Semplicemente Passioni forum

Beauty and the Beast [2° stagioni]

Serie tv - Drammatico, poliziesco, fantasy - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beauty and the Beast

    omlt

    Info - Scheda Wikipedia

    Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia, andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990. In Italia ha debuttato in prima visione il 29 maggio 2013 su Rai 2.

    Trama

    Catherine Chandler è un'intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Cavia, come altri commilitoni della sua unità, di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato, nei momenti di stress l'adrenalina innesca una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi e trasformandolo in una bestia furiosa. Quando la multinazionale a capo degli esperimenti capì di aver creato delle macchine assassine inarrestabili e incontrollabili, decise di eliminarle tutte. Vincent, scampato per pura fortuna al massacro, si è nascosto negli ultimi dieci anni. Dopo averlo incontrato e aver sentito la sua storia, Catherine fa un patto con lui: lei manterrà il suo segreto se Vincent l'aiuterà con l'omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l'uno dall'altra.
    __________________________

    Inizialmente lo trasmettevano il mercoledì adesso invece il giovedì. Io seguivo da piccola l'allora beauty and the beast e sono felcie che ne abbiano fatto questo remake, jay Ryan poi è davvero molto carino

    Edited by Isabel - 10/7/2013, 19:31
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sembra carino...
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e mi ė piaciuto tanto, non vedo 'ora che inizi a seconda stagione! :)
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono usciti i risultati dei Golden Remote Awards 2013 Beauty and The Beast che era nominata in 10 categorie è riuscita a vincerne 7, battendo avversari di successo come The Vampire Diaries, Arrow, Pretty Little Liars, e altri. Ecco le categorie in cui ha trionfato il nostro show!

    - MIGLIOR LOTTA: VINCENT x GABE con il 24,94%
    - MIGLIOR BACIO: 1º BACIO DI VINCENT e CATHERINE con il 29,98%
    - PERSONAGGIO MASCHILE PIU’ DIVERTENTE: AUSTIN BASIS con il 32,13%
    - REGINA PREFERITA DEL DRAMA: KRISTIN KREUK con il 25,17%
    - MOMENTO PIU’ CALDO: 1ª VOLTA DI VINCENT e CATHERINE con il 28,42%
    - MIGLIOR NUOVA SERIE: BEAUTY AND THE BEAST con il 37,21%
    - ATTORE RIVELAZIONE : JAY RYAN con il 30,35%­
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo tutti questi premi, si vede che ha fatto veramente successo... per battere questi telefilm poi...
     
    .
  6. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri sera hanno trasmesso gli ultimi episodi,negli States la seconda serie inizierà ad ottobre da noi non si sa
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io la guarderò in streaming con i sottotitoli, quindi in
    Pari con l'America... :)
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La seconda serie inizierà il 7 ottobre
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Siiii, finalmente!!! :)
     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci saranno tante novità, staremo a vedere
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Infatti! :)
     
    .
  12. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    devo recuperare, non ho ancora guardato le ultime 2 puntate....
     
    .
  13. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ah bene, l'hanno portato anche da noi *-*
    Quando vitti che usciva ero tentata di vederlo anche se era in sub ita. Però gira e rigira, non l'ho mai iniziato. Adesso magari, me lo procuro.
    Ieri ho iniziato Atlantis, adesso vediamo com'è questo. Ho proprio voglia di telefilm nuovi.
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si la prima serie è in italiano ora deve uscire la seconda sub ita, in italiano come per la prima andrà in onda nell'estate 2014
     
    .
  15. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vedilo Terry ti piacerà
     
    .
18 replies since 6/7/2013, 14:51   115 views
  Share  
.