Semplicemente Passioni forum

Scintille a nozze

Susan Mallery; Romanzo, humor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Uasywla
    Scintille a nozze

    Titolo originale: Summer brides
    Titoli alternativi: ///
    Pubblicato in Italia? Si
    Autrice: Susan Mallery
    Data di pubblicazione: 2010 (2013, questo volume fa parte del cofanetto "Harmony Pack")
    Genere: Romanzo, humor
    Pagine: 153
    Editore/Collana: Harmony Collezione

    Trama
    Sua madre non poteva essere più chiara: Katie ha bisogno di un accompagnatore per presenziare al matrimonio della sorella. Ma quale uomo sarebbe disposto a fingere di essere innamorato di lei? Soprattutto davanti alla sua famiglia? L'unica speranza è Jackson, l'amico-nemico d'infanzia che non vede da quattordici anni. Quando si incontrano scattano scintille di passione. Lui è diventato un vero Adone, ma anche lei è decisamente cambiata, non è più la grassa e insicura Katie, ma una donna affascinante ed estremamente sensuale e Jackson non impiegherà molto tempo per rendersene conto...
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Questa è proprio una bella storia; anche se molto corta.
    Lettura scorrevole, leggera e divertente. I protagonisti sono una bella coppia, bei caratteri entrambi. La famiglia di lei è tutta un programma, un membro meglio dell'altro XD
    La sposa è un pò antipatica, il classico personaggio che deve ancora crescere e che è concentrato troppo su se stessa; fortunatamente compare poco.
    L'unica cosa che ho trovato un pò forzata è il fatto che il tutto si svolge in 4 giorni. Sono troppo pochi per innamorarsi... magari un inizio di relazione, sarebbe stata più credibile.
    Per il resto, harmony consigliato.
     
    .
1 replies since 10/10/2013, 22:42   62 views
  Share  
.