Semplicemente Passioni forum

Mary stayed out all night

Drama coreano, Commedia, romantica, 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    2B8VGeR
    Mary stayed out all night

    Titolo: Maerineun Oebakjoong / Mary Stayed Out All Night / Marry Me, Mary!
    Si trova sub ita? Yesss (altro drama del mio Sukkino)
    Versione: Coreana
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2010
    Stagioni/Episodi: 1 Stagione, 16 episodi
    Durata: 60 minuti circa
    Tratto da: Il drama è basato su un manhwa dello stesso creatore di "Full House". Il manhwa è intitolato "Mary Stayed Out All Night"
    Esistono altre versioni: non mi risulta
    Info: Drama-ItalianCafe

    Trama
    Wi Mary è una graziosa ma sfortunata ragazza che ha perso la mamma a quattro anni ed affronta con coraggio le difficoltà della vita a cui è sottoposta a causa di un padre irresponsabile sempre immerso nei debiti ed inseguito dai creditori. Vive in un appartamento ormai vuoto a cui è stato pignorato l’arredamento per l’ennesima volta, è un’appassionata spettatrice di drama ed il suo desiderio più grande è poter vivere una vita “normale”, cioè finire gli studi all’università e stabilirsi col papà stabilmente in una casa senza fughe e sotterfugi.
    Per racimolare un po’ di contanti Mary si offre come autista per un’uscita serale di divertimento con delle amiche ma, in un momento di distrazione, investe un passante. Fortunatamente l’impatto risulta essere senza gravi conseguenze ed il ragazzo coinvolto si allontana velocemente dal luogo dell’incidente a casusa di un impegno urgente a cui deve partecipare. Per essere certa che l’investito non voglia sfruttare l’incidente per spillarle quattrini in un secondo momento, Mary l’insegue con l’intento di farsi firmare una delibera che la sollevi da qualsiasi problema futuro. Ed è così che conosce Kang Mu Gyul cantante-chitarrista talentuoso e molto attraente, con un passato difficile ed un presente un po’ incerto nonostante le numerose fan ne confermino la bravura e l’indiscutibile fascino. Nel frattempo Wi Dae Han, l’inaffidabile padre della nostra protagonista, trova il modo di saldare tutti i suoi debiti e garantire un futuro agiato alla propria figlia, accettando di farla sposare con Jung In, figlio di un amico appena tornato dal Giappone (dove ha fatto fortuna) dopo vent’anni d’assenza.
    Jung In è un ragazzo bello e raffinato disposto a tutto pur di far avverare il suo sogno e riuscire a produrre un drama, anche piegarsi ai capricci del padre che lo vuole accasare con una perfetta sconosciuta. Intenzionata a rifiutare il matrimonio combinato Mary scappa di casa ed in combutta con le amiche architetta un finto sposalizio con Mu Gyul e spedisce al padre le fotografie della cerimonia, ma la trovata non sortisce l’effetto voluto, infatti il papà sentendosi minacciato decide di usare i documenti ed il timbro della figlia per iscriverla ufficialmente nel registro di famiglia rendendola legalmente sposata con Jung In.
    Così di punto in bianco la nostra “eroina” si ritrova non con uno ma con ben due mariti! Come si risolverà la questione?A quali conseguenze porterà l’imbarazzante triangolo matrimoniale?
    Fonte trama: Drama Cafe

    Cast (personaggi principali):
    Moon Geun Young: Wi Mae Ri / Wi Mary
    Jang Geun Seok: Kang Mu Gyul
    Kim Jae Wook: Byun Jung In
    Kim Hyo Jin: Seo Joon

    Curiosità
    Girando nei vari siti ho scovato una curiosità che ha rivelato Sukkino in un'intervista, la curiosità riguarda il finale perciò ve la metto sotto spoiler, chi non desidera sapere il finale legga lo spoiler solo dopo aver finito il drama.
    Pare che in un'intervista Jang kaun Suk il protagonista maschile di questo drama abbia rilevato che nella stesura originale del copione il suo personaggio avrebbe avuto una fine tragica perdendo la vita a due episodi alla fine dalla fine del drama, il finale è stato contestato dallo stesso attore(per fortuna che esisti :telodicocolcuore: ) con l'appoggio degli altri attori che non trovavano il linea con il drama un finale così trgico, infatti il drama è molto morbido e comico un finale così avrebbe rovinato l'atmosfera spassosa del drama :cosa???:
    Dopo averlo visto potrete giudicare a sole, non lo dico da fan di Sukkino, anche perché da un lato avrei voluto vederlo recitare una scena dove muore per vedere come l'avrebbe recitata un genio come lui :telodicocolcuore: però onestamente mi aggiungo a chi diceva che quel finale avrebbe rovinato tutto.
    Un'altro finale era stato proposto nel quale Mary avrebbe scelto di restare sposata al ricco Jung In e nell'ultima scena avremmo visto il rokkettaro Mu Gyul piangere tra le braccia della madre :cosa???: sinceramente anche questo finale non mi sembrava il linea, insomma non si voleva proprio dare il lieto fine a questo drama :cosa???:
    Sukkino dichiara inoltre che non è stato facile recitare in questo drama in quanto c'era tensione per via di questi cambi, alla fine a due giorni dalle riprese lui e gli altri attori si sono rescritti personalmente le battute dell'ultimo episodio :azz:
    Anche se il personaggio interpretato da Kim Jae Wook non mi piace troppo, devo dire lo stesso che è un attore fantastico che sarà già noto a chi ha visto Coffee prince, Bad Guy, Antique Bakery.

    Video

    No spoiler Ost: My Bus


    Video fan Ost: Hello Hello



    Edited by terryborry - 1/9/2013, 17:28
     
    .
  2. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho visto ma tu si red.........quindi da 1 a 10 che voto gli dai?
     
    .
  3.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Beh alla fine è piacevole a vedersi, poi c'è Sukkino il che è una garanzia però se proprio devo essere sincera non mi è piaciuto troppo il personaggio di Jung In anche se invece l'attore mi piace molto ed è un peccato, volevo tanto vederlo in un ruolo di spicco e poi per una volta che ha un ruolo importante non mi sta troppo simpatico il personaggio :robadamatti: poi c'è il personaggio della protagonista che pure mi sta leggermente sulle scatole xd insomma alla fine i personaggi meglio riusciti secondo me sono il personaggio di Sukkino e il personaggio della sua ex nel drama :hihi:
    Inizialmente il personaggio di sukkino ha un'espressione sempre indifferente qualsiasi cosa gli facciano e dicono poi invece il personaggio cambia quando inizia ad essere coinvolto nei guai di Mery :hihi: un personaggio che a tratti ti ricorderà vagamente "Tae" di you're beautiful ma che l'attore ha interpretato in modo totalmente differente perciò non vedrai in Mu Gyul il personaggio di Tae ma come storia te lo ricorderà vagamente.

    Un drama da prendere alla leggera con una trama a volte ai limiti dell'assurdo xd ma fa anche ridere :hihi: alla fine è da vedere..
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai visto...
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok red allora lo guarderò di sicuro
     
    .
4 replies since 28/7/2013, 13:20   651 views
  Share  
.