Semplicemente Passioni forum

Sveglia cloky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Sveglia cloky



    Girando su facebook ho appena scoperto di questa sveglia :o: non ne avevo mai sentito parlare non so voi xd
    Cavolo ho sentimenti contrastanti verso di lei, certo che deve essere MOLTOOOOOOOOO odiata, io l'ho odiata appena ho visto un video amatoriale su facebook che la mostrava, ha un suono penetrante mi ha fatto venire i nervi solo a sentirlo, con una sveglia così di sicuroooo mi sveglierei sempre con la luna storta :nontisopporto: però da un lato credo che serva al suo scopo :miaooo:

    Ah beh passiamo alla descrizione della sveglia, forse andava meglio prima del commento :fischietta: ebbene esite una sveglia che scappa :o eh si contro i distruttori di povere sveglie lanciate chissà dove, è nata la sveglia che quando inizia a suonare scappa così che noi poveri dormiglioni che non sopportano il rumore della sveglia devono per forza alzarsi per prenderla :tistrozzo: ho trovato sul tubo il video che la pubblicizza che carina quella rossa :chefigata:

    Video
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hahaha: :hahaha: bellissima..peccato che cosi sveglia tutta la famiglia non solo quello/a che deve andare a lavoro io l'avrei già buttata dalla finestra :telodicocolcuore:
     
    .
  3. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sta sveglia è uno stress! Al principio che la si compra può anche essere divertente, ma dopo un po' inizia ad essere snervante. Quindi che si fa? Semplice, basta 'incastrarla' nel comodino, così quando va a scappare resta fregata! :toh!!!: :hihi:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Pensa che a me il telefono si stufa si stufa di suonare. Ha la ripetizione ogni 5 minuti ma io sento la vibrazione e manco lo faccio iniziare a suonare certe volte :toh!!!: poi dopo un'ora che suona ogni 5 minuti si stufa e non suona più 1ahh però quando lavoro la domenica mi sarebbe utile :cosa???: per svegliarmi devo mettere prima una sveglia una mezz'oretta prima dell'ora che devo svegliarmi così inizio a prepararmi a svegliarmi :hihi: poi metto altre 4 sveglie che suonano ogni minuto :robadamatti: così sentendola sempre mi devo svegliare per forza :cosa???:

    CITAZIONE (Isabel @ 15/7/2013, 11:11) 
    Sta sveglia è uno stress! Al principio che la si compra può anche essere divertente, ma dopo un po' inizia ad essere snervante. Quindi che si fa? Semplice, basta 'incastrarla' nel comodino, così quando va a scappare resta fregata! :toh!!!: :hihi:

    Beh secondo me distruggere quella sveglia deve farti passare il malumore per averti fatta svegliare ancor più che distruggerne una slassica :toh!!!:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    La vogliooooooooooo
    Questa è da regalare ai parenti 'ntipatici anche guru
    Credo che la pubblicità abbia un pò esagerato :seifuori?: se la sveglia va via dalla stanza è meglio, non ti devi manco disturbare per prenderla perchè va via sola :toh!!!: Potevano farla più divertente mpf :snob: Che centra la coppia che s'incontra? Ma la debbono ficcare a tutte le parti?
    Non stento a credere però, che è sia amata che odiata...
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 15:52) 
    Questa è da regalare ai parenti 'ntipatici anche guru

    Io la regalerei a te con tanto affetto :hahaha:


    comunque è vero è abbastanza esagerata la pubblicità e poi uno volendo usare la ragione non tiene aperta la porta di casa -.-' non dorme vestito con le scarpe -.-' e in ogni caso io non mi metterei a girare la città per inseguire la sveglia ma la manderei a puffanculo :calcio:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 15/7/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 15:52) 
    Questa è da regalare ai parenti 'ntipatici anche guru

    Io la regalerei a te con tanto affetto :hahaha:

    Ma io e te non siamo parenti AN6F5B1122


    CITAZIONE (redmoon1 @ 15/7/2013, 18:29) 
    comunque è vero è abbastanza esagerata la pubblicità e poi uno volendo usare la ragione non tiene aperta la porta di casa -.-' non dorme vestito con le scarpe -.-' e in ogni caso io non mi metterei a girare la città per inseguire la sveglia ma la manderei a puffanculo :calcio:

    Sempre la solita pignola :litigano:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 18:33) 
    Ma io e te non siamo parenti AN6F5B1122

    E infatti chi lo disse? io dissi te la regalerei -_- che vuol dire in caso ma a me non servirebbe essere pparenti basterebbe che ti abitasi vicina :ride:


    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 18:33) 
    Sempre la solita pignola :litigano:

    Tu hai detto per prima quelle coe sulla pubblicità ma gira e rigira la pignola sarei io?!? ma..ma... vedi di non rompere
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :hihi: No, io dissi che quella sveglia andava regalata ai parenti... e tu dicesti che la regalassi a me :litigano: Io no sono tua parente... tu non lo so, ma IO non lo sono :litigano:
    No, tu non rompere ofSs38S
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Tu non lo so che hai bevuto stasera :litigano: ma se fossi tua parente ti avrei già cancellata dal mio stato famiglia


    Sei tu che rompi e io che volevo regalartela :piango: io dissi che la vorrei e tu manco a dire te la regalerei :snob: sei proprio 'ntipatica :uffi:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 15/7/2013, 18:55) 
    Tu non lo so che hai bevuto stasera :litigano: ma se fossi tua parente ti avrei già cancellata dal mio stato famiglia

    E questa dove l'hai presa? :hihi: Da uno dei tanti siti in web, categoria "frasi cattive"? :toh!!!: :hihi:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 15/7/2013, 18:55) 
    Sei tu che rompi e io che volevo regalartela :piango: io dissi che la vorrei e tu manco a dire te la regalerei :snob: sei proprio 'ntipatica :uffi:

    Regalattela? :cosa???: E perchè mai dovrei? Poi t'offendi e frigni gnègnè :siiicerrtoo: :hahaha:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 19:03) 
    E questa dove l'hai presa? :hihi: Da uno dei tanti siti in web, categoria "frasi cattive"? :toh!!!: :hihi:

    No inventata e modellata sul momento :hahaha: è che i giapponesi nei manga o drami spesso parlano di mettere nello stato famiglia chi in realtà non lo è mi è venuto in mente lo stato famiglia :hihi: insomma cattiveria fai da te :soddisfazione:

    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 19:03) 
    Regalattela? :cosa???: E perchè mai dovrei? Poi t'offendi e frigni gnègnè :siiicerrtoo: :hahaha:

    Io mi offendo per un regalo? :blink: quando mai a questo mondo lo avrei mai fatto? :cosa???: non mi offesi quando l'anno scorso ricevetti come regalo immagini di marietto loro e ho detto tutto :robadamatti: e quando mai io frigno? sei tu che mi contagi piuttosto :non si fa:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma vuoi mettere un regalo virtuale... con un regalo vero e proprio? rorrisokg1zc3 Beh, non so se t'offendi effettivamente, non ti regalai mai nenti :ride:
    Io non frigno mai... mi sudano solamente gli occhietti :hahaha:
     
    .
12 replies since 15/7/2013, 09:54   103 views
  Share  
.