Semplicemente Passioni forum

ECCOMI TRA DI VOI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shimino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Mi chiamo Simone e ho 18 anni...
    Come voi mi piacciono molto le novelas e la prima che vidi fu parecchi anni fa Leonela, mi ricordo che la guardai con mia mamma quando io avevo 8 anni e da quel momento me ne innamorai e la guardai tutta, fino alla fine...!!
    La mia preferita però è Garibaldi l'eroe dei mondi che mi è piaciuta sin da subito... La migliore!!!

    Da domani nella sezione FANART E FANFIC inserirò una mia storia a puntate che parla d'amore, quell'amore vero, difficile da raggiungere perchè intrappolato da rovi e mille insidie... se volete leggetelo e commentate!!

    Intanto vorrei chiedervi se è possibile sbloccarmi la sezione delle puntate riassuntive poichè mi piacerebbe molto vedere la novelas CUORE SELVAGGIO che non ho mai visto ma sempre sentito parlare molto bene!!

    Invece il mio telefilm preferito è sempre stato STREGHE infatti ho tutti i DVD ORIGINALI di tutte le serie, di tutte le 178 puntate...

    ciao ciao
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone benvenuto :)
    Leggerò con piacere questa tua storia che posterai... :rolleyes: Io anche vidi Leonela da piccola ma ricordo pochissimo cmq dammi 1 min per farti accedere ai topic bloccati. :)
     
    .
  3. shimino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok.. Grazie mille.... Comunque la prima puntata della mia storia l'ho già postata e spero che ti piaccia.. se vuoi poi lascia un commento!! ciao ciao
     
    .
  4. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se riesco la leggo adesso altrimenti domani ma la commenterò di certo, cmq adesso hai accesso a tutte le sezioni, per qualsiasi cosa chiedi pure :)
     
    .
  5. shimino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    OK.... Grazie mille..!!! Ciao ciao
     
    .
  6. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Simone benvenuto
     
    .
  7. lucera
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone
    Io mi chiamo Nicola. Andro a leggere con piacere la tua storia!
     
    .
6 replies since 28/2/2009, 00:43   40 views
  Share  
.