Semplicemente Passioni forum

Love Sick: The Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Lovesick: the chaotic lives of blue shorts guys
    poYx5aT


    Titolo: Lovesick: the chaotic lives of blue shorts guys
    Si trova sub ita? In corso...
    Versione: Thailandese
    Genere: Commedia, Friendship , Romance , scolastico, gioventù, gay
    Anno: 2014
    Stagioni/Episodi:2 stagioni, 12(prima serie),36(seconda serie).
    Durata: 38 circa
    Tratto da: //
    Esistono altre versioni: //
    Info: //

    Trama

    Phun ha un problema, suo padre vuole che si fidanzi con la figlia di un suo amico. Il problema? Lui non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con una sconosciuta e in più è già fidanzato con Aim, di cui è innamorato. Soluzione? Fingersi gay per far desistere il padre dalla sua idea. Perché fingersi proprio gay direte? Perché l'unico punto debole del padre è la sorella di Phun, e l'unico modo per convincere la sorella, che odia Aim, di aiutarlo è fingersi gay poiché lei è un'amante delle storie bl(boys love). Per mettere in atto il suo piano chiederà aiuto al suo amico Noh che dovrà fingersi il suo fidanzato. Cosa succederà quando i due piano piano inizieranno davvero a provare attrazione reciproca e a innamorarsi l'uno dell'altro? La coppia principale, nata tra i banchi di scuola è la loro. Ma nel drama si intrecciano altre storie e altre coppie come in un qualsiasi altro drama scolastico =)

    Video sulla coppia principale:


    Edited by redmoon1 - 23/6/2015, 21:29
     
    .
  2. celeste801
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente una discussione su questa serie :) Io la sto adorando, sono arrivata al nono episodio perchè la seguo in italiano su ariasiandrama, e la storia di Phun e Noh mi ha colpito tantissimo, non vedo l'ora di finirlo (anche se presagisco una fine triste T^T?) e adoro la sorella di Phun ossessionata dallo yaoi, è troppo forte xD
     
    .
1 replies since 21/6/2015, 11:11   225 views
  Share  
.