Semplicemente Passioni forum

Isabel "Admin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myriam Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tanto per cominciare mi do il benvenuta sola, perché essendo l'admin del forum sono anche la prima utente :D
    Io sono Myriam Isabel e sono di Reggio Calabria, preferirei essere chiamata sua maestà :D ma Isabel è più che sufficiente :lol:


    Edited by Isabel - 7/1/2012, 12:32
     
    .
  2. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ALLORA TI DOBBIAMO DARE DEL VOI , E TU DEVI RISPONDERE IN TERZA PERSONA ,COME SI ADDICE A UNA DI SANGUE REALE :wub: :wub: :D
     
    .
  3. Jessica.F
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sua maestà ci crede che l'ho notato solo ora sto topic... a volte mi chiedo se sono cieca o cosa... XD... :lol: Comunque benvenutssimma ISabel... XD... hihihihi.. cioè o sbagliato... scusa.. :lol::lol::lol: Comunque è bellissimo il forum... Davvero molto organizzato è bello... Anche il tuo canale su youtu... Complimenti...

    Ciao, ciao... JeSSy
     
    .
  4. Myriam Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :lol: Non preoccuparti, è aperto da tantissimo, ho pensato di darmi il benvenuto sola visto che ero la prima, come buon auspicio. :D
    Grazie mille, sono contenta ti piaccia, sia il forum che il mio canale. :rolleyes:


    Edited by terryborry - 16/8/2013, 20:05
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ah ah Isa anche io ho visto ora e quindi che dire.....Amministratrice è molto bello questo forum!!!
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dove stava nascosto questo post :ride: :ride: :ride:
    sono contenta di essere con voi in questo bellissimo forum complimenti isabel ma anche ai moderatori per le tante cose che troviamo qui gif

    Edited by Isabel - 7/1/2012, 13:00
     
    .
  7. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io lo vedo solo ora :hihihi: complimenti x il forum isabel e grazie a tutte x quello che fate :commossa:
     
    .
  8. aileruam1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devo farti i complimenti per questo forum, è stata un'idea meravigliosa la tua, è il primo forum dove si possono scambiare telenovele in lingua italiana senza mercanteggiare. già a suo tempo ti avevo fatto i complimenti su youtube per i tuoi video e tu mi invitasti a visitare il forum, che io non feci se non successivamente senza sapere che eri la stessa persona.

    Continua così, da parte mia per quel poco tempo disponibile che tengo per il momento, ti sostengo e ti visito appena posso.
     
    .
  9. seccy90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Signora amministratora del sito,
    con la presente le supplico gentilmente di evitarmi la quaresima della partecipazione al forum, in quanto sono qui solo per permettere ad una signora 70enne (mia matris) di vedere le sue novelas preferite
    Eddaiee amministratrì
     
    .
  10. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sa che ti tocca aspettare come fanno tutti :ride: tu parteci al forum e vedrai che sarai abilitata alle varie sezioni


    ps.complimenti isabel il forum è bellissimo gif

    Edited by Isabel - 7/1/2012, 12:34
     
    .
  11. Myriam Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seccy90 @ 16/8/2009, 23:59)
    Signora amministratora del sito,
    con la presente le supplico gentilmente di evitarmi la quaresima della partecipazione al forum, in quanto sono qui solo per permettere ad una signora 70enne (mia matris) di vedere le sue novelas preferite
    Eddaiee amministratrì


    Salve, mi spiace ma se ti eviti la quaresima di frequentare il forum non saprei proprio come fare ad abilitarti, molte persone si sono iscritte qua perchè hanno la madre a cui interessano le telenovelas, o un'amica o anche la nonna, però frequentano lo stesso e in seguito sono stati o varranno abilitati...per cui se intendi farti sta quaresima vieni abilitata, altrimenti mi spiace ma non posso aiutarti, il forum ha delle regole che vanno rispettate :ciao:


    Ps: Luna grazie :kiss:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    se è una quaresima io sono sempre in settimana santa :hihihi: non giudicare senza conoscere
     
    .
  13. dajana93
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    GRAZIE sua maestà per aver creato questo forum... è stupendoXD!
     
    .
  14. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    imageUN OMAGGIO!!!
     
    .
  15. Myriam Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie Dajana e Grazie Lasperanza :emozionato:
     
    .
119 replies since 25/4/2008, 04:03   3533 views
  Share  
.