Semplicemente Passioni forum

You're Beautiful

Drama coreano, sentimentale, commedia, musica, 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    vqb4EEw
    You're Beautiful

    Titolo: You're Beautiful
    Si trova sub ita? Si (DOVETE vederlo :sorrisofiero: )
    Versione: coreana *-*
    Genere: Sentimentale, commedia, musica
    Anno: 2009
    Stagioni/Episodi: Serie 1, Episodi 16 (pochini ç_ç)
    Durata: 50-55 min (ma ci sono puntate anche intorno a un'ora di durata)
    Tratto da: ----
    Esistono altre versioni: Un remake giapponese Ikemen desu ne e uno taiwanese Fabulous Boys
    Info: Scheda Wikipedia

    Trama:
    La casa discografica della band ANJell ha imposto al gruppo l'aggiunta di un nuovo membro, un cantante che faccia da solista, in quanto Tae Kyung si trova ad aver problemi di voce. Viene scelto dal presidente in persona tra centinaia di candidati il promettente Go Mi Nam.
    Go Mi Nyu è una novizia in un convento cattolico che si appresta a prender i voti col nome di Suor Genma: è felice della sua scelta ed attende con impazienza il momento d'entrar ufficialmente a far parte del suo ordine. Suo fratello gemello ha partecipato con successo alle audizioni per poter entrar a far parte della popolare boy-band K-pop ANJell, ma è costretto a lasciare del tutto inaspettatamente la Corea del Sud immediatamente prima della firma del contratto per recarsi negli USA, deve infatti sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per corregger il difetto fisico ad un occhio.
    Mi Nyu viene avvicinata dal manager del fratello e pregata vivamente di sostituirlo fino a che questi non sia di ritorno. La proposta ovviamente sembra un'autentica assurdità alla ragazza, che oltretutto è notevolmente impegnata con gli ultimi studi prima d'affrontar gli esami teologici (è in procinto di partire per due anni di formazione a Roma); ma se lei non lo aiuta il fratello rischia di perder definitivamente l'opportunità d'entrar a far parte di quel gruppo musicale famoso ed importante. La ragazza, convinta dalle insistenti suppliche dell'uomo, infine accetta impegnandosi nell'inganno (al fine di realizzar quello ch'è stato sempre il sogno del fratello) a condizione che egli l'aiuti a ritrovar la loro vera madre, mai conosciuta. I due gemelli son difatti cresciuti in un orfanotrofio e non sanno ancora ch'ella è morta dandoli alla luce.
    Eccola quindi, nella sua nuova identità di Go Mi Nam, che s'appresta ad andar a conoscer i tre ragazzi della band; quelli che saranno, per i prossimi mesi, i suoi colleghi di lavoro. Ovviamente dovrà far credere a tutti d'esser un maschio; per fortuna ha una bella voce "angelica" e sa cantare bene, è sempre stata la prima nel coro della chiesa. Chissà, forse questo evento è stato voluto e preparato da Dio per metterla alla prova, proprio quand'era in procinto di volare a Roma per prendere i voti: riuscirà a convivere a strettissimo contatto con tre maschi estremamente carini ed affascinanti senza cedere alla tentazione? Molte emozioni fino allora sconosciute saliranno in superficie.

    Video:

    Immagini:

    ___________________________________________________________


    Dopo aver visto diversi drami devo dire che questo è proprio fantastico il migliore che abbia mai visto, vi consiglio caldamente di vederlo :wub: Metto il mio commento sul drama sotto spoiler xd

    Allora da dove iniziamo mmm l'ho già detto che amo questo drama? :fischietta: ok detto questo posso continuare con il mio commento u.u
    Innanzitutto mi sembra molto ben fatto, un drama dove anche gli antagonisti seppur si comportano in modo non molto simpatico alla fine fanno anche cose umane xd se posso paragonarlo direi tipo come nella telenovelas Betty la Fea cioe per quanto i cattivi possano comportarsi male lo fanno entro certi limiti in questo li reputo uguali non in altro :lol:
    C'è il classico fatto di tutti innamorati della protagonista tzuki8 ma ad ogni modo il drama segue una linea che trovo originale non fermandosi sullo stereotipo, il protagonista è un bravissimo attore che rende il suo personaggio già unico ancora più unico. Vedere le mille manie del protagonista non può far altro che farvi morire per lui, il buffo geremi vi farà morire dalle risate xd e Shin vi farà molta tenerezza beh anche il protagonista spesso fa tenerezza. Un aggettivo per i tre protagonisti maschili Tae Kyung un lider in tutto e per tutto narcisista e troppo tutto(oddeo forse si nota che sono di parte? gif anche se onestamente è bravissimo u.u) Shin tenero e dolce anche se non mancano le parti dove si mostrerà competitivo per amore, per ultimo e non meno importante Jeremy un po' infantile ma il giusto per considerarlo un'ottimo amico (l'avessi io un amico così *-*)
    E ora spendiamo due parole anche per la protagonista femminile UbmyK l'avevo già apprezzata in un'altro drama ma non l'avevo riconosciuta :o e ancora ora stento a credere che sia la stessa xd se non avessi letto la scheda del drama non lo avrei mai detto xd il che indica che anche lei è un'ottima attrice se riesce a distanziare così tanto i suoi personaggi :o beh ma passiamo al suo personaggio nel drama, lo trovo molto ben recitato mi piace troppo anche lei è sempre arrendevole con il Tae(il protagonista maschile) però nello stesso tempo nei momenti importanti sa farsi valere e non farsi comandare UbmyK anche se devo dire di non capirla fino in fondo u.u fare tante scene per questo amore che prova per Tae quando di contro aveva sempre in mente il concetto che una volta finita la recita sarebbe andata via -.-' invece mi è piaciuto il comportamento che ha avuto con Jeremy e Shin, non li ha illusi neppure mezza volta, certo loro si sono fatti i film mentali ma hanno fatto tutto loro. Tra la scena del rifiuto a Shin e quella di Jeremy mi è spiaciuto molto di più per Jeremy :cry: mi spiace per entrambi però Shin almeno era preparato, vabbeh ci ha sperato fino alla fine però essendo molto acuto in fondo sapeva cosa lo aspettava, invece Jeremy essendo ingenuo si era fatto chissà che film e ci è proprio cascato con tutte le scarpe ç_ç poi il fatto che sceso dall'autobus ha iniziato a far finta di nulla è stato ancora più straziante secondo me fingere in quel modo lascia una tristezza più profonda ç_ç anche se non mi piace il fatto che sia Jeremy che Shin sembravano quasi arrabbiati con lei perché non li ha scelti -.-' però lei mica li aveva illusi :o se le piace Tae le piace lui e stop -.-'

    Passando alla comicità troppo forti le scene quando i tre gli chiedevano chi preferisse UbmyK e le facce che faceva il protagonista quando usciva sempre sconfitto (povero xd) però lei almeno una volta poteva dargliela la soddisfazione >.< ma vabbeh xd e che dire delle scene di Jeremy quando pensava che era un uomo e quasi quasi ne era attratto :lol: quelle scenette erano da morire xd soprattutto quando vedeva cose strane tra Go Mi Nam, Shin e Tae :woot:

    Trovo molto bello il rapporto che lega la protagonista con la madre superiore :wub: fanno molta tenerezza quando si incontrano *-*
    Il manager Ma ha una facetta gif riesce sempre a rigirare il coltello nella piaga giungendo a conclusioni errate uQ3oa non so Tae come abbia mantenuto la calma e non l'abbia fatto fuori yao comunque come personaggio è troppo forte anche lui, anche se certe volte... xd

    Mi spiace un po' per la madre di Tae che abbia passato una vita ossessionata da un amore che c'era solo nella sua testa, però nello stesso tempo non è perdonabile come ha trattato il proprio figlio a favore poi di un amore fasullo e di due bambini di cui non era neppure la madre naturale -.-' le scene tra Tae e sua madre sono tra le più emozionanti della serie e il fatto che alla fine Tae non volesse più vedere la madre, madre da cui correva sempre nonostante tutto, fa capire davvero quanto amasse Go Mi Nyu, la vedo come la prova più evidente de suo amore, anche se si capiva già da prima quanto la amasse u.u
    Avrei voluto vedere almeno una volta Go Mi Nam e Go Mi Nyu insieme, anche per vedere che rapporto li legava :rolleyes: ma vabbeh in fondo il drama mi è piaciuto così com'è xd non cambierei nulla.
    L'unica cosa che avrei risparmiato di vedere è la scena del vomito in particolare la seconda scena :sick: e quella dello sputo :cry: anche se di contro devo dire che il contorno alle scene suddette era imperdibile xd

    Basta mo ahah il resto lo dirò rispondendo agli altri commenti


    Edited by redmoon1 - 30/8/2013, 11:35
     
    .
  2. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi sono vista questo drama per due volte... l'ho fatto vedere anche alla mia mammola :davvero?: E le è piaciuto (è il 2° drama che vede). Riescono a prendere anche la sua attenzione :soddisfazione:

    Un bel drama ovviamente, anche se mi sarei aspettata più concerti o canzoni, insomma... più "esibizioni". Invece ce ne sono veramente poche.
    Le mosiche sono veramente belle soprattutto quella principale.
    I personaggi sono curati bene caratterialmente. Mi dispiace solamente che abbiano fatto innamorare tutti i membri della bend della protagonista; per una volta sarebbe bello vedere un rapporto d'amicizia che non va oltre u.u
    Il mio preferito però è Jeremy, troppo dolce 4e5dd44a
    Avrei voluto qualche scena tra fratello e sorella :unsure: La madre di lui inoltre, l'ho trovato un bel personaggio.

    La protagonista l'ho trovata parecchio tonta e certe volte, anche con "poco carattere"; però devo dire che verso la fine si riprende pienamente.
    Il protagonista invece, è uno spasso benchè è il classico "belloccio". Simpatico e divertente anche se certe volte lo avrei preso a calci, per fortuna però, ha una protagonista che gli tiene testa benchè lo faccia a suo modo (secondo me, è troppo accondiscendente, ma per un carattere "forte" come quello del protagonista, forse una come lei è quello che ci vuole). Quanto a pazienza, entrambi ne hanno da vendere, non è facile reggere il passo sia con lui ma anche con lei 154218d4

    Devo dire che questi drama stanno iniziando a farmi notare parecchie cose :hihi: Sto rivalutando certi aspetti perchè in questi drama, i ragazzi sono mooolto più "curati" delle ragazze. E' proprio una gioia vederli :hihi:

    Ps: Credo che il protagonista di questo drama sia quello che ha più "manie"... o no? :shifty:
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lo recupererò allora! :)
     
    .
  4. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finito di vederlo e devo dire che è veramente molto bello........lo consigliooooooooooooooo
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ve lo dicevo *-* spero che lo vediate in tanti è davvero il migliore e ora che ne ho visti parecchio posso fare bene il paragone, e questo è di sicuro il mio preferito *-* non per niente l'attore principale è il mio Sukkino
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si red hai ragione è proprio bellooooooooo......ho visto anke love rain con lo stesso attore......tu lo hai visto????
     
    .
  7.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ancora no lo tengo conservato per dopo li ho scaricati tutti ovviamente di Sukkino *-* alcuni sono in via di scaricarsi cmq ora ho iniziato un'altro poi posterò tutte le schede dei vari drami di sukkino e te li mostro *-*
     
    .
  8. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok aspetto con ansia red che mi dai piu' notizie su questo bel figliuolo e sui vari drami che ha fatto.........comunque love rain guardalo è bello
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Tranquilla lo guardo xd lo so che è bello sono super informata :emozione: poi ho visto qualche video fan, conosco già le ost del drama, molto belle *-* e so anche la trama abbastanza nel dettaglio per essere una che odia gli spoiler xd ne sto vedendo un'altro ora sempre suo molto bello però non ho capito ancora se c'è anche storia d'amore e se lui è il protagonista maschile o no :o il suo nome tra i personaggi di quel drama è al terzo posto perciò ho il dubbio, anche se nel drama è molto più presente lui di quello scritto all'inizio mmm ma poi cmq è un drama che almeno al momento non ha come tema principale le storie d'amore ma più la storia di tutti i giorni di vari componenti e sulla musica :penso:
     
    .
  10. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    come si intitola quello che stai vedendo adesso dove lui non è protagonista?
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Aaah, anche questo è bellissimo. :wub: Tae al principio che l'ho visto non mi è piaciuto molto, troppo 'femminile' per i miei gusti, :hihi: ma l'ho rivalutato man mano che ho conosciuto il personaggio. E sono rimasta piacevolmente colpita! :rossa: Ma poi fa delle facce fantastiche, come quando storce il muso o fa quel sorrisino da 'bravo ragazzo'. :hahaha:

    Lei un'imbranata di primo ordine. Come ha fatto a non morire manco io lo so. :hahaha: L'altro personaggio, quello biondino è il più tenero e dolce di tutti. :rolleyes: E l'altro mi ricorda un po' Yoon Ji Hoo del drama Boys over flowers. :wub:

    Ps: Anche questo, con più tempo lo commenterò per bene.
     
    .
  12. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si isabel anke a me subito tae non aveva colpito preferivo il collega.......ma andando avanti con la storia ho iniziato ad adorarlo......è proprio un bel personaggio con le sue facce strane :hihi:
     
    .
11 replies since 18/6/2013, 17:18   123 views
  Share  
.