Semplicemente Passioni forum

Bellezza: Problemi pelle, lo scrub viso fai da te contro le macchie cutanee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Problemi pelle, lo scrub viso fai da te contro le macchie cutanee



    Oggi parliamo di problemi della pelle, nello specifico, dei problemi che riguardano il nostro viso. Molto spesso, al di là dei soliti intoppi come rossori, screpolature e via dicendo, sulla nostra cute possono apparire, improvvisamente, delle spiacevoli macchioline difronte alle quali molte di noi entrano immediatamente in panico. A questo proposito oggi vi presentiamo un’alternativa ai prodotti di natura chimica, uno scrub del tutto naturale che vi aiuterà sicuramente ad affrontare questo fastidio.
    Fino a questo momento vi abbiamo proposto moltissimi spunti, maschere, trattamenti vari, tutti rigorosamente fatti in casa, che sono capaci, nel giro di qualche tempo, di eliminare alcuni inestetismi e rendere la pelle del nostro viso più rilassata e ricca di vitalità.
    Oggi affrontiamo il problema delle macchie cutanee, un elemento che crea fastidio a moltissime di noi e che, spesso, non sappiamo come eliminare se non rivolgendoci a qualche esperto del settore.
    Proviamo ad evitare i prodotti in commercio e buttiamoci nella realizzazione di uno scrub fai da te composto da pochissimi elementi in grado di aiutarci a superare questo problema in pochissimo tempo.
    Per ottenere questo scrub sono necessari: zucchero, miele e qualche goccia di limone. Per ogni cucchiaio di miele aggiungete un pizzico di zucchero e, una volta unito il limone, cominciate a mischiare il tutto in modo da ottenere un composto omogeneo.
    Applicate questa pappetta sul vostro viso facendo molta attenzione ai contorni occhi e labbra, massaggiate leggermente la pelle, fate agire per qualche minuto, e provvedete poi a risciacquare ed eliminare il tutto con dell’acqua tiepida.
    Successivamente stendete sul viso una semplicissima crema idratante, andrà benissimo quella che utilizzate regolarmente.
    Vedrete che, con questa operazione, otterrete una pelle rinata e le macchie, pian piano, scompariranno.

     
    .
0 replies since 24/5/2013, 10:43   42 views
  Share  
.