Semplicemente Passioni forum

Isabel "Admin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Beatrice
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho finito ieri di rivedere Manuela.... quindi torno qui per risalutare la nostra casa Isabel! ^___^
     
    .
  2. carlotta70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Isabel, ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e ancora complimenti per il forum :ciao:
     
    .
  3. Yuzuru87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Isabel, complimenti x il forum, sai pure io vengo da Reggio Calabria.. :bye:
     
    .
  4. TeSsSoRa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Isabeeeeeeeeeeeeeeel
     
    .
  5. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'O DETTO TANTE VOLTE E NO MI STANCHERO MAI DI DIRLO CHE QUESTO FORUM E STUPENDO E GRAZIE AD ISABEL X AVERLO CREATO
     
    .
  6. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze :piacere: e poi sono davvero contenta che il forum vi piaccia e chi vi troviate bene, :emozione: grazie anche a te Michele :piacere:

    Yuzuru87 che bello anche tu reggina :eccelle: , parte nord o sud della città?
     
    .
  7. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oddio ...non mi ero mai accorta d kuesto post :unsure: :unsure: ..spero ke non sia troppo tardi...x farti i miei complimenti x kuesto forum bellissimo...e il primo forum dove mi sn iscritta,e non ho nessuna intenzione di lasciarlo mai!! :abbraccio: grazie isaabellllllllll :brava: :brava: :ciao:
     
    .
  8. Yuzuru87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Isabel allora più precisamente vengo da Pellaro, tu?
     
    .
  9. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io. E' proprio un bel forum frequentato da persone veramente appassionate del genere. Sono contenta di averlo scoperto.
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    26,037
    Reputation
    +8
    Location
    Germania

    Status
    Anonymous
    mi trovo molto bene qui al forum,complimenti isabel
     
    .
  11. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    isabel ho visto ora questo topic , volevo ringraziarti per aver fondato questo bellissimo forum
    in cui mi trovo benissimoooooo
    graziee isabel
     
    .
  12. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    accidentacciooooooo ma avevo saltato questo post!!!eh no è non posso mica mancareeeeee!!!!
    Cara Isabel complmenti per questo fantastico forum è meraviglioso e io son felice di farne parte!!!c'è solo un piccolo difetto......in questo forum gira qualche vampira ke spesso dissossa qualche forumina mica potresti provvedere a catturare la vampira(casomai col nostro aiuto)trafiggergli il cuore e tagliargli la testa (come si usa fare per far morire un vampiro)sai ci tengo molto a questo forum e la sua buon riuscita...quindi non vorrei ke questa vampira poi arrivasse alla desertificazione delle forumine....conta pure su di me...x qualsiasi cosa...tranne ke per far la vittima per attirare la vampira e farm,i sujkkiare il sangue...già ci ha provato varie volte e ho ancora il segno e il virus!!!!!!vabbè baci a presto!!!!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:


    cmq davvero complimenti per il forum!!!!!!!!
     
    .
  13. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i complementi... :piacere:

    Luisana vedi che proprio perchè anche io ci tengo al forum e alla sua buona riuscita, che ogni tanto lascio che questa vampira disossi qualcuno/a che non merita di farne parte, e infatti mi sembra che da quando si è fatta un po' di pulizia le cose vadano meglio...
    E se dovesse arrivare qualcuno che merita di essere disossato, farà la stessa fine degli altri.... :D il brutto sarebbe se capitasse con qualcuna che è già bene integrata, non pensi?!
    :fischietta: :hihi:

    Edited by terryborry - 16/8/2013, 20:13
     
    .
  14. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :chidicisti?: ti riferici a qualcuA in particolare????????? :dispettoso: però la vampira potrebbe incontrare sulla sua strada anche un demone ke la divoraaaaaa dev star molto attenta ki dissossa!!!!!! :pallaneve: :ride: :ride: :ride: :ride: :ciao:
     
    .
  15. luisaeluigi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora isa che dire....che mi tro vo bene nel tuo forum.. che ho trovato persone simpatiche di cui parlare di tt sia di cavolate che di temi seri....come ti ho gia detto sono ormai una forumdipendente ..che ormai anche se frequento da pochi mesi mi sembra di conoscervi da una vita...rigurdo alla pulizia che ogni tanto fai ..sono d'accordo con te...in questo forum ci devono essere persone che condividano tt sia le opinioni..che i caratteri di tt...e per finire un piccola parola GRAZIE..DI AVER CREATO QUESTO FORUM.. :brava:
     
    .
119 replies since 25/4/2008, 04:03   3533 views
  Share  
.