Semplicemente Passioni forum

Test: Super test di personalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Super test di personalità


    Il miglior test di personalità mai progettato è ora a disposizione di chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco e scoprire i risvolti più reconditi del proprio io. Provare per credere!

     
    .
  2. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Salve, il mio nome è Rita Levi Montalcini e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Jessica ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Barbara D'urso. La vita di Jessica non sarebbe così attiva senza Barbara D'urso. Jessica parla di Barbara D'urso in questi termini: <<è intelligente>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come veterinario. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: saluta amore lavoro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore BLU: rose cielo arcobaleno sono tra le cose più temute da Jessica. Giallo, quello sì che è un colore amato da Jessica! fiori foglie mela sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di menare. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è presuntuoso!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Veltroni!


    OMMIODDIO
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Risultato del super test di personalità

    Salve, il mio nome è Rita Dalla Chiesa e vorrei parlare un po' di Simona, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più INGENUA che io conosca, anche se crede di essere estremamente SINCERA. Simona ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 30. Tuttavia io ammiro molto Simona in quanto grande sostenitrice di Lele Mora. La vita di Simona non sarebbe così SERENA senza Lele Mora. Simona parla di Lele Mora in questi termini: <<È una persona intelligente e raffinata>>. Simona vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Simona lavora come ENTOMOLOGO, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come INSEGNANTE. Le cose che la mia cara amica Simona detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: SALUTE,AMORE,LAVORO. Ciò che ella adora è invece RAGIONARE. Passa giornate intere a RAGIONARE! Simona odia tutto ciò che ha a che fare con il colore BLU: TAPPETO,ROSE,SANGUE sono tra le cose più temute da Simona. Grigio, quello sì che è un colore amato da Simona! CIELO,ABITO,PIOMBO sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Simona possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di AMPUTARE. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Simona possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è VISCIDO E PERFIDO!>>.
    E ora una notizia bomba su Simona. Simona è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!
     
    .
  4. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Javier Zanetti e vorrei parlare un po' di Carla, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente leale. Carla ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 42. Tuttavia io ammiro molto Carla in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Carla non sarebbe così tranquilla senza Silvio Berlusconi. Carla parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<e' un esempio di correttezza e professionalità>>. Carla vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Carla lavora come minatore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come detective. Le cose che la mia cara amica Carla detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia,amore. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Carla odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, rosa, ortensia sono tra le cose più temute da Carla. Giallo, quello sì che è un colore amato da Carla! sole, limone, banana sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Carla possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare a sangue la moglie di suo fratello. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Carla possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' bugiarda, ignorante , cattiva ,perfida e gelosa!>>.
    E ora una notizia bomba su Carla. Carla è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

    Oh santo cielo!!!!!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    ANDIAMO BENE,CARLUCCIA:SIAMO 2 VIOLENTE INNAMORATE DEL NANO ASSASSINO!
     
    .
  6. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Irene Losio e vorrei parlare un po' di Claudia Cremonesi , che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente seria. Claudia Cremonesi ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 35. Tuttavia io ammiro molto Claudia Cremonesi in quanto grande sostenitrice di Fabrizio Corona . La vita di Claudia Cremonesi non sarebbe così passabile senza Fabrizio Corona . Claudia Cremonesi parla di Fabrizio Corona in questi termini: <<e' mia mamma,fa tante cose buone per me>>. Claudia Cremonesi vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Claudia Cremonesi lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come segretaria . Le cose che la mia cara amica Claudia Cremonesi detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: genitori salute sicurezza economica . Ciò che ella adora è invece leggere . Passa giornate intere a leggere ! Claudia Cremonesi odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: rosa pelle smalto sono tra le cose più temute da Claudia Cremonesi . Nero, quello sì che è un colore amato da Claudia Cremonesi ! computer biro cruciverba sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Claudia Cremonesi possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Claudia Cremonesi possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<malvagia !>>.
    E ora una notizia bomba su Claudia Cremonesi . Claudia Cremonesi è segretamente innamorata di Adolf Hitler !
    :lol:
     
    .
  7. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo di test è questo???
    Ecco il mio risultato

    Salve, il mio nome è Madre Teresa Di Calcutta e vorrei parlare un po' di Antonella, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente semplice. Antonella ha 98 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 37. Tuttavia io ammiro molto Antonella in quanto grande sostenitrice di Hitler. La vita di Antonella non sarebbe così originale senza Hitler. Antonella parla di Hitler in questi termini: <<e' una persona unica>>. Antonella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Antonella lavora come Cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Antonella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Antonella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: vestiti, rose, fuoco sono tra le cose più temute da Antonella. Grigio, quello sì che è un colore amato da Antonella! nebbia, giornata, abiti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Antonella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 98 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare sua madre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Antonella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<stupida!>>.
    E ora una notizia bomba su Antonella. Antonella è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    .
  8. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona s @ 4/10/2010, 05:57)
    ANDIAMO BENE,CARLUCCIA:SIAMO 2 VIOLENTE INNAMORATE DEL NANO ASSASSINO!

    Ora ci toccherà duellare per averlo......... Speriamo di sbagliare mira.... :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    X ME NN C SN PROBLEMI...SBAGLIERò D CERTO,E SPERO D COLPIRE LUI! :duello: :mena:
     
    .
  10. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del super test di personalità


    Salve, il mio nome è Gabriel Garko e vorrei parlare un po' di Samantha, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Samantha ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Samantha in quanto grande sostenitrice di Belen Rodriguez. La vita di Samantha non sarebbe così serena senza Belen Rodriguez. Samantha parla di Belen Rodriguez in questi termini: <<perchè mette impegno in qualunque cosa faccia>>. Samantha vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Samantha lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come commessa. Le cose che la mia cara amica Samantha detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amore, umiltà. Ciò che ella adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Samantha odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cuore, sole, luna sono tra le cose più temute da Samantha. Giallo, quello sì che è un colore amato da Samantha! acqua, terreno,tronco sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Samantha possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una rivale. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Samantha possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: << schifoso!>>.
    E ora una notizia bomba su Samantha. Samantha è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    .
9 replies since 18/4/2009, 18:11   1426 views
  Share  
.