Semplicemente Passioni forum
Rossana: la preferite castana o bionda?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1. Castana
    70.00%
    7
  • 3. Sia castana che bionda
    20.00%
    2
  • 2. Bionda
    10.00%
    1
  • 4. Nè castana nè bionda
    0.00%
    0
  • 5. L'avrei preferita... (dite come)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Rossana: la preferite castana o bionda?

Kodomo no omocha - Il giocattolo dei bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Rossana: la preferite castana o bionda?
    Kodomo no omocha - Il giocattolo dei bambini

    9ixalgW


    Penso che poche di voi sappiano che prima del famoso anime, in Giappone era stato mandato in onda un OAV (di 30 minuti circa. La storia riprendeva solamente le prime puntate che riguardavano il bullismo della classe della protagonista fino a quando la ragazzina restituisce a Heric la foto compromettente di lui in mutande) per "testare" la storia. Se sarebbe piaciuta avrebbero mandato in onda l'anime (almeno così lessi in web una volta).
    Inizialmente quindi, Rossana era bionda ma successivamente è diventata castana (nell'anime che conosciamo). L'oav lo trovare su youtube (e su Dailymotion) in caso vi interessi.
    Ricordandomi di questa "differenza" ho pensato di aprire un sondaggio a riguardo :sbatticiglia:

    Come vi piace Rossana? Castana o bionda?

     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    wah non lo sapevo che esistesse un oav :o ne che fosse bionda :o devo trovarlo e guardarlo :davvero?: bella idea il sondaggio su questo :balliamo: almeno ora so una curiosità che ignoravo :snob:

    Decisione: Sarà che non l'avevo mai vista bionda mentre da castana la conosco bene la preferisco appunto castana. Bionda non ce la vedo proprio. Sembra troppo la classica "carina" invece da bruna mi trasmette di più il suo carattere frizzante
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Castana, mi piace di più! :)
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io ho votato sia bionda che castana :wub:
    Ovviamente sono abituata a vederla castana (e mi piace anche) però anche bionda non è male. Bionda però, non sembra proprio lei e come dice redbull, le dà l'aspetto della classica "belloccia".
    Ma non so, più la vedo bionda e più mi garba quindi... :siiiii?:
     
    .
  5. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Castana
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sapevo di questo oav, comunque io preferisco castana mi piace molto di più, bionda non mi sembra neanche lei, altra cosa che riguarda i capelli, nel manga per esempio (se non ricordo male, dato che il manga l'ho letto tempo fa), almeno nei primi numeri, ricordo che lei usava diverse acconciature per i capelli, invece nell'anime sempre con le codine e qualche volta sciolti, solo rarissime volte aveva i capelli diversi...ecco volevo questa cosa dei capelli anche nell'anime, nel manga mi è piaciuta molto.
     
    .
  7. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bionda! :)
     
    .
  8. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sicuramente castana. Sarà che a me le bionde non piacciono molto (ad eccezione di Isabel Guerrero in Manuela), preferisco più le ragazze brune/more, quindi vale lo stesso nei cartoni. Poi Sana sta benissimo castana, le si addice di più al suo caratterino. :rolleyes:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristi90 @ 15/7/2013, 19:58) 
    [...] altra cosa che riguarda i capelli, nel manga per esempio (se non ricordo male, dato che il manga l'ho letto tempo fa), almeno nei primi numeri, ricordo che lei usava diverse acconciature per i capelli, invece nell'anime sempre con le codine e qualche volta sciolti, solo rarissime volte aveva i capelli diversi...ecco volevo questa cosa dei capelli anche nell'anime, nel manga mi è piaciuta molto.

    Concordo :piacere: Ricordi bene, nel manga cambia acconciatura abbastanza spesso (e se vedi questo oav dove è bionda, è la stessa cosa. Ci sono solo un paio di scene dove ha le codine per il resto, ha i capelli legati diversamente oppure sciolti proprio come nel manga).
     
    .
  10. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mah..secondo me le bimbe nei cartoni animati manga o altro risaltano di più se bionde :) il biondo è più etereo più angelico infatti è il colore degli angeli perlopiù.. gif
    andando a dare una spiata anche nei cartoni animati degli anni passati c'è sempre il mito biondo ..Candy Candy,Giorgie Lady Oscar ecc ecc..
    Premetto che non stò difendendo le bionde... gif non sono neppure di parte visto che il mio colore di base è il castano scuro hihihi
     
    .
  11. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Castana!
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    @ Esmy: beh, credo che dipenda anche dalla storia. Le bionde che tu hai citato erano di un carattere un pò diverso, più sognatrici benchè abbiano avuto anche loro il caratterino (Lady Oscar vabbè, è un caso a sè huhu). Rossana invece ha un carattere "vulcanico" oltre al essere dolce, sensibile e via dicendo anche lei. La bionda inoltre, è il classico canone di bellezza che c'era (e che continua, anche se meno, ad esserci).
    Io vado, a questo giro, in base al carattere del personaggio :huh: In generale, come aspetto, Rossana bionda non è male... però castana le dà quel tocco in più :wub:
    Cosa significa che non stai difendendo le bionde? :uffi: Le odi pe caso? :tistrozzo: :hihi:
     
    .
  13. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Guarda faccio parte della categoria per mia scelta .. :sorrisofiero: è dieci anni che sono bionda (colpi di sole) e lo "urlato" a destra e a manca ..insomma non volevo passare x quella che .."difende" il colore che ha.
    la mia voglia di protagonismo ..non ha limiti :ride:

    Il cartone animato in questione in realtà lo visto ma solo di sfuggita...comunque in effetti non è niente male castana anche se io rimango comunque allo stereotipo della bimba cartone bionda! :P
     
    .
  14. Yuki8.0
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La preferisco castana :rolleyes:
     
    .
  15. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    castana ^_^
     
    .
14 replies since 14/7/2013, 21:47   556 views
  Share  
.