Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    The vampire diaries - The originals
    [Spin-off]

    lw39KiU

    Info - Scheda Wikipedia

    The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che debutterà nell'autunno 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come episodio della quarta stagione della serie principale. La serie è ambientata nella città di New Orleans e segue le vicende del vampiro Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elia e Rebekah.


    Trama

    Gli Originali tornano nel quartiere francese nel quale avevano vissuto fino a quando il loro padre, Mikael, non li ha costretti a fuggire. Ad aspettare Klaus c'è un complotto architettato dalle streghe della città, che hanno scoperto che il licantropo Hayley è incinta dell'ibrido e che il frutto di questa relazione mette a dura prova gli equilibri della natura. Inoltre, a controllare la città e le sue creature soprannaturali, c'è l'ex-pupillo di Klaus, il vampiro Marcel, che ha ereditato tutto ciò che Klaus aveva creato e non vuole privarsene.

    Personaggi e interpreti
    • Klaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan.
    • Rebekah Mikaelson, interpretata da Claire Holt.
    • Elia Mikaelson, interpretato da Daniel Gillies.
    • Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin.
    • Marcel, interpretato da Charles Michael Davis.
    • Sophie Deveraux, interpretata da Daniella Pineda.
    • Camille, intepretata da Leah Pipes.
    • Davina, interpretata da Danielle Campbell.

    Immagini
    [IMG]y4Zg6u2[/IMG]24647383_the-originals-la-cw-promuove-lo-spin-off-fans-no-0


    Video


    _____________________________

    Non vedo l'ora di vedere questa serie, ho adorato gli Originals in the vampire diaries, e adesso con questo telefilm, questi personaggi hanno più spazio. Sono curiosa di vedere come evolverà la storia.

    Edited by terryborry - 13/3/2014, 17:11
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Prego, si non potevo non aprirlo :hihi: non vedo l'ora di vedere la serie completa e di gustarmi ben 45 minuti di Joseph e Daniel come protagonisti :fantasticooo: hai visto il logo? veramente stupendo, infatti il promo è uguale, però termina con logo ufficiale della serie. ^_^
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti hai ragione ^_^
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo topic cristi! :)
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego :piacere:
     
    .
  6. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mamma mia non vedo l'ora di vedere questa serie!!! Che dite secondo voi faranno qualche riferimento a the vampire diares?
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me si!
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roncina @ 24/5/2013, 23:36) 
    Mamma mia non vedo l'ora di vedere questa serie!!! Che dite secondo voi faranno qualche riferimento a the vampire diares?

    Si secondo me si, per esempio mi sembra di aver letto che Rebekah inizialmente starà a tvd e poi dopo raggiunge i fratelli a New Orleans, per quanto riguarda klaus penso che farà spesso riferimento a Caroline, la Plec ha detto tipo Angel con Buffy, e spera di fare tanti cross-over...altra cosa che ho sentito tramite interviste, Daniel nel nuovo show vuole stare senza pantaloni :ride: quindi Plec esaudisci il desiderio di Daniel, è il tuo preferito... lo so che lo vuoi anche tu :siiiii?: lei dice sempre che è grazie ad Elijah che esiste la famiglia originale, perché ha detto che inizialmente klaus e elijah non dovevano essere fratelli. poi il personaggio ha fatto successo ed è nata l'idea della famiglia degli originali.
     
    .
  9. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissima l'idea di stare senza pantaloni ahahahhahaha divento sempre più curiosa...!
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si l'attore che fa Elijah è molto simpatico, e ha detto questa cosa, che vuole stare senza pantaloni :ride: spero tanto in una esplorazione più approfondita per questo personaggio che in tvd purtroppo è poco presente. Speriamo bene per questo show ^_^
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Altra novità per to, questa cosa l'avevo letto qualche giorno fa ma adesso è confermata l'attrice che in tvd fa la mamma di caroline sarà una delle scrittrice per to, naturalmente non fa solo l'attrice ma ho letto che scrive per altre cose, quindi non è improvvisata fa anche la sceneggiatrice, non vedo l'ora di vedere come scrive mi sembra una persona preparata.
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie della news cristi!
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego :piacere: ora uscirà qualche novità anche per tvd
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Speriamo! :)
     
    .
  15. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Speriamo presto in altre news!
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4247 views
  Share  
.