Semplicemente Passioni forum

Spam blog/portfolio/siti personali

Spammate solamente qui. Leggete le regole prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Spam blog/portfolio/siti personali


    Regole
    1. In questo topic vi è possibile spammare il vostro blog, portfolio, artfolio, sito e quant'altro è "personale". Non aprite nuovi post;
    2. I "ricambi spam" fateli sempre all'interno di questo topic, ma segnalate che si tratta di un "ricambio";
    3. Niente up o aggiornamenti, al massimo, riprendete il vostro 1° spam e modificatelo inserendo, sotto spoiler, dei piccoli avvisi di aggiornamento;
    4. I doppi spam verranno cancellati;
    5. Dal momento che fate lo spam, mi farebbe piacere un ricambio da parte vostra, ma ovviamente non è obbligatorio. Vi dò la possibilità si sponsorizzarvi i vostri siti/blog personali senza impegno.
    Per portfolio/artfolio/Forum blog invece, non vale questa regola. Voi dovrete avere un topic, sezione, post (quello che volete) dove possa venire a ricambiarvi.


    Edited by terryborry - 1/10/2014, 16:37
     
    .
  2. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: se vi fà piacere andare a vedere le mie creazioni realizzate interamente a mano come bomboniere all'uncinetto ,quadri a punto croce e moltissime altre cose molto belle e particolari entrate nel mio blog vi metto il link


    http://creareconlemani.blogspot.com/


    è sempre aggiornato , :paparazzo: :paparazzo: con nuove foto

    sarei molto felice ..."sempre se vi fà piacere" ricevere da voi dei commenti qui nel forum :imbarazzo: ,grazie a tutti /e :wub:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Where Dreams are Born
    Dove Nascono i Sogni


    Venite a visitare (ma anche a iscrivervi) sul mio forum Rabbit14

    Principalmente è nato per chi ama disegnare e scrive,inventando storielle ecc.. :imbarazzo:
    Ma ci sono anche altri argomenti,come anime & Manga, Concorsi tra noi utenti così da divertirci un po,la sezione Conosciamoci,in modo da poter parlare in modo più approfondito su di noi e fare ancora più amicizia
    Televisione,Storie su Fantasmi e Misteri,Luoghi del Mondo e moltissimi Download di Manga,Anime,Musica,Film,Telefilm e anche Video in Streaming....




    :scappo: :scappo: :scappo: :scappo:



    http://wheredreamsareborn.forumcommunity.net/



    Edited by terryborry - 1/10/2014, 15:53
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,159
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ììì

    legCYje

    YJsipzW

    9begmzG

    Jszylwb

    OoDzp7a

    hcXfIFD

    è un forum che raccoglie tutte le fanfiction, le storie originali e le poesie scritte dall’autrice Lisa.

    Si possono trovare racconti su opere famose come Kingdom Hearts, Harry Potter, Twilight, Naruto, Saw - L’Enigmista e tanti altri fandom, divisi per categoria.
    Sono state pubblicate fanfiction su Anime & Manga, Cartoni Animati & Fumetti, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi e anche RPF! Oltre a questo è presente la categoria Crossover!
    Inoltre, ci sono anche Storie Originali di vario genere e Poesie.
    Sul forum si possono trovare anche le Round Robin a cui ha partecipato l’autrice, con link che portano ai siti dove esse sono pubblicate.

    Le fanfiction, le storie originali e le poesie pubblicate sono di vario genere: si va dal drammatico al romantico, dal comico al demenziale, dark, avventura, malinconico o sentimentale, erotico e tanto altro.
    Ci sono vari avvertimenti e potete trovare drabble, flashfic o one-shot. Sono presenti fanfiction IC o OOC. Per gli amanti del genere, potete trovare storie Shōnen-ai, Yaoi o Slash. Ci sono Fluff, Missing Moments, Angst, Lemon e tante altre.
    Le storie pubblicate sono varie, adatte per diverso tipo di pubblico: si va dalle storie per tutti (rating verde), alla storie per soli maggiorenni (rating rosso).

    Sempre per quanto riguarda le fanfiction e le storie originali, sono presenti le serie, con cui si può risalire facilmente a storie che sono una il continuo dell’altra, e le challenge.

    Nota bene: se non sei pratico di alcuni termini tecnici che riguardano il mondo delle fanfiction, sul forum è presente una guida in cui viene spiegato tutto nel modo più semplice possibile.


    Ma non è finita qua!
    Nel forum sono presenti anche altri lavori di Lisa, tra cui canzoni modificate, disegni e lavori di grafica al computer, altri lavori divertenti.


    Visitando il forum, chiunque ha la possibilità di dare un proprio giudizio sulle fanfiction, le storie originali, le poesie presenti, le canzoni modificate, i disegni ed i lavori grafici, e gli altri lavori.
    Non è obbligatorio presentarsi per lasciare un commento, ma è obbligatorio leggere il regolamento.


    Infine, per tutti gli utenti è stata creata la sezione “Off Topic”.
    Qui chi visita il forum può partecipare ai giochi del forum, pubblicare le proprie fanfiction o storie, parlare in generale di libri, film, videogiochi o altri argomenti.

    Per chi lo desidera, è presente anche una sezione per le valutazioni dei forum altrui. In più: iniziative e lotterie!


    Se ti ho incuriosito, vieni pure a fare un giro sul mio forum!



    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 3/9/2014, 00:00
     
    .
  5. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare il mio modesto blog, dedicato principalmente alle novelas brasiliane, ma non solo..

    Create your own banner at mybannermaker.com!
    Make your own banner at MyBannerMaker.com!
     
    .
  6. polipa‚
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    franzi-art
    franzi artfolio.
    heart We can burn brighter than the sun.

    graphic portfolio




    [Spam "Telenovelas Italiane" fatto qui]



    Edited by TerryBorry - 27/11/2014, 18:30
     
    .
  7. Without_Loved
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Without_Loved forum



    [Spam "Telenovelas Italiane" fatto qui]



    Edited by TerryBorry - 27/11/2014, 18:31
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,253
    Reputation
    0
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    «C18 x Marion ~ Love»
    La luce della luna filtra dalla finestra, leggermente aperta: abbastanza da far entrare un filo d'aria che accarezza dolcemente la pelle, portando refrigerio nelle lunghe giornate estive; ma non troppo, perchè il dolce tepore del sole pomeridiano deve restare sulla pelle accesa di rugiada. Io resto in silenzio, ti osservo nel tuo magnifico incedere, mentre varchi quella porta con passo cadenzato, come la più soave regina delle fiabe più belle. Il mio sguardo si fissa su di te, mentre sento la mia voce che si incrina e si ferma, come se qualcuno avesse girato un'invisibile manopola, spegnendola per sempre. Non riesco più ad emettere alcun suono, mentre avverto gli sguardi inquisitori degli altri guerrieri su di me, stupiti e attoniti del blocco accorso alle mie parole. Ma non posso spiegare che quando ti sento vicino il mio cuore si blocca, manca dei battiti e arranca come un cavallo zoppo; che le parole mi sembrano improvvisamente prive di significato, perchè nessuna sarà mai abbastanza perfetta da indicare la tua bellezza, mai abbastanza forte per i miei sentimenti.
    Resto lì, come una perfetta idiota ad osservare la tua splendida pelle contro cui si riflettono i miei pensieri come sullo specchio più pregiato. Ti vedo appoggiarti al tavolino su cui stiamo lavorando, progettando la difesa a quella guerra a cui dovrò cercare di sottrarti, prima che la tua candida pelle venga sporcata da quel liquido scarlatto pieno di vergogna. Il mio sguardo segue il tuo movimento, fermandosi ad osservare le tue braccia che bianche risplendono alla luce della luna. In questo momento maledico la decisione del saiyan di fare questa riunione di sera. Forse la luce del sole ti avrebbe indicata meno irresistibile, e un abito da giorno ti avrebbe fasciato maggiormente, impedendo al mio sguardo di perdersi tra le pieghe del tuo vestito, che mi trasportano come onde sottili lungo i tuoi fianchi scolpiti. Da lì risalgo con i miei occhi color del ghiaccio, incontrando quei capelli che ti accarezzano la schiena e che vorrei tanto poter toccare. Sono sicura che hanno la morbidezza della seta più fine, la loro lucentezza lo dimostra, risplendono come le onde del mare illuminate dal sole.
    «....volevo solo vedere se saresti arrivata!»


    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 01:39
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,027
    Reputation
    0
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    0DljY

    Mi chiamo Keira Lilith Haze e questo è il mio blog dove pubblico i miei "esperimenti grafici", alcuni dei quali sono prelevabili, e dove racconto un po' di me. Puoi trovare anche tanti contest attraverso i quali promuovere il tuo blog/forum, una plugboard e una sezione dove puoi fare richieste grafiche, di codici, di tabelle o di guide per te o per il tuo forum! Puoi adottare una citazione, un francobollo o il tuo segno zodiacale da mettere in firma o nel tuo blog. Puoi anche richiedere l'affiliazione o il gemellaggio. Passate a trovarmi, anche solo per un saluto. Se vorrete diventare miei amici sarete i benvenuti nella mia tana (:


    png
     
    .
  10. Flor_Y_Freezer
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il portfolio di Maślane
    magiadinotte
    *coff coff* Attention please!
    Ciao! Quello che ti sto presentando adesso è il mio portfolio!
    Sì è uno spazio dove si può fare anche salotto volendo ma fondamentamente è una specie di pozzo senza fondo mezzo incantato dove ci sbatto dentro i miei trip mentali, lavoretti grafici e tabelle! Ma non è solo questo! All'interno puoi trovare guide per la comprensione dell'html, CSS e anche tutorials! Ma c'è di più, realizzo anche richieste grafiche, seppur non sia una grafica eccelsa ai livelli dei giapponesi - e ammetto di avere ancora tanta strada da fare - posso sempre provare ad aiutarti e realizzare qualcosa per te! Potrai inoltre trovare una sezione totalmente ed interamente dedicata al Giappone, con tante leggende e festività che lo caratterizzano!
    Allora che aspetti?! Vieni a trovarmi nel mio portfolio incantato! Chi cerca trova! E tu, proprio tu, sicuramente troverai qualcosa che fa per te! O almeno ci faremo 5 chiacchere, sì, i dolci!

    Guide html e CSS
    Tutorial
    Richieste grafiche
    Tabelle pronte

    Il portfolio di Maslane



    [Spam qui]



    Edited by terryborry - 2/9/2014, 23:21
     
    .
  11. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :miaooo: che strano scrivere qui :cosa???: :hihi:
    sono in questa sezione perchè vi voglio dare una notizia mi sono aperta un blog con relativa fanpage :rossa:
    siete tutti invitati a darci un'occhiata spero vi piaccia e che vi iscriverete :davvero?: ne sarei felicissima :sorrisofiero:

    vi lascio qui sotto i link


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion non dimenticate il like :)

    ancora sono all'inizio :spiegata?: quindi mancano un pò di cosette che Terry mi farà avere più poi che prima :hihi: :hihi:

    spero di aver fatto tutto giusto :illusa: :hihi:

    vi aspetto sul mio blog :telodicocolcuore: :perte:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Reputation
    0
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous

    *DOLCELUNA'S PORTFOLIO*
    Mi chiamo Sara e sono qui per parlarvi del *DolceLuna's Portfolio* ovvero il mio spazio personale. Il forum è nato il 14 Aprile 2009 con lo scopo di contenere i miei lavori grafici. E' un piccolo mondo, racchiudo quello che creo ma non solo, ci sono sezioni di diverso argomento, contest e lotterie, valutazioni, richieste grafiche e anche una gallery con tutte le skin create da me...non sono chissà che, ma mi diverte molto crearle. Inoltre è anche un modo per fare nuove amicizie. C'è una sezione in cui potrete parlarmi di voi se vi va, oppure lasciarmi un semplice saluto nel guestbook. Vi aspetto (: !!



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by TerryBorry - 27/11/2014, 18:51
     
    .
  13. novaragiacomo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per raggiungere i propri scopi la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo. Infatti il messaggio cristiano ostacola il disegno massonico, in quanto essendo una fede dogmatica, cioè che sostiene una Verità assoluta, impedisce di realizzare l’uguaglianza tra le diverse religioni, attraverso il comune rispetto dell’Essere Supremo, in favore di una religione universale.

    Definire dunque il proselitismo “una solenne sciocchezza” come ha fatto Papa Francesco è un messaggio molto pericoloso perché rischia di annacquare l’importanza della diffusione corretta della fede cristiana. http://www.repubblica.it/cultura/2013/10/0...hiesa-67630792/



    Gesù Cristo la pensava in maniera differente…

    “Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.” Mt 28, 19-20

    Vediamo come deve essere il cristiano per Papa Francesco:

    “Se il cristiano è restaurazionista, legalista, se vuole tutto chiaro e sicuro, allora non trova niente. La tradizione e la memoria del passato devono aiutarci ad avere il coraggio di aprire nuovi spazi a Dio. Chi oggi cerca sempre soluzioni disciplinari, chi tende in maniera esagerata alla “sicurezza” dottrinale, chi cerca ostinatamente di recuperare il passato perduto, ha una visione statica e involutiva. E in questo modo la fede diventa una ideologia tra le tante.” http://www.corriere.it/cronache/13_settemb...13db882d4.shtml

    Ma è già tutto chiaro e sicuro, infatti Gesù ha detto:

    “Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui.“ Gv 14, 21

    Nella Prima Lettera di Giovanni viene sintetizzato quanto detto da Gesù sulla fondamentale importanza dei Comandamenti: “Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.”1 Giovanni 2, 4

    Per Papa Francesco “la Verità essendo in definitiva tutt’uno con l’amore, richiede l’umiltà e l’apertura per essere cercata, accolta ed espressa.” http://www.repubblica.it/cultura/2013/09/1...oglio-66283390/ ma questo è un concetto massonico, e non quello di Gesù che infatti ha detto: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.». Gv 14, 6. «Allora Pilato gli disse: “Dunque tu sei re?”. Rispose Gesù: “Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce.». Gv, 18, 37

    E’ nella Massoneria invece è prevista la ricerca della Verità:

    “Il Rito Scozzese Antico ed Accettato (RSAA) è un sistema di Gradi Massonici che elabora, integra ed espande il contenuto dei tre Gradi cosiddetti Simbolici della Libera Muratoria Universale. Nel rispetto della esclusiva Giurisdizione delle Grandi Logge che amministrano i primi tre Gradi dell’iter iniziatico massonico e che sono il fondamento della Libera Muratoria, senza dei quali la Massoneria non esisterebbe, il RSAA, sulla loro base, erige la sua sovrastruttura che si definisce Piramide Rituale e, lavorando alla Gloria del Grande Architetto dell’Universo offre al Maestro Massone, attraverso la serie dei suoi Gradi, dal IV al XXXIII, una più profonda interpretazione dei Simboli ed una maggiore illuminazione che sprona il Massone nella ricerca della Verità.”http://www.ritoscozzese.it/tool/home.php

    Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.



    http://conoscererendeliberi.wordpress.com/...-cristianesimo/
     
    .
  14. christinash
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    da poco ho aperto un mio blog personale dove racconto un po' della mia vita sperando che anche gli altri si ritrovino in quello che dico. Diciamo che è un modo per far sentire un po' meno soli quelli che mi seguono. Mi piacerebbe arrivare alle persone attraverso le mie parole, la mia vita. Se siete interessati mi farà più che piacere avervi nel mio blog!
    Ecco il link: www.ghiaccionellevene.blogspot.it
    Vi aspetto!
     
    .
  15. Without_Loved
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted






    Hello! benvenuti nel mio pazzo portfolio! Qui troverete un sacco di cose: trame di anime, manga e libri, che sono le mie più grandi passioni. Troverete i miei lavori grafici, le mie storie, i miei scarabocchi e...molto altro! Nel mio pazzo mondo non ci si annoia mai! Mi diverto un sacco ad aprire sempre nuove lottery di temi differenti! E poi ci sono anche le iniziative per le adozioni di qualche PG! E uno spazio per le richieste grafiche, ovviamente. Faccio sopratutto banner e cerco sempre di migliorare un po' alla volta. E poi ovviamente c'è tanto spazio per parlare di me, delle mie passioni e per conoscermi meglio! Insomma, non manca proprio niente! Quindi cosa aspetti? Vieni a trovarmi, la Regina dell'Idiozia ti aspetta <3



    Follow Me:



     
    .
22 replies since 24/1/2009, 12:37   422 views
  Share  
.