Semplicemente Passioni forum
Quale libro della saga Twilight preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1. Twilight
    66.67%
    4
  • 4. Breaking Dawn
    33.33%
    2
  • 2. New Moon
    0.00%
    0
  • 3. Eclipse
    0.00%
    0
  • 5. Midnight Sun (Twilight pov Edward)
    0.00%
    0
  • 6. Tutti
    0.00%
    0
  • 7. Nessuno
    0.00%
    0
  • 8. Alcuni (specificate quale, quando andrete a scrivere le motivazioni)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Quale libro della saga Twilight preferite?

Dite cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Quale libro della saga Twilight preferite?

    ZStaBBS

    Torniamo a fare qualche bel sondaggio... cosa ne pensate della saga Twilight? Quale libro (o libri) vi sono piaciuti e non?
    Spiegatene i motivi (così da creare delle discussioni) e votate il sondaggio :ciao:

     
    .
  2. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Premesso che io ho letto solo i primi 4, ho votato breaking dawn perché ho amato la trasformazione di bella ed anche il fatto che non ci fosse più il famoso "triangolo" ma che finalmente c'erano solo loro due e la bimba!
    Per non parlare di Alice, rosalie, leah... Tutti con una loro storia da seguire!
    E poi Edward e jacob che si stringono la mano (o si abbracciano, non ricordo... :P) ê memorabile!
     
    .
  3. pepa aguirre
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non ne ho letto manco uno.. :rolleyes: sono troppo "ancorata " a Bram Stoker :wub: però ho trovato interessanti Dracula In Love di Karen Essex e La Sposa Vampiro di Syrie James. buonpomer
     
    .
  4. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho letto solo breaking dawn quindi....breaking dawn! :)
     
    .
  5. thesla
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutta la saga, due volte di seguito,per dirla tutta, anzi ci stava scappando anche la terza ma ci ho ripensato perchè stava diventando un'ossessione, comunque mi è piaciuto soprattutto il primo dove c'è la descrizione dell'innamoramento dei protagonisti, molto carino :wub:
     
    .
  6. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ormai è una saga che conosco a memoria sia per tutte le volte che ho letto i libri e sia per tutte le volte che ho visto il film... a me piacciono tutti i libri tranne il secondo che mi è piaciuto un pò meno degli altri.. ma per il resto gli altri 3 li metto al primo posto..!
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    il primo in assolto...gli altri vanno al rimorchio
     
    .
  8. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anke se li ho letti tt e quattro cm una tossicodipendente dovendo scegliere dico anke io il primo :)
     
    .
  9. kiara_88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho votato il primo... senza dubbio è stato quello che mi ha affascinato di più. Leggere la storia d'amore di Edward e Bella, le emozioni che questa sentiva nascere nei confronti di lui e viceversa... :wub: è stato davvero stupendo.
    Per questa ragione è il libro che ho riletto con maggiore piacere, rispetto agli altri che compongono la saga;
    infatti, leggere new moon, dove veniva narrata la profonda tristezza di Bella, il suo sentirsi lacerata per l'abbandono di Edward e l suo essere sprezzante della sua incolumità pur di sentire il suono della voce del ragazzo che ama, eco dei suoi ricordi, è stato davvero triste e doloroso :disperata/o: ...in eclipse mi ha deluso un pò l'indecisione che Bella ha cominciato a sentire ad un certo punto del romanzo verso i due ragazzi che l'amano...mentre breking down mi è piaciuta molto la parte di Bella vampira, finalmente in grado di vivere e pieno il suo amore per Edward, suo marito, :bacino: e di godersi la sua nuova famiglia e sua figlia, ovviamente....dopo avere lottato, mettendo a repentaglio la sua stessa vita pur di farla nascere. :coronaIsa:...
     
    .
  10. natascia72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Li ho letti tutti.. Salvo il primo.. Premesso che l autrice non è Pirandello...però quello che francamente mi disturba è una protagonista che x "amore" si annulla in una relazione morbosa e ossessiva,, come conosce Edward il mondo scompare., non esiste più la famiglia né gli amici ..né un futuro non ha né sogni né ambizioni.. È disposta a morire x stare con Edward e de i genitori soffrono o non potrà più vederli pazienza...francamente non mi è piaciuto
     
    .
9 replies since 8/5/2013, 23:50   849 views
  Share  
.