Semplicemente Passioni forum

Ancora una volta [3° stagioni]

Serie tv - Romantico - 1999/2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta
    [Once And Again]

    jpg

    Info - Scheda Wikipedia

    Ancora una volta è una serie televisiva statunitense creata da Marshall Herskovitz e Edward Zwick, già creatori delle serie TV Thirtysomething e My So-Called Life, andata in onda sulla ABC dal 1999 al 2002. La serie è incentrata sulla storia d'amore tra Rick Sammler e Lily Manning, due genitori divorziati che vanno a convivere assieme ai rispettivi figli, tra problemi quotidiani e i turbamenti adolescenziali dei propri figli, sapranno tenere vivo il loro amore. Una particolarità della serie, sono le interviste realizzate in bianco e nero, dove ogni singolo personaggio racconta in prima persona propri pensieri alla telecamera. La serie è stata candidata a svariati Golden Globe, Sela Ward ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica e Billy Campbell si è aggiudicato un People's Choice Award. Le musiche sono di W.G. Snuffy Walden. Trasmessa per la prima volta in Italia da Rai 2 nel 2003, in seguito furono trasmesse le repliche su Fox Life dal 2004 e da RaiSat Premium nel 2006. Attualmente è in onda su Rai4 sul portale RAI del digitale terrestre.

    Trama

    L'architetto Rick Sammler conosce e si innamora della proprietaria di una libreria, Lily Manning, entrambi divorziati si conoscono nella scuola frequentata dai rispettivi figli. Quando decidono di andare a vivere assieme, con i rispettivi figli, iniziano i piccoli problemi quotidiani, dettati dal nuova convivenza e dalla problematiche dei loro figli. Il figlio di Lily, Eli, deve affrontare i suoi problemi di dislessia, mentre la giovane Jesse vive i turbamenti della pubertà. La convivenza tra Rick e Lily viene complicata ulteriormente dall'arrivo della sorella di lei, Judy, e dai loro rispettivi ex coniugi, Jake ex-marito di Lily e Karen ex-moglie di Rick.

    Cast
    • Sela Ward: Lily Manning
    • Billy Campbell: Rick Sammler
    • Jeffrey Nordling: Jake Manning
    • Susanna Thompson: Karen Sammler
    • Shane West: Eli Sammler
    • Julia Whelan: Grace Manning
    • Evan Rachel Wood: Jessie Sammler
    • Meredith Deane: Zoe Manning
    • Marin Hinkle: Judy Brooks
    • Todd Field: David Cassilli
    • Ever Carradine: Tiffany Porter
    • Jennifer Crystal Foley: Christie Parker
    • David Clennon: Miles Drentell
    • Steven Weber: Samuel Blue


    Video


    Edited by Isabel - 19/3/2013, 19:50
     
    .
  2. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho vista alcuni anni fa e mi piaceva moltissimo, ma come succede spesso purtroppo l'hanno un poco bistrattata, non ricordo di avere mai visto l'episodio finale :angry:

    c'è un errore -mi pare - nella trama, Eli è figlio di lui e non di Lily, se non ricordo male lei ha solo due figlie femmine, mentre lui un maschio (Eli) e una bambina
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Troppo carino, quanto erano belli insieme Sela Ward e Bill Campbell...purtroppo io ne ho visto una sola puntata, ho poi provato a cercare gli episodi, ma ci ho rinunciato dato che da noi incredibilmente la 3 stagione non è mai andata in onda!

    P.S. Ma quanto è bella la locandina? :wub:
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non la conosco...
     
    .
3 replies since 21/2/2013, 22:22   43 views
  Share  
.