortilegio...mica ci avrà fatto una maledizione :perchèèèè??!: e così vanno ad interrogare Tremortino l'indovino :mano: secco + secco del reame :hihi: dimmi che cosa ci dobbiamo aspettare :hihi: :hihi: e lui tranquillo...vivremo tutti nel 21 secolo e saremo stressati infelici e scontenti :haha: :haha: ma nn preoccuparti...tua figlia Emma ci salverà :bacino: Così si scopre che l'anti sortilegio è una culla del tempo :mano: e per realizzarla qual miglior architetto se nn mastro geppetto :hihi: :hihi: E così adesso nn ci resta altro che attendere 28 anni :Miaaaooo!!!: e vedere che è successo :mano:
    Giorni d'oggi.... :hihi: la vita da ste parti nn è un bordel :haha: anzi è la va proprio di m@rda.... :hihi: tutti stressati...tutti sfavati :hihi: Conosciamo Emma...la cacciatrice :hihi: di persone disoneste :mano: quando un bambino di dieci anni bussa alla porta e le dice...ciao mà...sono venuto a prenderti :hihi: vieni con me ti porto a Disneyland :haha: solo che gli abitanti nn lo sanno..hanno dimenticato di essere i protagonisti delle favole :mano: quindi troviamo la Regina cattiva nei panni del sindaco tacco 12 di Storybrooke :hihi: e madre adottiva di Henry :OhSignùr!!!: Biancaneve che per lo choc di aver profanato il ricordo della principessa pura adesso è diventata una maestra casa e chiesa :hihi: il povero principe azzurro è in coma chi nn sa quanto :hihi: anche lui nn ha retto al peso di aver dovuto spiumare la principessa :hihi: Tremortino è diventato il padrone di Disneyland...dalle stalle alle stelle :hihi: E dopo le presentazioni ufficiali ecco il tuo destino... :mano: ascolta quà vogliono tutti rivivere felici e contenti :hihi: quindi vedi di darmi una mano :Slap: quindi Emma anche grazie ad alcuni casi fortuiti :fischietta: decide di restare a Disneyland :toh!:

    PUNTATA 2
    Scopriamo qualcosa in + della Regina cattiva :snob: Per preparare il sortilegio fa visita a Malefica :cosa?: oddio ma che le hanno fatto...l'hanno ossigenata :toh!: :haha: :haha: ma le corna in testa gliele hanno lasciate :hihi: :hihi: insomma ciao cara come va... :mano: e lei...di [email protected] p@lle nn succede mai niente :haha: ma nn ti preoccupare...stai a vedere come ti rivitalizzo le giornate :hihi: prestami il maleficio e cambieremo tutti vita :mano: passeremo 28 anni nel 21 secolo :mano: ma la Regina cattiva nn ha fatto i conti con una piccola postilla :mano: se qualcosa di potente vuoi ottenere :mano: qualcosa in cambio devi dare :mano: e ariecco Tremortino :mano: sempre + secco e sempre + sporco :hihi: e la risposta è semplice...sacrificare la cosa che ami di + :mano: e cucù il babbo nn c'è più :OhSignùr!!!: :haha: :haha:
    Ritorniamo ai giorni nostri.... :mano: Henry si impegna a far credere ad Emma che le favole si sono reincarnate in essere umani :mano: e c'è pure il libro che è una prova :mano: ma Regina dei giorni nostri :hihi: vuole farla fuori :Miaaaooo!!!: quindi la fa arrestare ma in suo aiuto arriva Biancatontaneve :hihi: e Henry...quindi le offre una bella mela rossa... :mano: nn sarà come Melinda ma se le dai un morso ti manda sicuramente al creatore :mano: ma manco questa funziona...e allora ecco il terzo piano.... :hihi: vieni a prendere il te da me... :mano: e Regina riesce a farsi confessare da Emma... :Miaaaooo!!!: Henry è pazzo e mi ha scassato ...(nn lo scrivo siamo pure sempre nel mondo delle favole :hihi: ) Emma ma che dici...era una trappola ma poi i due fanno pace ed Emma gli promette di aiutarlo a riportare la pace a Disneyland :Miaaaooo!!!:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Belle puntate, fin dall'inizio si va avanti e indietro con la storia il che rende le cose veramente :svengo: :hihi: Non oso immaginare quelle future :ionentisacciu: :haha:
    Effettivamente, lo specchio deve avere qualche difetto se dice che Biancaneve è più bella di Regina però... :ph34r: dopo aver visto la Biancaneve di Storybrooke, capisco che Biancaneve è bella. Con i capelli corti non si può guardà... sembra Dumbo con quelle orecchie :toh!: :haha:

    Emma, fin dall'inizio, non sembra la classica "donnicciola" (avrà preso dalla nonnastra? :Aaaaah!!: ) Mi sta bene una lotta tra lei e Regina anche se Smortino fa fessi a tutti, ve lo dico io :prendimi: Quello è capace di fare doppi/tripli/quadrupli giochi per avere un suo tornaconto... dopottutto, questo sortilegio lo ha architettato fin nei minimi dettagli lui stesso :perchèèèè??!: Chissà perchè è anche zoppo :huh: Ma conserva ugualmente il suo fascino :wub:
    Henry sembra sapere tutta la verità... ma come farà? sgrat Bah, lo sapremo soltanto... nella 2° stagione :menosolo: :haha:

    Ps: certo che Jennifer Morrison (Emma) è veramente invecchiata da quando ha fatto Dr House :ph34r:
     
    .
  6. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bah, lo sapremo soltanto... nella 2° stagione :menosolo: :haha:

    :cosa?: e a te chi lo ha detto?? lo specchio delle tue brame?? :toh!: :haha: :haha: :haha:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    allora....devo dire mi ha incuriosito ma per ora non mi ha fatto innamorare come storia..... vediamo..... primi 10 minuti persi causa vomito di Mariano :hihi: ma poi ho iniiato vederla e insomma......la regina cattiva e il duello con Biancaneve...molto particolare come cosa..... Biancaneve incinta e il prinipe che spedisce Emma da qualche parte non si possono vedere....ma Emma ha già un pretendente :wub: che infatti si ribella alla capessa.... terry anche io trovo affascinante tremortino o come diablo si chiama :haha: e anche secondo me ha il suo bel tornaconto...la regina cattiva pessima col padre le sta bene che il suo incantesimo vada gambe all'aria il bambino tenero ma tontissimo....deve essere più furbo se no,....che poi raccontano tutto il piano cobra davanti al grillo parlante :( l'intelligenza mis a non è di famiglia..... lìattruce che fa Emma mi sta simpoatica agguerrita dolce e bella al punto giusto. le scene con la madre ignara molto carine....l'attrice che fa Biancaneve particolare...molto magnetica....ma perchè la regina accusa Biancaneve di averle tolto cio che amava? ma lei non stava col padre di Biancaneve? ho perso l'inizio quindi magari mi sfugge la cosa....e in tutto cio ndo stanno i sette nani???? :piango: :CoronaIsa: voglio i nanetti.... :mangio: patetica la scena della mela
     
    .
  8. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e in tutto cio ndo stanno i sette nani???? :piango: :CoronaIsa: voglio i nanetti....

    Lauretta...ma come nn lo hai visto Dotto nei panni di ostetrico?? :cosa?: :hihi: :hihi: forse sei rimasta sconvolta (come me :haha: ) e hai rimosso la scena :haha: :haha:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    L'ostetrico era dotto :haha: siamo apposto :haha: e il ginecologo chi era?????
     
    .
  10. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    boh nn lo so.... :hihi: Forse Brontolo che si lamentava...ma guarda te che mi tocca fare.... :OhSignùr!!!: :haha: :haha: :haha:
     
    .
  11. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qst prime due puntate mi sn piaciute come mio solito mi sn persa i primi minuti ma a qt mi pare di aver capito era la scena in cui il principe salvava biancaneve nel bosco o almeno credo :wacko: :hihi: va beh cmq da ql che ricordo dell'infanzia io ho sempre saputo che la regina era la matrigna di biancaneve e invece qui nn pare esserelo qst cosa nn mi è molto kiara anke xkè il padre della regina sembra un magiordomo come fa quindi lei ad essere una regina se nn ha sposato un re?? :wacko: altra cosa che nn mi è molto chiara è il ruolo di tremotino ma qst dipende dal fatto che nn conosco la favola in cui c'è lui vedrò casomai di cercarla in internet x chiarirmi un po le idee :shiftycmq credo che tremotino e la regina ricordino la loro vita precedente, forse regina nn tutta ma tremotino di sicuro si :shifty: harry è un bimbo davvero sveglio anke se nn ho capito come fa lui a sapere tt ql che gli abitanti hanno dimenticato, forse xkè è un bimbo e quindi nn avendo una razionalità ben sviluppata vede le cose x ql che sn?? certo le mie sn idee alqunto surreali ma qst spiegherebbe anke il xkè regina lo manda dallo strizza cervelli prima lui inizia a ragionare in modo razionale prima dimenticherà tt anke lui :amen: anke il fatto che harry nn sia legato a regina nn credo dipenda sl dal fatto che lui conosce la verità ma penso che harry sia il padre della regina, certo è morto xkè lei ha sacrificato il suo cuore, ma sn tornati tt i personaggi compreso il principe che era stato ucciso xkè nn potrebbe essere tornato anke lui?! :shifty: e pensando a ql che gli ha fatto la figlia nel mondo incantato ci credo che in qst mondo harry la tenga sulle scatole il personaggio di emma nn mi dispiace ma nemmeno mi fa impazzire forse andando avanti cn le puntate mi piacerà di più al momento cmq riconosco che è una tipa tosta e che è meglio di ql che può sembrare a prima vista :mangio:

    terry
    dopo aver visto la Biancaneve di Storybrooke, capisco che Biancaneve è bella. Con i capelli corti non si può guardà... sembra Dumbo con quelle orecchie

    :piacere: qd l'ho vista ho detto a mio marito: cavolo ma ho trovato una che qt a recchie mi frega, le mie sn a sventola ma qst cn le sue ci può prendere il volo... :hihi:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    :hihi: si ma ha una bellezza particolare pensa che mio marito come l'ha vista coi capelli corti ha detto...e chi è quest'attrice bellissima? a me piace più di Emma che è un po troppo Baywatch :( x quel che riguarda Tremotino nenache io conosco la favola in effetti
     
    .
  13. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la trama nn mi aveva mai convinto, ma ieri sera nn c'era nulla in tv e così ho visto le prime due puntate e devo dire che mi son piaciute!!!
    ma che maledetta che è la regina, ha ucciso il padre per prendergli il cuore per far si che il sortilegio funzioni... cattiva!!
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (violamad @ 12/9/2012, 22:53) 
    CITAZIONE
    Bah, lo sapremo soltanto... nella 2° stagione :menosolo: :haha:

    :cosa?: e a te chi lo ha detto?? lo specchio delle tue brame?? :toh!: :haha: :haha: :haha:

    :haha: No! :cosa?: Mi sto semplicemente spoilerando la 2° stagione no?! :tumainentisai: :haha: :haha:

    CITAZIONE
    @ Elle: :haha: terry anche io trovo affascinante tremortino o come diablo si chiama

    Si chiamerebbe Tremotino, ma ormai lo storpiamo in tutte le salse... :prendimi: :hihi: MI fa piacere che ti piaccia e la puntata a lui dedicata (più avanti) è una delle più belle :wub:

    CITAZIONE
    @ Elle: ma perchè la regina accusa Biancaneve di averle tolto cio che amava? ma lei non stava col padre di Biancaneve? ho perso l'inizio quindi magari mi sfugge la cosa....e in tutto cio ndo stanno i sette nani???? :piango:

    Si, Regina era sposata col padre di Biancaneve, ma questa cosa che la ragazza le ha portato via risale a prima del suo matrimonio col padre. Non ti dico altro perchè sarebbe spoiler e tu a me se continuo :hihi: Più avanti comunque, si svelerà questo mistero che porta Regina ad essere rancorosa e a volere vendetta. Per i nani... uno lo hai incontrato nella 1° puntata ma non lo avrai riconosciuto (era Brontolo :hihi: ) Più avanti, sarà dedicata una puntata anche a loro... se noti bene, ogni tanto spunta un nano (Brontolo era nella cella insieme ad Emma, quando è stata arrestata la 1° volta, ricordi?) Igraham (o come si scrive XD) aveva aperto la cella e aveva detto al nano di fargli un sorriso... quella scena :hihi:
    Per i primi minuti, si vede semplicemente il Principe Azzurro che va a dare un bacio a Biancaneve addormentata, poi la scena si sposta dove vive Emma (nel mondo reale) e poi c'è la scena di Regina che al matrimonio di Bianca e Azzurro parla del sortilegio...


    CITAZIONE
    @ Mamu: io ho sempre saputo che la regina era la matrigna di biancaneve e invece qui nn pare esserelo qst cosa nn mi è molto kiara anke xkè il padre della regina sembra un magiordomo come fa quindi lei ad essere una regina se nn ha sposato un re??

    E' così :hihi: Regina è la matrigna di Biancaneve, ma avrà avuto una "sua" vita anche lei no? Regina ha sposato il padre di Bianca.. ma prima di sposarlo, lei... :fischietta: Per il padre, è semplicemente perchè vuole stare vicino a sua figlia... e cosa c'è meglio di un maggiordomo? :mano:
    Per "Bianca-Dumbo": :hihi: Si, effettivament, è particolare come bellezza... è più bella con i capelli lunghi però. Ma potevano renderla più caruccia se non le tagliavano i capelli così corti, magari anche un caschetto sarebbe stato buono. E poi, i capelli corti li dovrebbe avere nella fiaba :hihi: Però effettivamente, è più bella con i capelli lunghi e quindi non potevano farla con i capelli corti :wacko: :hihi:

    La storia di Tremotino ragazze, la potete trovare su [Youtube] ma anche su [Wikipedia] era, in sintesi, uno gnomo (goblin boh) che in cambio del suo aiuto dovevi dargli qualcosa in cambio. Neanch'io conoscevo la sua storia :Miaaaooo!!!:
     
    .
  15. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Regina ha sposato il padre di Bianca.. ma prima di sposarlo, lei... :fischietta:

    ecco lo sapevo io... :toh!: cartoni animati...telenovelas...telefilm...la storia è sempre la stessa :cosa?: :hihi: la vita es un bordel :haha: :haha: :haha:
     
    .
431 replies since 11/9/2012, 21:27   2558 views
  Share  
.