Semplicemente Passioni forum

Arrow

Serie tv - Azione, avventura - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Arrow


    fote2M7


    Info - Scheda Wikipedia

    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW;in Italia la serie viene trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013.

    Trama


    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi lasciatagli dal padre prima di morire. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali, e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un "vendicatore" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

    Personaggi principali


    . Oliver Queen/Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, doppiato da Riccardo Rossi.
    Giovane miliardario dato per disperso dopo un naufragio, ritorna dopo svariati anni di assenza alla sua casa. Dietro la facciata del "risorto" Oliver Queen ora c'è però il nuovo "giustiziere" di Starling City, noto come "l'Incappucciato", il quale perseguita i criminali seguendo la "lista di nomi" che Oliver ha avuto dal padre prima di morire, adoperando le tecniche di lotta e l'incredibile abilità con l'arco che ha acquisito sull'isola.
    . Dinah "Laurel" Lance, interpretata da Katie Cassidy, doppiata da Domitilla D'Amico.
    L'ex-ragazza di Oliver, nonché un avvocato che difende i poveri. Non riesce a perdonare Oliver per la morte della sorella, avvenuta durante il naufragio, e il tradimento di Oliver stesso. E' in costante contatto con l'Incappucciato e lo aiuta in alcuni casi.
    . Tommy Merlyn, interpretato da Colin Donnell, doppiato da Davide Chevalier,il migliore amico di Oliver. Ragazzo dissoluto e dai molteplici vizi, viene privato dei soldi dal padre e diventa una persona responsabile. Da sempre innamorato di Laurel, riesce a mettersi assieme a lei e a diventare il suo ragazzo
    . John Diggle, interpretato da David Ramsey, doppiato da Simone Mori.
    . La guardia del corpo di Oliver. Inizialmente non viene rispettato da Oliver che lo semina o lo depista ogni qualvolta ha necessità di trasformarsi nell'Incappucciato; successivamente rivelerà la sua identità a Diggle e ne farà il suo braccio destro e alleato. E' un ex-soldato dotato di molteplici abilità.
    . Thea Queen, interpretata da Willa Holland, doppiata da Ilaria Latini.
    La sorella di Oliver. Tenta di soffocare la mancanza del padre (e la lontananza emotiva del fratello) con alcool e droghe.
    . Moira Queen, interpretata da Susanna Thompson, doppiata da Anna Cesareni.
    La madre di Oliver. Sembra essere coinvolta nella faccenda del naufragio e conseguente morte di suo marito, nonché nei vari traffici illeciti e nel caso della "Lista".
    . Detective Quentin Lance, interpretato da Paul Blackthorne, doppiato da Vittorio De Angelis.
    Padre di Laurel, odia profondamente Oliver che considera responsabile della morte dell'altra figlia. Non si fa scrupolo ad usare chiunque, perfino la sua stessa figlia, pur di arrestare l'Incappucciato.

    Video


    E'molto molto carino l ho iniziato a vedere dalla prima puntata cioè da lunedi scorso e mi è piaciuto...
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare molto di questa serie, è uscita da poco in America, tra l'altro dati gli ascolti alti è stata confermata per una seconda serie, qualche giorno fa in tv hanno trasmesso in italiano le prime puntate e anche qua ha fatto ascolti alti, l'attore anche su twitter ha ringraziato i fans italiani, penso che inizierò anche questa serie lui è veramente bellissimo :wub:
     
    .
  3. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero lui è proprio un bellissimo ragazzo,si cristi te l ha consiglio ho visto le prime 2 puntate e mi sono piaciute!
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok grazie per il consiglio ;)
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devi iniziare a seguirlo anche io! :)
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ;) anche io, che poi se non sbaglio questa attore ha fatto una piccola comparsa in the vampire diaries,il lupo mannaro fidanzato di jules.
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si, non l'avevo riconosciuto!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,418
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Inizierò a seguirlo, già conoscevo il supereroe "Freccia Verde" e mi piace molto...l'attore che lo interpreta è anche bello :)
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    va in onda il lunedì giusto?
     
    .
  10. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si va in onda il lunedi ! a me e al mio ragazzo piace molto e poi l'attore principale è uno schianto! :wub: :lol:
     
    .
  11. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego cristi :rolleyes: si quindi stasera ci sono altri 2 nuovi episodi
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perfetto oggi vedo le 2 puntate :coronaIsa:
     
    .
  13. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    viste e sinceramente continua ad appassionarmi....speriamo bene!
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si vero anche io ho visto le 2 puntate veramente molto interessante
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io conoscevo il personaggio di freccia verde cioe' oliver queen attraverso smalville .......se riesco proverò a guardare qualche puntata dato che dite che la serie e' bella
     
    .
99 replies since 18/3/2013, 12:33   601 views
  Share  
.