Semplicemente Passioni forum

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cao Isabel, ciao a tutti, sono Lara ci siamo conosciute su youtube e per questo che acanto il mio nome ho aggiunto "youtube" perche nome Lara e già in uso. Scusate se sbaglio a scrivere l'italiano però io sono straniera. Vivo in Italia da 1994 e ho 32 anni. Mi trovo bene qui. Sono sposata e ho 3 figli. Adoro le telenovelas e la mia preferita e Manuela.
    Spero che ci divertiremo qui su forum, mi piace discutere di telenovelas visto che in casa mia sono l'unica che le guarda, a mio marito non piaciono e bambini guardano solo cartoni :)
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Lara benvenuta :) , mi fa piacere che hai accettato il mio invito e che ti sia iscritta al forum.
    Anch'io adoro le novelas e Manuela in particolare, soprattutto la parte di Isabel.
    Spero che parteciperai al forum.
    Se vuoi nella sezione "CONOSCIAMOCI" puoi raccontare qualcosa di te. Per qualsiasi cosa chiedi pure. :)
     
    .
  3. angelaval
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Lara! ^_^
     
    .
  4. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Lara,benvenuta :ciao: io mi kiamo Teresa,ma kiamami Terry e ho 18 anni.
    Ank'io,come i tuoi figli,una volta vedevo solo cartoni :madai: poi mia sorella Isabel (la spietata dittatrice di questo forum :risata: ) mi ha forzata,una volta diventata più grandicella,a vedermi con lei le telenovelas :sudato: Non ti dico ke sofferenza :punito: perkè io nn ero solita guardarle e nn mi era mai passata per la testa l'idea di provare a vederne una.
    Quando si metteva bella comoda sul divano a vedersele mi dovevo mettere ank'io (e sta cosa le è ancora rimasta tutt'ora,ogni tanto riemerge :svengo: )
    Mi ha fatto iniziare con Cuore Selvaggio :disperato: poi è passata a Manuela :basta: dove mi ha fatto una testa enorme per i suoi capelli :calcio: e via via con altre come Perla Nera,Piccola Cenerentola,Ali del Destino,Celeste,Antonella,Rubi e altre...
    Adesso anke a me piacciono,non tutte,però almeno le guardo o almeno prima gli do una okkiata per vedere se è passabile :risata sadica: ad esempio Maria con Grecia Colmenares nn la posso proprio vedere perkè la trovo monotola :uccido: ,al contrario di Manuela dove è ottima :imbarazzo:
    Ti do un consiglio,se i tuoi figli sono abbastanza grandi,usa la tattica di mia sorella e falli appassionare almeno un pò :risata: è sempre buono avere qualcuno in casa ke sia dalla tua parte :karate:

    Io poi,ovviamente ho cominciato a farle vedere qualke cartone :vittoria: :risata sadica: :risata sadica:
     
    .
  5. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 7/2/2009, 13:26)
    Ciao Lara,benvenuta :ciao: io mi kiamo Teresa,ma kiamami Terry e ho 18 anni.
    Ank'io,come i tuoi figli,una volta vedevo solo cartoni :madai: poi mia sorella Isabel (la spietata dittatrice di questo forum :risata: ) mi ha forzata,una volta diventata più grandicella,a vedermi con lei le telenovelas :sudato: Non ti dico ke sofferenza :punito: perkè io nn ero solita guardarle e nn mi era mai passata per la testa l'idea di provare a vederne una.
    Quando si metteva bella comoda sul divano a vedersele mi dovevo mettere ank'io (e sta cosa le è ancora rimasta tutt'ora,ogni tanto riemerge :svengo: )
    Mi ha fatto iniziare con Cuore Selvaggio :disperato: poi è passata a Manuela :basta: dove mi ha fatto una testa enorme per i suoi capelli :calcio: e via via con altre come Perla Nera,Piccola Cenerentola,Ali del Destino,Celeste,Antonella,Rubi e altre...
    Adesso anke a me piacciono,non tutte,però almeno le guardo o almeno prima gli do una okkiata per vedere se è passabile :risata sadica: ad esempio Maria con Grecia Colmenares nn la posso proprio vedere perkè la trovo monotola :uccido: ,al contrario di Manuela dove è ottima :imbarazzo:
    Ti do un consiglio,se i tuoi figli sono abbastanza grandi,usa la tattica di mia sorella e falli appassionare almeno un pò :risata: è sempre buono avere qualcuno in casa ke sia dalla tua parte :karate:

    Io poi,ovviamente ho cominciato a farle vedere qualke cartone :vittoria: :risata sadica: :risata sadica:

    E proprio quello che sto facendo, La bambina più grande ha 14 anni ma non e tanto appassionata alle telenovelas, e altri due bambini sono troppo piccoli. Bimbo ha 6 anni e la ultima bimba ha 4 anni, e preferiscono cartoni :)

    Ma perche non riesco ad accedere in alcune discusioni? Mi da sempre acesso negato :((
     
    .
  6. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lara vedi che ti ho sbloccata, prova ad accedere nuovamente :)
     
    .
  7. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabel @ 7/2/2009, 16:54)
    Lara vedi che ti ho sbloccata, prova ad accedere nuovamente :)

    Grazie Isabel, sono riuscita. Sono cosi felice di rivedere cuore selvaggio, e ricambiero anche io. Devo solo fare pratica con quel sito di upload, fino adesso ho caricato solo su youtube. Comunque ho tante cose su diverse telenovele e sono felice di condividere con voi.

    Pensavo che cuore selvaggio avesse piu di 80 puntate, quando lo vista in passato ricordo che era lunga.
     
    .
  8. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bene :) Non preoccuparti come ti ho detto su youtube se hai difficoltà con i server chiedimi pure che ti aiuto volentieri e cmq e' facilissimo usarli.
    Lo stesso per le puntate di Cuore Selvaggio se hai problemi chiedi pure :rolleyes: .

    Nono di Cuore Selvaggio sono 80 puntate, solo che dipende dalla durata della messa in onda, con puntate di 40 min circa sono 80 puntate, altrimenti con 20 min di puntata ne escono il doppio
     
    .
  9. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E proprio quello che sto facendo, La bambina più grande ha 14 anni ma non e tanto appassionata alle telenovelas, e altri due bambini sono troppo piccoli. Bimbo ha 6 anni e la ultima bimba ha 4 anni, e preferiscono cartoni

    :vittoria: Non ti arrendere,ce la puoi fare dai :risata sadica:
    Mia sorella anke,mi ha "costretta" quando avevo +o- quell'età :risata:
    Magari falle vedere una telenovelas che pensi abbia una storia ke le possa piacere :madai:
    Ad esempio a me,quelle troppo smielate non mi piacciono,preferisco quelle ke nn hanno molti intrighi, ke sono divertenti,e generi "nuovi" non le solite storielle...
     
    .
  10. betty80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ben venuta lara piacere io sono betty :D
     
    .
9 replies since 5/2/2009, 21:54   55 views
  Share  
.