Semplicemente Passioni forum

Poi capirete perchè vi chiedo di leggere qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red_Passion
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    - Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?
    - Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?
    - Perché i Kamikaze portano un casco?
    - Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?
    - Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?
    - Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?
    - In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?
    - Qual è il sinonimo di sinonimo?
    - Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?
    - Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
    - Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
    - Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di quello vecchio?
    - Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?
    - Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?
    - Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?
    - Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?
    - Adamo aveva l'ombelico?
    - Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?
    - In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?
    - Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?
    - Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?
    - Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?
    - Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
    - Come mai per chiudere Windows si deve cliccare su "start"?
    - Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?
    - Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?
    - Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare??
    - Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???
    - Perché le pecore non si restringono quando piove?
    - Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal? Mah...
    Fonte

    Qualcuno conosce le risposte? :lol:

    Edited by Isabel - 30/12/2013, 21:50
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Red-passion e Buon natale :)
    Quando apri un topic per favore lo devi segnalare il Lista +regolamento cosi possiamo aggiornare. Ho visto anche che non sei utente quindo dovresti presentarti prima di aprirne uno.
    Per quanto riguarda le risposte non ne so neanche una :lol:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ahahaha idem senza risposte :)
     
    .
  4. Red_Passion
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Come sarebbe a dire non sono utente? :woot:
    E allora perchè ci sta scritto Gruppo: Utente? :lol:

    Peccato, avrei tanto contato sul vostro aiuto :P
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La scritta Gruppo utente va in automatico quando ti registri, ma ti manca la targhetta che mette Isabel dopo esserti presentata :piacere:
     
    .
  6. Red_Passion
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ehiiii :woot:
    Non stringete così forte che mi fa male la mano :lol:

    PS Grazie Kelly ;)
     
    .
  7. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io una la soooooo!!!
    il fatto di tenere la bocca aperta quando si applica il mascara è un riflesso involontario perchè aprendo la bocca la zona degli occhi tende a rimanere più ferma.. cioè è il modo istintivo di evitare di accecarci! ^_^
     
    .
  8. Red_Passion
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tra i trucchi della mamma ieri ho trovato un tubetto di mascara, ho provato a dare un' occhiata e solo allora mi sono fatto l' idea del perchè non ci sarei riuscito anch' io
    (tranquille però che la mia era solo una curiosità)
     
    .
7 replies since 25/12/2013, 04:15   94 views
  Share  
.