Semplicemente Passioni forum

The lover

Drama coreano - Commedia, Romantico - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    The lover
    TL-1



    Titolo: The lover / 더 러버 / Deo Leobeo
    Si trova sub ita? Si
    Versione: Corea del Sud
    Genere: Commedia, Romantico
    Anno: 2015
    Stagioni/Episodi: 12
    Durata: 45 minuti circa
    Tratto da: ///
    Esistono altre versioni: Non al momento
    Info: ///

    Trama
    Il drama racconta di quattro differenti coppie che convivono nello stesso stabile.


    L'appartamento N° 609 è abitato dalla coppia Oh Do Si-Ryoo Doo Ri. Essi sono una coppia di trentenni che convivono da due anni. Lui è un doppiatore spesso disoccupato, mentre lei è una critica che dirige un blog.

    L'appartamento N° 610 è abitato dalla coppia Jeong Yeong Joon-Choi Jin Nyeo. Questa coppia invece convive da un anno, hanno 12 anni di differenza d'età, lui è il più giovane ed è un immaturo musicista poco famoso, mentre lei è una donna in carriera(non ricordo cosa fa lol) esasperata dai comportamenti infantili del fidanzato.

    L'appartamento N° 709 è abitato da Takuya e Lee Joon Jae. lee Joon è un ragazzo molto timido alla quale piace molto vivere da solo, ma si trova costretto per motivi economici, a cercarsi qualcuno con cui convivere e sceglie di convivere con un ragazzo straniero in modo da non essere costretto a lunghe conversazioni la scelta perciò cade su un ragazzo di nome Takuya di origini giapponesi. In realtà Takuya è un ragazzo molto allegro ed estroverso che lo costringerà a intavolare conversazioni in ogni momento... Proprio "ogni momento" huhu

    L'appartamento N° 510 è abitato dalla coppia Park Hwan Jong-Ha Seol Eun. Entrambi ventenni hanno deciso di convivere prima di sposarsi. Lei cerca in tutti i modi di apparire perfetta agli occhi del fidanzato quando perfetta non è u.u

    Ps. Negli spoilor sopra ci sono le immagini delle coppie e non spoiler sulla trama u.u


    -----------------------------




    Una cosa è certa u.u non è una serie che si possa dire casta e pura :hihi:

    Una delle immagini che volevo inserire come copertina ma che poi ho scartato, ma visto che mi piace molto la metto qui =)


    Le mie due coppie preferite sono innanzitutto Lee Joon Jae & Takuya ossia la coppia bromance u.u ma che spero diventi coppia a tutti gli effetti *-*
    Video sulla coppia sotto spoiler u.u

    La seconda è la coppia Oh Do Si & Ryoo Doo Ri
    Non esistono video su questa coppia .-. almeno non ne ho trovati, per cui vi rimando a un video trailer presente su Viki, dove tra l'altro trovate gli episiodi >>eccolo<<
     
    .
0 replies since 16/6/2015, 15:57   715 views
  Share  
.