Semplicemente Passioni forum

Test: Sei sincero/a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Sei sincero/a?

    Dici sempre la verità oppure tendi a nascondere certe cose poco piacevoli che ti riguardano? Mentire è sempre sbagliato o in certi casi è legittimo?

     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 57%


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

    image
     
    .
  3. mary colombina doc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 65%


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    MEDIO
     
    .
  4. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 65%


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
     
    .
  5. bilancina10
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il test, e il risultato è questo:

    La tua percentuale di sincerità è del 74%

    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

    MEDIO

    sbaglio o dice per tutti uguali, indipendemente dalla percentuale
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    10,205
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 70%


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
     
    .
  7. thenata4ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 56%


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
     
    .
  8. Angelita83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 66%



    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  9. Mariangela89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli.

    image
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    risultato del test della sincerita 81%
    sincerita a tutti i costi.Per te la sincerita ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana.nn ti importa se reca sofferenza o riguarda opinioni nn richieste
     
    .
  11. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di sincerità è del 90%

    Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli...

    image sono troppo sincera quello che devo dire lo dico senza tanti giri di parole poi magari ricevo pure un xo' sono a posto con la mia coscienza image
     
    .
  12. Candycandy66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di sincerità è del 78%



    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test. :rolleyes:
     
    .
  13. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di sincerità è del 89%

    Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  14. zinuccio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test della sincerità
    La tua percentuale di sincerità è del 78%



    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.
    [
     
    .
  15. yuna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia.
     
    .
24 replies since 18/4/2009, 18:21   172 views
  Share  
.