Semplicemente Passioni forum

Test: Quanto ti resta ancora da vivere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti restano ancora da vivere 53 anni

    Vivrai dunque fino a 88 anni

    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!


    P.S:

    * Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    * Non esagerare con gli alcolici. Un buon bicchiere di vino ai pasti ci può stare, due sono già troppi!

    image
     
    .
  2. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    risultato del test:
    ti restano da vivere ancora 54 anni quindi morirai a 81 anni...
     
    .
  3. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test

    Ti restano ancora da vivere 69 anni

    Vivrai dunque fino a 94 anni



    Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!



    P.S:
    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

    Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

    Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

    beh non ce male no?? :haha: :haha:
     
    .
  4. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test
    Ti restano ancora da vivere 73 anni
    Vivrai dunque fino a 94 anni



    Sei un giovane adulto ancora pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende... cerca di renderla anche serena e ricca di soddisfazioni. Buona vita!


    P.S:

    Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione
     
    .
  5. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ti restano ancora da vivere 30 anni
    Vivrai dunque fino a 89 anni



    Sebbene non sia più un ragazzino, pare che tu abbia davanti ancora tanti anni da vivere! Complimenti e buona vita!
     
    .
19 replies since 18/4/2009, 17:33   146 views
  Share  
.