Semplicemente Passioni forum

Tramonto australiano

Maxine Sullivan; Romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    9b1pXvT
    Tramonto australiano

    Titolo originale: Silhouette desire
    Titoli alternativi: ///
    Pubblicato in Italia? Si
    Autrice: Maxine Sullivan
    Data di pubblicazione: 2013 (questo volume fa parte del cofanetto "Harmony Pack")
    Genere: Romantico
    Pagine: 155
    Editore/Collana: Harmony Collezione

    Trama
    Il focoso Alex Valente deve mettere la testa apposto. Erede di una colossale fortuna, costruita sui problemi della House of Valente, è posto davanti ad un bivio: rinunciare al patrimonio di famiglia oppure accettare di sposarsi, anche se non è innamorato. Olivia Carrington, bellissima e senza un soldo, non si lascia sfuggire la ghiotta occasione di combinare un matrimonio dorato. Sempre che un piano architettato con tanta freddezza non si sciolga davanti all'emozionante spettacolo di un tramonto australiano.
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Storia carina ma nulla di particolare. E' troppo corta per i miei gusti e lo svolgimento della storia è quasi banale; non c'è nulla di nuovo ma solo cose già lette e rilette in moltissimi altri libri. Almeno sul finale, la stortia si riprende un pò.
    I protagonisti non sono riusciti a prendermi del tutto e lei mi è parsa un pò antipatica.
    Non capisco perchè queste protagoniste vogliano tutto quando potrebbero accontentarsi di una relazione (in questo caso matrimonio) con solo amicizia e passione. Se c'è l'amore non è male, però se c'è passione e soprattutto rispetto e amicizia allora ti è andata anche fin troppo bene. Poteva andarti molto ma molto più male.
     
    .
1 replies since 10/10/2013, 22:50   86 views
  Share  
.