Semplicemente Passioni forum

Test: Quanto ti resta ancora da vivere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Quanto ti resta ancora da vivere?


    Sei curioso di sapere quanto tempo hai ancora a disposizione su questa terra?
    Questo test volutamente scherzoso e assolutamente inaffidabile tenterà di fornirti una risposta!

     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti restano ancora da vivere 45 anni
    Vivrai dunque fino a 69 anni


    Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita potrai vivere anche più a lungo!

    <_<
     
    .
  3. mary colombina doc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bho si vedrà quando morirò
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test

    Ti restano ancora da vivere 71 anni

    Vivrai dunque fino a 94 anni



    Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!



    P.S:
    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!


    image
     
    .
  5. debra91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti restano ancora da vivere 69 anni
    Vivrai dunque fino a 87 anni


    Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!



     
    .
  6. aaa90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io vivro secondo il test fino ad 83 anni quindi mi restano ancora 69 anni di vita
     
    .
  7. Nicola
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 74 anni
    Vivrai dunque fino a 87 anni


    Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!



    P.S:

    Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

     
    .
  8. yuna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 74 anni
    Vivrai dunque fino a 93 anni


    Uao a quanto pare vivrò a lungo
    :ride: :ride: :hihi: :hihi:
     
    .
  9. dajana93
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 79 anni
    Vivrai dunque fino a 95 anni



    Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!


    P.S:

    * Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!
     
    .
  10. fimmella
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A me è uscito che vivrò fino a 96 anni! qui saremo tutti vecchietti...ahah
     
    .
  11. zinuccio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 51 anni
    Vivrai dunque fino a 100 anni



    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!


    P.S:

    * Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

     
    .
  12. kiss2005
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti restano ancora da vivere 40 anni
    Vivrai dunque fino a 66 anni



    Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita potrai vivere anche più a lungo!


    P.S:

    * Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    * Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

    * Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

    * Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli... perché non provare a smettere?

    * Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

    * Pensi un po' troppo spesso alla morte... è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante, piuttosto che pensare di farla finita!

     
    .
  13. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 46 anni
    Vivrai dunque fino a 74 anni


    Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita potrai vivere anche più a lungo!



    P.S:

    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!



    --------------------------------------------------------------------------------
    uffiiiiiiiiiiiiii ma io volevo vivere pe sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  14. luisaeluigi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 47 anni
    Vivrai dunque fino a 85 anni


    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!



    P.S:

    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

     
    .
  15. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 39 anni
    Vivrai dunque fino a 85 anni


    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!



    P.S:

    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!


    e ci credo, ma chi me lo dà il lavoro a domicilio?
    :rolleyes:
     
    .
19 replies since 18/4/2009, 17:33   146 views
  Share  
.