Semplicemente Passioni forum

L'offerta del milionario

Nora Roberts; Romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    okneLbx
    L'offerta del milionario

    Titolo originale: Les of a stranger
    Titoli alternativi: ///
    Pubblicato in Italia? Si
    Autrice: Nora Roberts
    Data di pubblicazione: 2013 (questo volume fa parte del cofanetto "Harmony Pack")
    Genere: Romantico
    Pagine: 155
    Editore/Collana: Harmony Collezione

    Trama
    Non è stato facile per Megan Miller rinunciare al sogno di diventare scultrice per restare accanto al nonno e gestire con lui il pardo di divertimento Joyland. Quando il milionario David Katcherton arriva a Myrtle Beach con la ferma intenzione di comprarlo, la reazione di Megan non è certo dolce come lo zucchero filato... Joyland è l'unica ragione di vita del nonno, e Megan non permetterà che gli venga portato via! Neppure se David le fa un offerta che è difficile rifiutare, soprattutto per il suo cuore...
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Storia molto bella, corta ma ben fatta.
    Finalmente leggo una storia dove i due non vanno a letto insieme... anche se fanno varie "prove" senza poi concludere nulla XD
    La trama ha uno svolgimento tranquillo, procede prendendosela con calma; non va nè di fretta nè troppo lentamente.
    Entrambi i protagonisti mi sono piaciuti. Lui è un pò misterioso, considerando che il libro è dal punto di vista della protagonista però, ha abbastanza spazio per poterlo conoscere e comprendere. L'unica cosa che non ho gradito è stato il suo tira e molla (cioè non voleva concludere mai... poverina lei) XD
    Però sono presenti molte scene "quotidiane". L'ho trovata una storia d'amore/relazione/corteggiamento più pacato e "vero". Una cosa che potrebbe succedere nella vita reale...
    La protagonista invece, ha un bel caratterino ma l'ho trovata fin troppo impulsiva (forse dovuto alla sua età, circa 22 anni) e quindi giungeva a conclusioni affrettate anche se lui, ci metteva del suo. La pagherà fin troppo però... e ce ne vorrà di pazienza...
    Storia proprio carina.
     
    .
1 replies since 10/10/2013, 22:45   155 views
  Share  
.