Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: C'era una volta

Telefilm - 22 episodi - Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ecco ora che ho letto la storia il nome tremotino mi sarebbe rimasto cmq anonimo ma la storia vagamente l'andavo ricordando forse l'avrò sentita da piccola e ora che l'ho riletta mi da un senso di conosciuto o forse sarà che più o meno tt le fiabe in un modo o nell'altro si somigliano xkè hanno argomenti e personaggi comuni...
    x qt riguarda regina certo avrà lavorato al bordello ops volevo dire castello prima di essere regina :hihi:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    comunque concordo anche io del legame col padre e col figlio Henry
     
    .
  3. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la prima impressione è abbastanza positiva, mi sono piaciute molto queste prime puntate ^_^

    si inizia con Biancaneve.. il principe azzurro, vestito di rosso, :cosa?: che è pure un cesso, :ionentisacciu: galoppa che ti galoppa arriva nel luogo dove bianca è custodita dai nani in coma indotto da avvelenamento, lui la bacia lei puff si sveglia e si ritrovano sull'altare :nonsonounadonnasonounasanta: quando appare la strega cattiva che promette loro che metterà fine al loro felicità, biancaneve rimane incinta :mano: ti è piaciuto il pennello ehhh, :Miaaaooo!!!: :hihi: e decide di consultare Tremotino per sapere cosa ne sarà di loro.. la strega presto li intrappolerà in un luogo orribile.. gli Stati Uniti e più precisamente nel Main, :toh!: l'unico scampo è il pargolo, che pare essere una bambina Emma.. tutto il reame si mette a costruire una teca magica per far fuggire la piccola e difatti così accade arrivata l'ora x il principe azzurro riesce a farla sparire rischiando però la sua vità perchè lo feriscono gravemente
    ed eccoci alla nostra epoca, Emma si dimostra subito una tosta.. anche se si ritrova a casa a festeggiare sola il suo compleanno, ma dlin dlon, chi è? tuo figlio, buon compleanno mamma! :toh!: il ragazzino è furbetto e si fa portare a storeybrooke continuando a dire alla madre che in quella città sono intrappolati tutti i personaggi delle fiabe, 4UUrs lei nn ci crede e lo lascia alla madre adottiva però poi il lupo di capuccetto rosso le fa fare un'incidente, quindi rimane in città contro il volere della madre adottiva del figlio, che praticamente è la strega cattiva, :mano: vuole andar via ma all'improvviso si illumina e decide di rimanere, va ad alloggiare al B&b di capuccetto rosso e nonna, dove incontra Tremotino che ha già capito tutto.. :Miaaaooo!!!:
    ah dimenticavo Biancaneve è l'insegnante del paese, praticamente ha la stessa età della figlia, :cosa?: mentre il principe azzurro è in coma


    CITAZIONE (violamad @ 13/9/2012, 15:22) 
    CITAZIONE
    Regina ha sposato il padre di Bianca.. ma prima di sposarlo, lei... :fischietta:

    ecco lo sapevo io... :toh!: cartoni animati...telenovelas...telefilm...la storia è sempre la stessa :cosa?: :hihi: la vita es un bordel :haha: :haha: :haha:

    :piacere: :haha:
     
    .
  4. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per la cronaca...nn l'ho scritto ma il telefilm è piaciuto anche a me :adulatore: parlo sul serio ora :CoronaIsa: infatti sto a prepare i commenti delle prossime puntate...mi porto avanti prima di partire per le vacanze :felice:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Si Kelly, è tutto un bordel sia prima, durante... e dopo :haha:
    Aspetta di vederte quando il principe si sveglia dal coma, pensi che Regina li lascerà stare insieme? :tumainentisai: Il bordel deve ancora arrivare... :haha:


    CITAZIONE (mamu_84 @ 13/9/2012, 15:58) 
    x qt riguarda regina certo avrà lavorato al bordello ops volevo dire castello prima di essere regina :hihi:

    Effettivamente ha avuto una gran botta di sederon :hihi: Però è anche vero che non era felice... come in tutte le versioni che hanno fatto, il re è sempre stato e lo sarà sempre innamorato della madre di Biancaneve. Alla fine l'uomo si era risposato solo per dare una seconda madre alla figlia :litigano:

    CITAZIONE
    @ Gilda: il principe azzurro, vestito di rosso :cosa?:

    :hihi: Non l'ho mai notata sta cosa, effettivamente... :hihi: Vabbè dai, già il fatto che il principe galoppasse su una STRADA ASFALTATA... :toh!: :haha: Vogliamo anche parlare della "presunta" bellezza di Biancaneve? :cosa?:

    CITAZIONE
    @ Gilda: ah dimenticavo Biancaneve è l'insegnante del paese, praticamente ha la stessa età della figlia :cosa?:

    Il peggior incubo di un figlio... :hihi:
    @ Viola: anche tu parti in ritardo come Kellyna? :OhSignùr!!!: :haha:


    Edited by Elle_W - 14/9/2012, 22:04
     
    .
  6. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    va beh sulla presunta bellezza di biancaneve stendiamo un velo pietoso :OhSignùr!!!:, per come erano conciate nel mondo delle fiabe passi, ma per come sono a Storiebroke (o come si scrive :hihi: ) regina è molto molto meglio che biancaneve..
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :piacere: :hihi: Regina ha tutt'altro fascino 1222gc7

    Un pò però mi dispiace che Henry la tratti così e sia distaccato. Regina non ha tutti i torti quando dice ad Emma che era lei a cambiargli i pannolini ecc... com'è possibile che il bambino non provi neanche un pò di affetto per la donna?
    Lei non sembra così cattiva, ok magari è rigida, severa, non crede alle sue favole ecc... magari gli sta troppo col fiato sul collo però gli vuole bene secondo me. Un pò di affetto c'è da parte sua :wub:
     
    .
  8. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche secondo me Regina vuole bene ad Henry :wub: e un pò mi da fastidio vedere il bambino che la respinge sempre e cmq...pare + attaccato ad Emma che conosce da poco tempo :perchèèèè??!:
     
    .
  9. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 14/9/2012, 12:55) 

    Lei non sembra così cattiva, ok magari è rigida, severa, non crede alle sue favole ecc... magari gli sta troppo col fiato sul collo però gli vuole bene secondo me. Un pò di affetto c'è da parte sua :wub:

    altrimenti nn l'avrebbe adottato.. in fondo lei mica sa che è il nipote di Biancaneve quindi nn c'è un motivo di vendetta o altro dietro l'adozione, ha semplicemente preso in affidamento questo bambino perchè sicuramente sentiva di avere qualcosa, qualche affetto, da dare a qualcuno..
     
    .
  10. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 14/9/2012, 00:33) 
    @ Viola: anche tu parti in ritardo come Kellyna? :OhSignùr!!!: :haha:

    si sono sempre la solita ritardataria.... :hihi:

    cmq io penso che abbia adottato henry, prechè sentiva che le mancava qualcosa. Infatti qunado la regina cattiva voleva fare il sortilegio oscuro tutti le dicevano di rinunciare, avrebbe vissuto sempre con un vuoto dentro e secondo me è così che Regina ha cercato di colmarlo...
     
    .
  11. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @ Viola: anche tu parti in ritardo come Kellyna? :OhSignùr!!!: :haha:

    che ridi Terry...nn lo sai che le ultime saranno sempre le prime :toh!: :haha: :haha: e poi nn preoccuparti...i riassunti sono già pronti :hihi: ho fatto i compiti prima delle ferie :haha: :haha:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :haha: :haha: Bene, quindi come a Kellyna, hai già fatto i compiti
    Mi dispiace per Regina... evidentemente non è riuscita a colmare quel vuoto che aveva dentro o comunque ci ha provato adottando un bambino, ma il bambino non la ricambia. Penso che comunque per lei sia difficile rimanere da sola, ormai è quel che è e dubito che possa cambiare però Henry potrebbe anche cercare di darle un pò di affetto. Come capisce Emma che lo ha dato via per dargli un futuro migliore di quello che poteva darle lei, perchè non cerca di capire o conoscere anche Regina? Si vede che al di là di tutto, Regina vuol bene ad Henry :(



    In Replica le prime 2 puntate

    png

    Dopo il debutto di Once Upon a Time questo mercoledì con i primi due episodi (1x01 & 1x02) della prima stagione, Rai2 ha deciso per la gioia di tutti noi di replicare le prime due puntate questo Sabato, 15 settembre, alle 14.55. Non sappiamo se sarà una cosa fissa per tutti i prossimi episodi o solo per promuovere di più la serie.

    Tagli di scena: per riassumervi l'articolo, ovviamente le 2 puntate andate in onda su Rai2 sono state un pò tagliate. La fine del 1° episodio terminava con Emma che decideva di trasferirsi a Storibrooke (accettando le chiavi del bed&breakfast di Granny), la scena seguente era di Henry alla finestra che guarda la Torre dell'orologio che compie il suo 1° scatto (ferme da 28 anni), facendo capire che il tempo ha iniziato a scorrere e che la profezia si è attivata.
    Sembrerà banale ma è una scena molto significativa, per dare subito l’impressione allo spettatore che Emma è davvero la salvatrice e che quindi può in qualche modo fare breccia nell’immobilità di Storybrooke (senza contare che lo stesso segmento della lancetta che fa un unico scatto all’interno del quadrante dell’orologio verrà ripresa più avanti nella stagione… Forse per esigenze televisive, invece, e cioè per non permettere che lo spettatore di rilassi neanche un attimo, pensando di poter cambiare canale perché “tanto è finito”, questa scena è stata tagliata e sostituita dall’inizio dell’episodio seguente, in cui vediamo le lancette roteare all’interno del quadrante fino alla mattina dopo.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    grazie delle news....si anche io trovo assurdo che Henry sia così freddo anche se forse non lo è davvero del tutto ome quando si scopre che ha piccoli riti con la madre tipo mangiare con lei tutte le settimane (quando va e trova Emma che sparla di lui :hihi: ) x me questo rapporto è piu sfacettato di quello che sembri e in divenire
     
    .
  14. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie Terry :adulatore: è per questo che io in chiaro nn guardo nulla... hanno sto viziaccio di tagliare pezzi...e nn lo fa solo rai 2 :perchèèèè??!: io ormai vedo tutto su sky oppure in streaming così sto sul sicuro... :fischietta: cmq benedetto internet..la scena tagliata da rai 2 io l'avevo vista :felice:
    Io parto per le ferie martedì prossimo...voi andate pure avanti con la visione nn c'è problema... :vado: i miei commenti alla 3 e 4 puntata sono già pronti...se qualcuna si offre volontaria :cosa?: lo mando via mp e lo postate voi per me... :snob: chi se la sente?? :hihi: :hihi:
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Come non detto, eccovi la smentita :toh!: :hihi:


    Rai2 rinuncia alla replica dei primi due episodi

    E a malincuore dobbiamo annunciarvi che a differenza da come comunicato ieri, Rai2 rinuncia alla replica di Once Upon a Time, prevista questo pomeriggio alle ore 14.55, per replicare la prima puntata di "Pechino Express". Siamo quasi sicuri che prima di mercoledì, non ci sarà nessuna replica prevista per i primi due episodi.


    Ma che fetentiiiiiiiiiiiiiiiiiii :piango: ma chi se ne frega di questo Pechino Express :litigano:

    @ Elle: forse hai ragione sul rapporto di Henry e Regina... speriamo che sia così e che in futuro si veda ancor di più :nonsonounadonnasonounasanta:
    @ Viola: Effettivamente, mi sembrava che mancasse un pezzo a fine 1° puntata :hihi: Io non avevo proprio pensato che ti tagliavano qualche scena... :piango: già il fatto che il titolo rimaneva in originale e non te lo traducevano, era molto... non capisco perchè lasciare un titolo originale ma poi ti eliminano scene (importanti)... non è meglio il contrario? Titolo tradotto e puntata integrale? :ph34r: Bah... :Miaaaooo!!!:
     
    .
431 replies since 11/9/2012, 21:27   2558 views
  Share  
.