Semplicemente Passioni forum

Test: Come sarebbe la tua bacchetta magica?

E la sua sostanza magica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Come sarebbe la tua bacchetta magica? E la sua Sostanza magica...?





    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la QUERCIA
    Tranquillo e determinato, il temperamento dei nati sotto il segno della quercia non si scompone mai. Sarebbe un ottimo leader se attenuasse la sua rigidità. Teme il cambiamento rendendo invece al meglio in condizioni stabili. Ama avventure, ben distinte dai legami famigliari ritenuti intoccabili.

    Sostanza Magica
    image


     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' AGRIFOGLIO

    Tutto in questo temperamento riecheggia il sole: la vitalità, il potere, l'egocentrismo, ma anche la generosità. Nato per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. In amore da molto: fedeltà e coinvolgimento, ma pretende altrettanto. Impennate di orgoglio da controllare.
    :wub:

    image
     
    .
  3. Perlanera88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il FRASSINO

    Carattere fantasioso e sognatore, con la testa eternamente fra le nuvole. Teme il rischio e non sa canalizzare la volontà per i propri fini. Dotato di capacità, intuizione e genialità.

    image
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la BETULLA

    Carattere raffinato e fragile solo in apparenza, nasconde un animo resistentissimo. Preferisce un'esistenza sobria al riparo dalle emozioni forti e dal rischio. Un pizzico di freddezza sul fronte del cuore.
     
    .
  5. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ecco il tuo risultato:
    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la QUERCIA

    Tranquillo e determinato, il temperamento dei nati sotto il segno della quercia non si scompone mai. Sarebbe un ottimo leader se attenuasse la sua rigidità. Teme il cambiamento rendendo invece al meglio in condizioni stabili. Ama avventure, ben distinte dai legami famigliari ritenuti intoccabili.


    image
     
    .
  6. Ivan D'angelo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' EDERA

    Attratto dall'insolito, ama sondare il lato nascosto di cose e persone. Punta molto sul rapporto di coppia attaccandosi tenacemente, ma spesso senza dignità, a quella che crede la sua anima gemella. Possessivo e rustico, è capace di sentimenti inossidabili che non ama manifestare a parole. Carattere rinunciatario e ombroso, può soffrire a lungo in silenzio.
     
    .
  7. yuna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è la QUERCIA

    Tranquillo e determinato, il temperamento dei nati sotto il segno della quercia non si scompone mai. Sarebbe un ottimo leader se attenuasse la sua rigidità. Teme il cambiamento rendendo invece al meglio in condizioni stabili. Ama avventure, ben distinte dai legami famigliari ritenuti intoccabili.
    image
     
    .
  8. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [URL = www.hpquiz.it] [IMG] www.hpquiz.it/test/bacchetta/agrifoglio/drago.gif [/ IMG] [/ URL]
     
    .
  9. engell
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il FRASSINO

    Carattere fantasioso e sognatore, con la testa eternamente fra le nuvole. Teme il rischio e non sa canalizzare la volontà per i propri fini. Dotato di capacità, intuizione e genialità.
    [URL=url=http://www.hpquiz.it]image][/URL][/URL]
     
    .
  10. Rovolon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' AGRIFOGLIO

    Tutto in questo temperamento riecheggia il sole: la vitalità, il potere, l'egocentrismo, ma anche la generosità. Nato per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. In amore da molto: fedeltà e coinvolgimento, ma pretende altrettanto. Impennate di orgoglio da controllare.

    Non male............. :ops:
     
    .
  11. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' AGRIFOGLIO

    Tutto in questo temperamento riecheggia il sole: la vitalità, il potere, l'egocentrismo, ma anche la generosità. Nato per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. In amore da molto: fedeltà e coinvolgimento, ma pretende altrettanto. Impennate di orgoglio da controllare.

    image

    image
     
    .
  12. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il TIGLIO

    Carattere penetrante e aggressivo, in perenne conflitto con se stesso, soggetto a tentazioni, crisi di coscenza e tormenti. E' un grande lavoratore, capace di profonda e sottile analisi. Tendenza a passioni amorose morbose ed a vita sregolata.
    image
     
    .
  13. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il SAMBUCO
    Carattere indipendente, adattabile ma incostante, capace di navigare indenne tra le peggiori difficoltà. Spesso schiavo delle emozioni, alterna momenti di euforia a cupe depressioni. Desideri inconsueti in amore: pretese infantili condite con simpatia e tanta tenerezza.
    image
     
    .
  14. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' ONTANO
    Carattere irruento e ostinato, ai limiti della temerarietà. Nato per comandare, resiste fino allo stremo in situazioni disperate. Ha innegabili doti di leader, carisma e abilità organizzativa. E' capace di passioni estreme, ma insensibile alle esigenze del partner.unicorno
     
    .
  15. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è l' EDERA
    Attratto dall'insolito, ama sondare il lato nascosto di cose e persone. Punta molto sul rapporto di coppia attaccandosi tenacemente, ma spesso senza dignità, a quella che crede la sua anima gemella. Possessivo e rustico, è capace di sentimenti inossidabili che non ama manifestare a parole. Carattere rinunciatario e ombroso, può soffrire a lungo in silenzio.

    drago
     
    .
17 replies since 16/4/2009, 19:06   1377 views
  Share  
.