Semplicemente Passioni forum

Tutti i porti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline

    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Tutti i porti


    Porto di Diamante

    CS_DiamantePorto

    - Fonte -

    Diamante è dotata di un grazioso porticciolo in cui l’approdo è protetto da una scogliera curvilinea orientata a sud, posta a est di Punta Diamante. Dalla banchina si estende un piccolo molo al quale, nel periodo estivo, vengono ancorati due pontili. Si tratta per lo più di un piccolo porto turistico che accoglie in estate diverse imbarcazioni di visitatori.



    Edited by Simona s - 18/8/2013, 19:28
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline

    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Porto Turistico di Campora

    AmanteaPortoCamporaSanGiovanni

    - Fonte -

    Il Comune di Amantea è dotato di un piccolo porto turistico in località Campora San Giovanni, denominato “Porto Tursitico Città di Amantea”. Da qui è possibile raggiungere in breve tempo le Isole Eolie. Durante il periodo estivo, infatti, sono previste partenze giornaliere in motonave. Servizi Portuali: Alaggio e varo, Rimessaggio, Assistenza tecnica, Escursioni e Noleggio motonave.

    Immgini
    Imbarcadero
    Molo

    AmanteaPortoCamporaSanGiovanni2
    Amantea porto turistico Campora San Giovanni

    Vedutadelporto
    Veduta del porto

    Passarella
    Passerella


    Edited by Simona s - 18/8/2013, 19:30
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline

    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Porto di Cetraro

    CS_CetraroPorto

    - Fonte -

    Il porto di Cetraro, i cui lavori di completamento sono terminati nel 2001, si inserisce in un importante processo di sviluppo economico – territoriale fortemente legato al turismo balneare e culturale. L’area si estende su uno specchio d’acqua di 96 mila metri quadrati ed ha uno sviluppo di m 540 di banchine e pontili di attracco che consentono il rifornimento di carburante alla nautica da diporto, offrendo ben 600 posti barca. In direzione S-E è costituito da un molo di sopraflutto di m 240 a due bracci, dalla cui testata si diparte il Molo Martello lungo m 160 orientato verso N-E che delimita l’imboccatura. È dotato di vari servizi: acqua potabile, linea telefonica pubblica, pompa di aspirazione acque Nere, di impianti speciali anti-incendio e di impianti di sicurezza (torre di controllo, fari e fanali, boe di segnalazione).


    Edited by Simona s - 18/8/2013, 19:31
     
    .
2 replies since 27/6/2013, 14:54   41 views
  Share  
.