Semplicemente Passioni forum

It started with a kiss + They kiss again [Itazura na kiss]

Drama taiwanese, commedia romantica, 2005/2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tumblrlnj9schb4a1qf3qr9
    It Started with a kiss

    Si trova sub ita?
    Versione: Taiwanese
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2005/2006
    Episodi: 30
    Durata: 45 minuti circa
    Tratto da: Dal manga Itazura na kiss
    Esistono altre versioni: Sì, quella coreana
    Info: La storia di questo drama è tratta dallo shoujo manga Itazura na kiss di Tada Kaoru, purtroppo questo manga non vedrà mai la fine a causa delle prematura scomparsa delle sua autrice. I volumi usciti sono 23 ma proprio in Giappone, da fonti non certe, si vocifera di un leggendario volume 24. Da quest'opera, nel 1996, è stato tratto un altro drama di produzione giapponese che ne mantiene lo stesso titolo. Considerato il grande successo ottenuto da 'It Started with a kiss' è stata prodotta una seconda serie, che prosegue le vicende dei due protagonisti, dal titolo They Kiss again.

    Trama
    Xiang Qin è una ragazza un po' fuori dal comune, una sciocchina, sbadata e con la testa perennemente tra le nuvole che vive da sola con il padre, proprietario di un ristorantino. Entrata al liceo si innamora a prima vista del bellissimo, intelligentissimo e popolarissimo Zhi Shu, che però è interessato unicamente allo studio e in certi casi sembra anche abbastanza snob e asociale! Zhi Shu ignora l'esistenza di Xiang Qin almeno fino a quando un giorno come un altro Xian Qin gli consegna una lettera d'amore.... Zhi Shu non accetta la lettera (non capendo da subito che era indirizzata a lui), e inoltre scaccia in malo modo Xiang Qin dicendole di non essere interessato alle ragazze 'stupide'. Da qui iniziano un susseguirsi di eventi che stravolgeranno la vita dei nostri due ragazzi! Infatti lo stesso giorno del rifiuto di Zhi Shu, la piccola Xiang Qin perde la sua nuova'casa durante un terremoto di secondo grado, evento che si dimostrerà un segno del destino, perché proprio a causa del crollo il padre di Xiang Qin si riunirà a due suoi vecchi amici che li inviteranno a vivere nella propria casa. Al momento del trasloco questi due vecchi amici si rivelano i genitori di Zhi Shu... Xiang Qin e Zhi Shu vivranno quindi sotto lo stesso tetto... sarà destino? Vedere per credere!


    itstartedwithakiss04

    They kiss again

    Si trova sub ita?
    Versione: Taiwanese
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2007/2008
    Episodi: 20 episodi
    Durata: 70 minuti circa
    Tratto da: Dal manga Itazura na kiss
    Esistono altre versioni: Sì quella coreana

    Trama
    Premettendo che "They Kiss Again" è il sequel di "It Started With A Kiss" il drama riprende il proseguo della sua storia esattamente da dove l'aveva interrotta nella serie precedente, ovvero alla fine della cerimonia di matrimonio tra Xiang Qin e Zhi Shu. I ragazzi partono subito per la luna di miele ma questa risulterà inizialmente essere molto diversa dal romantico viaggio a due che Xiang Qin aveva desiderato. Al loro ritorno li aspetta una grande sorpresa: i loro genitori hanno deciso di trasferire tutta la famiglia in una nuova casa più grande e spaziosa, provvista anche di una bella camera per i loro futuri bambini! Continuano le interferenze della madre di Zhi Shu all'interno del loro rapporto di coppia e non sempre le cose vanno come ci si aspetta e le situazioni si fanno complesse. Zhi Shu cerca in tutti i modi di aumentare l'indipendenza di Xiang Qin spronandola a crescere, maturare e capire cosa desidera per il futuro. Ma l'unico pensiero di Xiang Qin è quello di vivere al fianco di suo marito e per questo anche la decisione di intraprendere la carriera di infermiera viene influenzata dal fatto che Zhi Shu studia per diventare dottore. Ma anche Zhi Shu impara qualcosa di nuovo: il sentimento della gelosia! In un crescendo di situazioni caotiche, create dalla nostra protagonista, si intrecciano anche le storie di amici e vecchi conoscenti che rincontreremo anche in questo sequel e le forti emozioni ed il coinvolgimento non mancheranno di certo.

    Fonte: Drama Italian Café

    Edited by Trilli123 - 26/6/2013, 17:27
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo io ho visto solo qualche puntata non tutto, ma mi è piaciuto.... ho visto anche l'anime Itazura na kiss troppo carino e divertente per questo ho deciso di vedere anche il drama...
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo la prima serie, all'inizio mi piaceva ma andando avanti mi ha annoiata parecchio, è veramente troppo lungo, il finale poi non mi è piaciuto per niente, è troppo ridicolo il loro matrimonio :scioccato: a mio avviso è di gran lunga migliore la versione coreana!
     
    .
  4. paolettapaoletta07
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dove posso guardare questo drama in sub ita???vi prego aiutatemi :(
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dove lo posso trovare in sub ita
     
    .
  6. Senpai404
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo!11!
     
    .
5 replies since 2/10/2012, 16:41   1297 views
  Share  
.