Semplicemente Passioni forum

Salsa: Alle erbe aromatiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salsa alle erbe aromatiche

    photo-ricette

    Ingredienti
    250 gr di yougurt
    3-4 gocce di succo di limone
    uno spicchio d'aglio
    erba cipollina
    aneto
    menta
    prezzemolo
    maionese
    mandorle
    carote

    Procedimento
    Mescolare in una ciotola 250g di yogurt denso con 3-4 gocce di succo di limone, uno spicchio di aglio tritato, un filo di olio extravergine, sale e pepe. Aggiungete un trito di erbe aromatiche miste (erba cipollina, aneto, menta, prezzemolo). A piacere unite 4 cucchiai di maionese, uno di carote grattugiate o uno di lamelle di mandorle. Servite con pesci affumicati, piatti al curry o speziati, patate bollite e verdure grigliate o crude.

    Edited by Kelly C. - 22/5/2013, 08:27
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Roncina deve impostare il topic secondo il regolamento :piacere: nel topic Regolamento + lista è spiegato come fare, se hai dei problemi chiedimi pure :piacere:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Adoro la salsa!
     
    .
  4. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 20/5/2013, 12:35) 
    Roncina deve impostare il topic secondo il regolamento :piacere: nel topic Regolamento + lista è spiegato come fare, se hai dei problemi chiedimi pure :piacere:

    ciao Kelly si infatti ho sbagliato a inserirla direttamente.. sto provando a cancellarla ma non so come si fa
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No Roncina non devi cancellarlo solo modificarlo secondo il regolamento.Se vai nel topic che ti ho indicato vedrai le indicazioni che Isabel ha dato su come deve essere impostato.
     
    .
  6. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok ho scritto soltanto il titolo della ricetta sotto il regolamento di Isabel... va bene?

    Edited by Kelly C. - 22/5/2013, 08:27
     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo proprio capite :) Io parlo della modifica del primo post di questo topic, per questa volta, essendo la prima, ho fatto io.Per favore guarda come l'ho impostato e tutte le volte che devi aprire un topic in cucina deve essere cosi :piacere: se apri un topic in altre sezioni devi andare in Regolamento + Lista di quella sezione e vedere come va impostato, perchè ognuna ha un impostazione diversa :piacere:
     
    .
  8. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 22/5/2013, 08:31) 
    Non ci siamo proprio capite :) Io parlo della modifica del primo post di questo topic, per questa volta, essendo la prima, ho fatto io.Per favore guarda come l'ho impostato e tutte le volte che devi aprire un topic in cucina deve essere cosi :piacere: se apri un topic in altre sezioni devi andare in Regolamento + Lista di quella sezione e vedere come va impostato, perchè ognuna ha un impostazione diversa :piacere:

    oh mamma allora vedo subito... grazie mille per la tua disponibilità!
     
    .
  9. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati :siiiii?:
     
    .
  10. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto buona!
     
    .
9 replies since 20/5/2013, 11:22   47 views
  Share  
.