Semplicemente Passioni forum

ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocola87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Mary :ciao:
     
    .
  2. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cao,sono Lara conosco il tuo nickname perche avevi uguale su toutube. Avevi bellissimi video di telenovela innamorata e purtroppo non cè piu il tuo canale. Mi dispiace. Come mai? Tante persone caricano telenovele e anche io, allora farò la stessa fine a quanto pare. Comunque possiamo scambiare qui su forum video, ce sempre la soluzione.
     
    .
  3. chocola87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao Lara ci conosciamo già adesso sono Prue87 ti avevo detto ke mi kiusero due canali. cmq se mi spieghi un pò come funziona xkè io volevo caricarli anke qui i miei riassunti ma mi dice ke nn posso entrare nell'area downoload.
     
    .
  4. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devi rivolgerti a Isabel che e l'amministratore, lei ti sblocherà tutte le discusioni. Video bisogna caricare su server come quelli di cuore selvaggio e quindi puoi mettere intere puntate non solo i riassunti. Sarei felice se tu metessi innamorata tutta intera visto che la posiedi. Io ho cominciato a mettere perla nera e qui trovi cuore selvaggio tutte le puntate.

    Tu sei pruehalliwell87? Bene allora ci conosciamo bene. Spero di vedere presto innamorata :)
     
    .
  5. chocola87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao si sono io cmq già cuore selvaggio l'ho cmq vedrò se metterla intera xkè ricaricare 180 puntate nel pc è proprio una rottura.
     
    .
  6. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Prue Benvenuta :) , ti ho appena sbloccato nelle sezioni per cui adesso hai accesso ai topic.
    Se posterai Innamorata ti ringrazio, e' una bellissima novelas, per qualsiasi cosa se non sai come caricarle o altro chiedi pure che ti spiego come fare :)
     
    .
  7. Larayoutube
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocola87 @ 8/2/2009, 21:18)
    ciao si sono io cmq già cuore selvaggio l'ho cmq vedrò se metterla intera xkè ricaricare 180 puntate nel pc è proprio una rottura.

    Però tu le puntate le hai in dvd vero? Visto che le avevi caricate su youtube saranno in digitale. Fai una alla volta senza avere fretta.
     
    .
  8. chocola87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho in dvd cmq ok vedrò ke fare.

    grazie Isabel si se ho problemi kiedo a te grz ancora.
     
    .
  9. betty80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao mary piacere di conoscerti io sono image betty io e la tipetta isa siamo cosi image due casi disperati image
     
    .
  10. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anke da parte mia :ciao:
     
    .
  11. chocola87
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao Betty e Terry piacere di conoscervi.
     
    .
10 replies since 8/2/2009, 19:23   100 views
  Share  
.