Semplicemente Passioni forum

Test: Sei una persona autoritaria o libertaria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Sei una persona autoritaria o libertaria?

    Ritieni di essere una persona autoritaria o libertaria? Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone?


     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
    La tua percentuale di autoritarismo è del 56%


    Autoritario ma non troppo. Le tue risposte al test mettono in luce un discreto bilanciamento tra autoritarismo e libertarismo. Non ti fai mettere i piedi sulla testa e sai quando è il momento di farti rispettare e stabilire delle regole o dei limiti. Al tempo stesso non cerchi di importi sugli altri e lasci loro il giusto spazio. Continua così e cerca di non cadere mai negli eccessi, né da un lato né dall'altro!

    image
     
    .
  3. carmen796
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di autoritarismo è del 36%


    Poco autoritario. Le tue risposte al test mettono in luce uno scarso autoritarismo. Non ami importi sugli altri né stabilire regole ferree; forse a volte sei addirittura infastidito dalle norme e dalle leggi imposte dagli altri, tuttavia mostri di possedere dei valori personali sebbene non ti piaccia avere troppe regole da rispettare.
     
    .
  4. mary colombina doc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    autoriatario e libertaria
     
    .
  5. micaela jackson
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
    La tua percentuale di autoritarismo è del 68%


    Autoritario! Accidenti, dalle risposte che hai dato al test si direbbe che tu sia una persona decisamente autoritaria. Ti fai portare sempre rispetto dagli altri e a volte tenti anche di importi su di loro; le cose ti stanno bene solo se vengono fatte a modo tuo e lasci poco spazio personale alle altre persone. Fai attenzione a non esagerare però, se l'eccessivo libertarismo è deleterio anche un eccesso di autoritarismo può esserlo! Scrivici se hai apprezzato questo test.


     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,672
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    La tua percentuale di autoritarismo è del 76% Autoritario!
    Accidenti, dalle risposte che hai dato al test si direbbe che tu sia una persona decisamente autoritaria. Ti fai portare sempre rispetto dagli altri e a volte tenti anche di importi su di loro; le cose ti stanno bene solo se vengono fatte a modo tuo e lasci poco spazio personale alle altre persone. Fai attenzione a non esagerare però, se l'eccessivo libertarismo è deleterio anche un eccesso di autoritarismo può esserlo!
    image
     
    .
  7. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    LA MIA PERCENTUALE è DEL 71 X CENTO,MA IL RISULTATO è UGUALE AL TUO,PATRIZIA:SN AUTORITARIA!
     
    .
  8. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di autoritarismo è del 66%


    Autoritario! Accidenti, dalle risposte che hai dato al test si direbbe che tu sia una persona decisamente autoritaria. Ti fai portare sempre rispetto dagli altri e a volte tenti anche di importi su di loro; le cose ti stanno bene solo se vengono fatte a modo tuo e lasci poco spazio personale alle altre persone. Fai attenzione a non esagerare però, se l'eccessivo libertarismo è deleterio anche un eccesso di autoritarismo può esserlo!


    image

     
    .
  9. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Autoritario ma non troppo. Le tue risposte al test mettono in luce un discreto bilanciamento tra autoritarismo e libertarismo. Non ti fai mettere i piedi in testa e sai quando è il momento di farti rispettare e stabilire delle regole o dei limiti. Al tempo stesso non cerchi di importi sugli altri e lasci loro il giusto spazio. Continua così e cerca di non cadere mai negli eccessi, né da un lato né dall'altro! Scrivici se hai apprezzato questo test. (51 % medio )
     
    .
  10. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
    La tua percentuale di autoritarismo è del 54%
    Autoritario ma non troppo. Le tue risposte al test mettono in luce un discreto bilanciamento tra autoritarismo e libertarismo. Non ti fai mettere i piedi in testa e sai quando è il momento di farti rispettare e stabilire delle regole o dei limiti. Al tempo stesso non cerchi di importi sugli altri e lasci loro il giusto spazio. Continua così e cerca di non cadere mai negli eccessi, né da un lato né dall'altro! Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
9 replies since 18/4/2009, 17:09   209 views
  Share  
.