Semplicemente Passioni forum

Hiyokoi - Il pulcino innamorato [1° puntata]

Anime sub ita - Shojo, scolastico - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Hiyokoi - Il pulcino innamorato

    Hiyokoi23

    - Info -
    Il nome della serie è una paronomasia tra 'Hiyoko' ("pulcino") e 'Koi' ("amore"). Un film di ventidue minuti (ricopre i primi due capitoli del manga), basato sul manga di Moe Yukimaru e prodotto dalla Production I.G. In seguito è stato distribuito in un DVD insieme all'OAV di Yumeiro Pâtissière. Sono disponibili anche 3 special (il primo è riassuntivo, il secondo e il terzo sono "spoiler", riassunti su come prosegue la storia nel manga).

    Trama

    Una commedia scolastica che ruota intorno a un'improbabile coppia: Hiyori Nishiyama, alta 140 centimetri, e Hirose Yuushin, alto 190 centimetri. La protagonista, a seguito di un incidente, è rimasta relegata in un letto d’ospedale per un anno ed ora, al suo rientro a scuola, fatica a integrarsi: si tratterà di un’ardua impresa, perché Hiyori è tanto piccina quanto timida, così da richiamare su di sé il nomignolo di “Hiyoko”, ovvero“pulcino”. Il pulcino sarà “all’altezza” del popolare ed estroverso Hirose?

    Immagini

    Video
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare di questo manga-anime, perché tempo fa ho visto l'anime di lovely complex, infatti, questo anime parla di una storia d'amore tra un ragazzo basso e una ragazza alta, poi tramite ricerche ho trovato qualcosa su questo, che più o meno è la stessa storia però inversa, quindi la ragazza bassa e il ragazzo alto. non sapevo che fosse uscito l'anime.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    L'ho visto su youtube e mi è piaciuto *-*
    Peccato che sia solamente una puntata e duri 22 miseri minuti T_T
    Se ci fosse stato il continuo, mi sarebbe piaciuto vederlo. Negli special disponibili infatti, ti riassumono un pò le cose che succedono nel manga.
    Lovely complex me lo devo ancora vedere >_<
     
    .
  4. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra interessante vado a cercarlo su you tube peccato che è così corto
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Vadi vadi... e facci sapere XD
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devo recuperarlo! :)
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 22/5/2013, 22:18) 
    L'ho visto su youtube e mi è piaciuto *-*
    Peccato che sia solamente una puntata e duri 22 miseri minuti T_T
    Se ci fosse stato il continuo, mi sarebbe piaciuto vederlo. Negli special disponibili infatti, ti riassumono un pò le cose che succedono nel manga.
    Lovely complex me lo devo ancora vedere >_<

    Infatti peccato sono pochi 22 minuti, è un mini mini film :huh: :hihi:, per lovely complex ti consiglio di vederlo è molto carino e fa anche ridere.
     
    .
  8. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 23/5/2013, 00:05) 
    Vadi vadi... e facci sapere XD

    ok vado anzi corroooooooooooooooo :vado: :vado: :eccelle:
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Corro anche io a vederlo :hihi: mi ha incuriosito...
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Annate annate pure, e tonnate con commenti :fantasticooo: Lo trovate su youtube.
    Aly, ricodda la regola "niente gif doppie" :shh:
    Cry, lovely complex lo tengo in dvd, devo solo essere dell'umore giusto per iniziarmelo *-* Quando lo vedo poi, lo commento sicuro :risatasadica:
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo anime, molto carino, purtroppo dura pochissimo, non abbiamo il tempo di conoscere i personaggi ecc ecc, una cosa la timidezza della protagonista mi ricorda molto la protagonista di Kimi ni todoke(arrivare a te) altro anime molto carino che consiglio di guardare, sub ita anche questo.
    Lei è molto timida e piccolina, lui sempre che dormiva o mangiava :hihi:, troppo divertente la parte di loro che giocavano fuori con la neve e la professoressa in classe ad aspettare poverina. Molto carino anche il finale, lui che dormiva però ha sentito lei che chiedeva per il libro... con lovely complex ha solo in comune il fatto che i due protagonisti hanno questa differenza di altezza, per il resto tutto differente, ok terry quando puoi guardarlo ^_^
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mai visto
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Speriamo che facciano altri episodi in futuro (mai dire mai con loro -.-) XD
    Kimi ni todoke me lo devo vedere mi sà; se non sbaglio redmoon se lo sta vedendo o già lo ha terminato.

    Si, l'ultima parte quando gli chiede il libro, è una bella scena *-* E' piaciuta anche a me XD
    Per Lovely Complex, mi sembra di capire che entrambi i protagonisti hanno un bel caratterino huhu Ninete a che vedere con questi due di quest'anime anche se mi sarebbe piaciuto conoscerli entrambi di più... Ma per adesso, è solo nel manga il seguito =(
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Kimi ni todoke sono due serie ed è molto carino
    molto dolce come anime, lei è timidissima e ha una particolarità per questo è senza amici inizialmente, poi capirai quando vedi l'anime...hanno fatto anche il film. Per lovely complex si i due protagonisti hanno un bel caratterino e sono molto diversi dai protagonisti di questo anime, lei mi piace perché comunque è una ragazza molto determinata, poi vedrai...insieme sembrano veramente due comici :ride:
     
    .
13 replies since 22/5/2013, 14:18   1128 views
  Share  
.