Semplicemente Passioni forum

Test: Trova il tuo angelo custode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Angeli
    Trova il Tuo Angelo Custode


    clouddreamtop

    Ti è mai capitato di dover affrontare una sfida o un impegno che ti preoccupa e di raccomandarti al tuo angelo custode?
    Probabilmente si, ma forse non sapevi che, in base al giorno di nascita, ognuno di noi è protetto da un Angelo Custode ben preciso!

    Ogni Angelo Custode governa infatti 5 gradi dello Zodiaco e i corrispondenti 5 giorni dell'anno.




    Per Sapene di Più sul Tuo Angelo

    sono_angelo

    Grazie a AngeliOnLine



    Edited by Isabel - 10/3/2012, 14:24
     
    .
  2. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei nato il 21/06/1990
    Il tuo angelo custode è Caliel
    Fa parte del Coro dei Troni
    Si colloca dal 26° al 30° del Gemelli
    Il suo elemento è Aria

    La sua qualità

    Dona intuito e capacità di discernere immediatamente il bene dal male. Conferisce saggezza, moderazione ed equità nel giudizio. La professione forense o una vita dedicata alla religione sono favorite da questo potente angelo.

    Per saperne di Più

    Domicilio zodiacale
    dal 26° al 30° del Gemelli

    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    intelligenza pratica, memoria pronta e vivace, giustizia e successo nella Magistratura.

    Il secondo Angelo - Trono amministra le energie di Saturno. E' il rivelatore della Verità e grazie ai suoi protetti la Verità potrà apparire, ossia, sarà messa in scena, mostrata in modo incontestabile. La Verità sempre fonte di elevazione, illumina lo spazio, ben oltre i confini della scena. L'individuo potrà manifestarsi là dove la Verità sarà necessaria; non illustrerà dottrine, teorie, principi morali, ma solo le prove materiali della Verità. Prove scientifiche o aneddotiche; prove tecniche o creatrici di evidenze interiori. Con l'aiuto di quest'Angelo l'individuo potrà far valere punti di vista incontestabili che verranno accettati. L'Angelo - Trono CALIEL è il più diretto collaboratore dell'Arcangelo BINAEL. Egli, con mano da maestro dirige i valori di edificazione del Mondo Materiale, che costituiscono la sua specialità. La persona realizzerà i suoi progetti senza alcun arbitrio e senza fioriture inutili. La persona recherà un forte impronta al suo ambiente professionale.

    Essenza Angelica
    GIUSTIZIA

    Qualità sviluppate
    integrità, clemenza, riflessione, onestà, capacità di giudicare con discernimento e rettitudine, capacità di restare in silenzio.

    Difetti annullati
    ingiustizia, impudenza, pettegolezzo, truffa.

    Giorni di reggenza
    7 aprile, 21 giugno, 4 settembre, 15 novembre, 26 gennaio. Ora: 5.40-6.00
     
    .
  3. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nati tra il 1 e il 5 Giugno: Angelo Custode HARIEL

    Appartiene al coro dei
    CHERUBINI
    E' attribuito ai nati
    dal 1 al 5 Giugno
    Elemento
    ARIA
    Domicilio zodiacale
    dal 11° al 15° del Gemelli
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    buoni risultati nel campo delle scienze e delle arti, conduzione di una vita esemplare.
    Il settimo CHERUBINO governa le energie Urano - Mercurio. Agisce dall'interiorità dei suoi protetti; orienta il loro intelletto verso la Scienza e verso la Spiritualità. La persona deve evitare di criticare, di ironizzare, per far sgorgare dalle sue parole e dai suoi scritti, l'Amore, questo candore uraniano che rende bella ogni cosa. E quando l'Amore scaturirà, HARIEL condurrà la persona verso la grande via della scienza, dell'arte o della spiritualità (oppure verso le tre vie contemporaneamente), secondo i desideri di quest'ultima. Tutto ciò che la persona scriverà sarà esaltante e pieno di calore, testimonianza di purezza e verità. HARIEL renderà la sua intelligenza brillante e vivace, dandole la lucidità che le permetterà di scoprire il cammino logico verso il successo, verso la riuscita morale e materiale. Grazie all'influsso di quest'Angelo la persona darà vita a opere basate sull'Amore: opere logiche, razionali, coerenti, realizzate come per una sorta di necessità, al di fuori di ogni sentimentalismo. L'Amore si insedierà così contrastando con il suo calore il freddo rigore delle Leggi: contro la povertà, contro la malattia, contro la guerra, contro la fame nel mondo. Questa persona sarà dunque il difensore delle più nobili cause: per sua virtù (e malgrado tutto), la Società umana imparerà ad amarsi un po' di più.

    Essenza Angelica
    PURIFICAZIONE
    Qualità sviluppate
    bontà, pace, comprensione, tolleranza, umanità, bisogno di disintossicarsi.
    Difetti annullati
    settarismo, anarchia, divisione, parzialità e scisma.
    Giorni di reggenza
    4 aprile, 18 giugno, 1 settembre, 12 novembre, 23 gennaio.
     
    .
  4. bilancina10
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il tuo angelo custode è Haamiah
    Fa parte del Coro delle Potestà
    Si colloca dal 6° al 10° della Bilancia
    Il suo elemento è Aria

    La sua qualità

    Porta ricchezza interiore ed esteriore, amministrando al meglio le capacità di amministrare con saggezza le proprie energie fisihe e mentali. Alimenta la ricerca della bellezza interiore, superando le apparenze e le banalità. Consente di essere felici anche senza possedere ogni cosa.

    PER SAPERNE DI PIU'

    HAAMIAH
    Appartiene al coro dei
    Potestà
    E' attribuito ai nati
    dal 29 Settembre al 3 Ottobre
    Elemento
    Aria
    Domicilio zodiacale
    dal 6° al 10° della Bilancia
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    tutte le ricchezze possibili e immaginabili, dal Cielo e dalla Terra, e del pari Saggezza e Verità concernenti la Divinità.

    E' un Angelo che amministra le energie venusiane nel Coro marziano delle Potestà. Il suo protetto potrà trovare nella vita quotidiana, il suo complemento sentimentale e vivrà una storia d'Amore straordinaria; vivrà un'esistenza tranquilla e senza angosce, secondo quanto scritto nel Testo Tradizionale, che indica la Preghiera a HAAMIAH come una protezione dal fulmine, le armi, gli animali selvatici e gli spiriti maligni, poiché contro la violenza, non c'é niente di meglio delle energie di Venere. Quest'Angelo dosa saggiamente le energie di Marte, proprie degli Angeli - Dominazioni, e quelle di Venere, che Egli rappresenta all'interno del suo gruppo (del suo Coro). Inoltre, quest'Angelo fa discendere verso il nostro mondo materiale la bellezza e l'armonia del Mondo Superiore. Così, le energie di Venere sono vitalizzate da quelle di Marte. In poche parole: HAAMIAH concederà ai suoi protetti Pace, Amore, Arte e Spiritualità a volontà. HAAMIAH associa la pienezza materiale al lavoro umano. Il soggetto saprà agire sulla Natura, per estrarne le ricchezze in essa contenute; nondimeno, se egli non saprà realizzare tale lavoro su se stesso, estraendo dalle proprie viscere, dal proprio cuore, tutta la bellezza che vi si cela, il compito in questione verrà svolto sul corpo del Pianeta Terra, e l'uomo s'ingegnerà di mettere in evidenza dei tesori naturali. L'influsso esplicato da questo Angelo potrà condurre il soggetto, secondo la sua posizione sociale, a diventare tagliatore di diamanti, pescatore di perle, minatore, orticoltore, paesaggista. La partita denaro sarà molto attiva, con particolare riferimento agli incassi. La Società renderà alla persona tutto il denaro che le deve in rapporto alle sue attività trascorse; di qui la figura del banchiere, dell'uomo o della donna danaroso/a che vive delle proprie rendite. E' comunque da rilevare la presenza costante di un estremo rigore morale, di un forte anelito alla spiritualità.
    Essenza Angelica
    RITUALE, CULTO RELIGIOSO
    Qualità sviluppate
    dolcezza, diplomazia, cortesia, verità, trascendenza, amore per il cerimoniale religioso.
    Difetti annullati
    ateismo, mancanza di principi religiosi, facilità d'errore, spirito materialista.
    Giorni di reggenza
    28 aprile, 12 luglio, 24 settembre, 5 dicembre, 14 febbraio. Ora: 12.20-12.40
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    10,205
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Sei nato il 14/08/1984
    Il tuo angelo custode è Reuel
    Fa parte del Coro delle Dominazioni
    Si colloca dal 21° al 25° del Leone
    Il suo elemento è Fuoco

    La sua qualità

    Libera la mente da stati di sudditanza psicologica e assicura la forza per reagire alle situazioni infelici e conflittuali. Aiuta a conquistare la persona amata, liberando da timidezze, indugi e sensi di inferiorità. Fa della virtù morale uno dei punti cardine della propria esistenza.

    Domicilio zodiacale
    dal 21° al 25° del Leone

    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.

    Quest'Angelo è il volto (l'aspetto) solare di HESEDIEL - GIOVE. Il Testo Tradizionale dice che ha il dominio sul sentimento religioso e stabilisce una testa di ponte nella Coscienza dei suoi protetti, che, in tal modo, comprendono la voce che viene dall'Alto. Dunque, la persona potrà stabilire un legame indissolubile con la potenza del suo Angelo. La sua coscienza le comunicherà in ogni momento ciò che deve fare per riuscire anche se lei non sa fornire le ragioni. Quest'Angelo le comunicherà direttamente il sapere superiore, le farà vedere l'ordine perfetto (possibile) esistente in ogni cosa; essa sarà armata per lottare contro i nemici della religione come precisa il Testo Tradizionale, riferendosi a coloro che si oppongono al vero significato della Legge Naturale. L'Angelo REIYEL pervade cerimoniosamente la persona del desiderio di spiritualità, per tramutarlo in attore, in interprete dell'Opera Cosmica. Il soggetto interessato diventerà così un modello da imitare, espressione vivente di una virtù più o meno marcata, a seconda del suo attaccamento alle Potenzi Celesti. Egli brillerà ed il suo valore sarà riconosciuto. In effetti, quando RAIYEL è dominante, le sue energie recano la fiducia. Allorché quest'Angelo è dominante, durante i suoi cinque giorni da Angelo Custode, i suoi cinque giorni a rotazione e i suoi 20 minuti da Angelo delle Missioni, il prezzo dell'oro aumenta. Analogamente, il soggetto che interiorizza l'energia di quest'Angelo, può far riconoscere , intorno a sé, il proprio valore.

    Essenza Angelica
    LIBERAZIONE

    Qualità sviluppate
    volontà, forza di fronte alle avversità, zelo apostolico, protezione contro il male, verità, trascendenza.

    Difetti annullati
    fanatismo, doppiezza, ipocrisia, menzogna, ateismo.

    Giorni di reggenza
    18 aprile, 2 luglio, 15 settembre, 26 novembre, 5 febbraio. Ora: 9.20-9.40
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Sei nato il 04/01/1975
    Il tuo angelo custode è Nemamiah
    Fa parte del Coro degli Angeli – Arcangeli
    Si colloca dall’11° al 15° del Capricorno
    Il suo elemento è Terra

    La sua qualità

    Assicura coraggio nelle azioni quotidiane e successo nella vita sentimentale e lavorativa. Concede la lucidità per effettuare scelte importanti e per prendere la decisione più opportuna anche nei momenti critici. Conferisce autorità.

    57. NEMAMIAH

    Appartiene al coro dei
    Arcangeli
    E' attribuito ai nati
    dal 1 al 5 Gennaio.
    Elemento
    Terra
    Domicilio zodiacale
    dall’11° al 15° del Capricorno.
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    coraggio, carattere forte, successo nella carriera militare o di polizia.
    Si può dire che quest’Angelo è l’aspetto uraniano delle energie di Mercurio. Occupa la posizione più elevata del suo Coro e, stando alla Tradizione, ci si può servire di Lui per far prosperare qualunque cosa e per liberare i prigionieri. Le energie di Urano, infatti, portano prosperità (e salute) e, unite a quelle di Mercurio (Intelligenza), possono svincolarci dalle tendenze intellettuali che c’imprigionano nella routine. Se avremo bisogno della capacità di decidere con giustizia in imprese grandiose, quest’Angelo ci concederà una lucidità totale; Egli condurrà a buon fine ogni azione in favore della Verità e del Bene: è l’Angelo della grandezza d’animo. NEMAMIAH costituisce il fattore saliente di una tappa di silenzio. La persona osserva, analizza, interiorizza il Pensiero Cosmico, e tenta di autoconvertirsi in una macchina atta a funzionare in armonia con le Leggi Universali. Se non vi riesce, perché le sue inclinazioni di carattere sentimentale sono ancora troppo forti (ovvero, perché il Re che si colloca al sommo della Ruota della Fortuna nel Tarot non è stato ancora precipitato in basso), egli costruirà una macchina che funzionerà a immagine e somiglianza delle Leggi Cosmiche; e anche se non riuscirà a operare all’unisono con tali Leggi, questa macchina potrà pervenire all’esito che la persona non ha saputo raggiungere. L’Angelo NEMAMIAH stimola le capacità inventive del soggetto.

    Essenza Angelica
    INTENDIMENTO o DISCERNIMENTO.
    Qualità sviluppate
    inventiva, logica e ordine, coraggio e sacrificio, senso del dovere, generosità discreta, onestà, onore.
    Difetti annullati
    mancanza di coordinamento, indecisione, confusione, tradimento.
    Giorni di reggenza
    17 Maggio, 1 Agosto, 13 Ottobre, 24 Dicembre, 5 Marzo. Ora: 18.40 – 19.00


     
    .
  7. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Angeli: il tuo Angelo Custode

    Il tuo angelo custode è Yeratel
    Fa parte del Coro delle Dominazioni
    Si colloca dal 11° al 15° del Leone
    Il suo elemento è Fuoco

    La sua qualità

    Infonde ottimismo nella vita quotidiana e nell'affrontare ogni inconveniente che si possa presentare. Permette di trovare la giusta soluzione a problemi lavorativi o legati alla sfera sentimentale. Apre la mente e consente di vedere chiaro anche nelle situazioni più intricate.

    27. YERATEL

    Appartiene al coro dei
    Dominazioni

    Elemento
    Fuoco

    Domicilio zodiacale
    dal 11° al 15° del Leone

    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.

    Quest'Angelo Custode - Dominazione esprime efficacemente i doni e i poteri del suo Centro. In Lui risplendono i poteri creatori dei Serafini, l'amore - saggezza dei Cherubini, la capacità legale dei Troni e quella di organizzare nuovi mondi. Chi ha la fortuna di averlo come Custode, può considerarsi un eletto degli Dei, perché non gli è toccato per caso, ma lo ha meritato. Quest'Angelo concede l'ottimismo, la gioia, la pace e tutte le virtù superiori che portano al successo (in amore, affari, denaro, prestigio, spiritualità, ecc...). Invocarlo, significa risolvere immediatamente tutti i possibili problemi di ordine personale, politico e sociale ... Egli riceve sempre i suoi protetti a braccia aperte per concedere loro la pace, il conforto, la realizzazione delle loro speranze. Si deve a quest'Angelo l'armonia del comportamento umano con il pensiero divino. Ciò significa che la persona sarà, per la prima cerchia, l'uomo della provvidenza; colui che apre nuove porte, che schiude nuovi orizzonti, che fa procedere le cose nella giusta direzione. YERATEL è portatore di perdono, di perdono Divino. Egli è colui che passa definitivamente la spugna sul passato e apre nuove prospettive. Le persone che lo hanno come Angelo Custode, dovranno agire secondo la direzione indicata da questo Angelo, (per tale motivo sono nate sotto la sua protezione) e di conseguenza raggiungeranno il pieno successo nella vita.

    Essenza Angelica
    DIFFUSIONE DELLA LUCE, DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'
    Qualità sviluppate
    pentimento, rettitudine, fedeltà al proprio destino, benevolenza, pacifismo e felicità.
    Difetti annullati
    intolleranza, insolenza, schiavismo, ignoranza.
    Giorni di reggenza
    16 aprile, 30 giugno, 13 settembre, 24 novembre, 3 febbraio. Ora: 8.40-9.00

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. corazonmary
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    66. MANAKEL

    Appartiene al coro degli
    Angeli
    E' attribuito ai nati
    dal 15 al 19 Febbraio
    Elemento
    Aria
    Domicilio zodiacale
    dal 26° al 30° dell’Acquario
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri connessi alla pesca, nonché ai prodotti vegetali e minerali marini
    E’ l’aspetto saturniano del Coro lunare degli Angeli. Egli imprime la Legge (Saturno) nel centro delle Immagini (Luna). Il suo protetto sarà spinto verso situazioni stabili: con la sua modestia e serietà, guadagnerà la fiducia e la simpatia di tutti, perché non sarà visto come un rivale ma come un alleato. Quest’Angelo permetterà alla persona di restare (in una casa o in un luogo di lavoro) e di essere utile in modo permanente. Il suo protetto sarà un ottimo amministratore di beni, amerà la famiglia, rispetterà l’autorità. Per amore della giustizia, egli potrà diventare Giudice, Magistrato. Per grazia di MANAKEL, l’individuo avrà la possibilità di proteggere le sue energie dal sommo del suo edificio umano. Tutto ciò che egli farà recherà, implicitamente o concretamente, un marchio direttoriale. La persona in soggetto, se è di sesso femminile sarà destinata a dirigere, mentre se è uomo sarà diretto da una donna. Tramite la Preghiera a MANAKEL, sarà possibile – nonostante eventuali influenze negative esplicate dall’Angelo dell’Abisso – trovare lavoro in tempi brevi. Inoltre questo Angelo trasmette Leggi concernenti le costruzioni, il fenomeno dell’edificazione in generale, mettendo nella sua sfera di influenza soprattutto gli ingegneri.

    Essenza Angelica
    CONOSCENZA del BENE e del MALE
    Qualità sviluppate
    apertura verso gli altri, socievolezza, capacità di discernere il Bene dal Male, buon carattere, stabilità
    Difetti annullati
    ripiegamento su di sé, autismo, instabilità
    Giorni di reggenza
    27 Maggio, 10 Agosto, 22 Ottobre, 2 Gennaio, 14 Marzo. Ora: 21.40 – 22.00
     
    .
  9. nicchan86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei nato il 23/06/1986
    Il tuo angelo custode è Leuviah

    Fa parte del Coro dei Troni
    Si colloca dal 1° al 5° del Cancro
    Il suo elemento è Acqua

    La sua qualità

    Regala una grande abilità nel riuscire a lavorare in gruppo, aiutando il prossimo e ricevendo in cambio il giusto compenso. Spinge a una vita regolata e priva di eccessi se non quando l'occasione lo richiede. Dona la capacità di essere indulgenti verso chi saprà dar prova di riscattare i propri errori.


    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:

    il sottile intuito che consente di captare il significato dell'esistenza, e il modo di riuscire nella stessa.

    Il terzo Angelo Custode del Coro dei Troni rappresenta la parte di energie di SATURNO legata a GIOVE. Bisogna sapere che fù HESEDIEL-GIOVE a trasformare il mondo (ereditato da BINAEL-SATURNO), in quel lussureggiante Giardino chiamato Eden. LEUVIAH offre un'anticipazione di questo Paradiso, senza dimenticare però la Legge stabilita da BINAEL-SATURNO. LEUVIAH vuole realizzare l'uomo equilibrato, prudente, giudizioso, misurato, amabile, modesto, e sempre di buon umore (anche nelle avversità). L'Angelo sa esattamente quello che può e non può ottenere, perciò saprà ben misurare le sue pretese. Tutto ciò che deciderà avrà felici conseguenze in fase di realizzazione, poiché egli avrà saputo prevedere il bene comune e le effettive possibilità di raggiungerlo. Da Lui verranno ricchezze e fecondità in abbondanza. L'attività di quest'Angelo consiste nel perfezionare le Leggi Universali. Tutti sanno che la Legge può essere interpretata in modi diversi, e che simile privilegio interpretativo, compete a colui che l'applica. Taluni giudici inclinano al rigore, tal'altri propendono per l'indulgenza. LEUVIAH auspica che la Legge venga applicata secondo il Suo Spirito (intendendo con ciò lo Spirito della Legge), ma essendo Lui stesso Jupiteriano, (rappresentante HESEDIEL in seno al Coro dei Troni) la Grazia prevale sul rigore. Diciamo più compiutamente che l'Angelo LEUVIAH ispira congiuntamente la Grazia e la Giustizia.

    Essenza Angelica
    STATO DI GIUSTIZIA

    Qualità sviluppate
    buona memoria, intelligenza aperta ed universale, ottimismo, amabilità, gioia, modestia e moralità.

    Difetti annullati
    dispiacere, disperazione, tristezza, noia e pessimismo.

    Giorni di reggenza
    8 aprile, 22 giugno, 5 settembre, 16 novembre, 27 gennaio. Ora: 6.00-6.20

     
    .
  10. debra91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei nato il 07/05/1991
    Il tuo angelo custode è Aladiah
    Fa parte del Coro dei Cherubini
    Si colloca dal 16° al 20° del Toro
    Il suo elemento è Terra

    La sua qualità

    Dona la capacità di recuperare rapidamente le energie e di riprendersi da eventi negativi o traumatici. Permette di trovare la forza e lo slancio per ripartire verso nuovi successi lasciandosi alle spalle le difficoltà affrontate e superate. Spesso permette di sfruttare al meglio idee geniali che possono portare a una svolta improvvisa.
    Appartiene al coro dei
    CHERUBINI
    E' attribuito ai nati
    dal 06 al 10 Maggio
    Elemento
    TERRA
    Domicilio zodiacale
    dal 16° al 20° del Toro
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    celebrità, buon esito e fortuna in ogni genere di attività.
    Il secondo Angelo del Coro dei CHERUBINI si occupa di ammortizzare e ripercuotere le energie di Urano e Saturno, facendole discendere fino alle realtà materiali. Rappresenta il perdono del KARMA, non in senso generale, come HAZIEL, ma limitato all'incarnazione attuale. La persona può dunque liberarsi del suo passato, di qualunque difficoltà o costrizione penosa e ricominciare daccapo. In primo luogo, si rigenera il corpo, si guariscono gli altri e se stessi (soprattutto le ossa, governate da Saturno), poi è la volta della rigenerazione morale e, con essa, la cancellazione di tutte le colpe e gli errori passati. ALADIAH ha il compito di promuovere l'Amore e la Saggezza - Sapere che promanano dalle energie amministrate dall'Arcangelo Raziel. Per influenza di ALADIAH, l'Amore assume una forma materiale. La persona si sente spronata a costruire saldamente la Saggezza emanata dall'Alto, ciò significa che tutte le sue attività materiali recheranno il marchio dell'Amore Superiore, Divino.

    Essenza Angelica
    GRAZIA DIVINA
    Qualità sviluppate
    bontà, simpatia, aiuto reciproco, compassione, dignità e rispetto.
    Difetti annullati
    autolesionismo, sadismo, masochismo, mancanza di amore e di stima di sé.
    Giorni di reggenza
    30 marzo, 12 giugno, 27 agosto, 7 novembre, 18 gennaio. Ora: 3.00-3.20
     
    .
  11. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il tuo angelo custode è poyel
    fa parte del coro dei principati
    si colloca tra 6 a 10 del capricorno
    il suo elemento e terra
    dona erudizione e saggezza ma ache senso del umorismo e autoironia.permette cosi di affrontare la vita quotidiana con uno spirito positivo e sempre allaricerca dell armonia.infonde un grande senso estetico e una classe apprezzata e invidiata da molti :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
     
    .
  12. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il tuo angelo custode è Ehyiah
    Fa parte del Coro dei Serafini
    Si colloca da 0° a 5° dell’Ariete
    Il suo elemento è Fuoco

    La sua qualità

    Potente angelo che dispensa energie per tenere lontano i malanni. Infonde saggezza e favorisce il successo, soprattutto in campo scientifico, e incentiva lo spirito d'iniziativa. All'occorrenza rende affabili e seducenti per conquistare i favori della persona amata.

    1. VEUIAH o EHYIAH

    Appartiene al coro dei
    SERAFINI il cui Arcangelo preposto è METRATON
    E' attribuito ai nati
    dal 21 al 25 Marzo
    Elemento
    FUOCO
    Domicilio zodiacale
    da 0° a 5° dell’Ariete
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    acume, rapida comprensione, successo nel campo delle scienze e delle arti, spirito d’iniziativa nell’ambito di ardue imprese.
    Questo Angelo rappresenta e amministra il potere dell’Amore e della Saggezza.

    Assicura il successo ad ogni nuova realizzazione.

    Porta a buon fine gli esami, i concorsi, e le richieste di un nuovo impiego.

    Concede l’energia necessaria per uscire dalla malattia o dalla depressione.

    E’ talmente potente che i suoi protetti riusciranno in ogni progetto che intraprenderanno.

    Egli veglia anche affinché la persona sia amata, come se si trattasse di un primo amore.

    Essenza Angelica
    VOLONTA’
    Qualità sviluppate
    coraggio, valore, energia intensa, desiderio di intraprendere con saggezza
    Difetti annullati
    mancanza di riflessione prima dell’azione, violenza, collera.
    Giorni di reggenza
    21 Marzo, 3 Giugno, 17 Agosto, 29 Ottobre, 9 Gennaio. Ora: 00.00 – 00.20
     
    .
  13. dajana93
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei nato il 25/05/1993
    Il tuo angelo custode è Yezael
    Fa parte del Coro dei Cherubini
    Si colloca dal 1° al 5° del Gemelli
    Il suo elemento è Aria

    La sua qualità

    Porta equilibrio e capacità di immedesimarsi nel prossimo, favorendo amicizie e convivenza con il partner. Dona razionalità e chiarezza di idee nei momenti critici e nelle situazioni sfavorevoli. Conferisce senso morale e sensibilità per chi non ha potuto godere di tutti i benefici di una vita serena.
    13. YEZALEL
    Appartiene al coro dei
    CHERUBINI
    E' attribuito ai nati
    dal 21 al 25 Maggio
    Elemento
    ARIA
    Domicilio zodiacale
    dal 1° al 5° del Gemelli
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    stabilità delle coppie, fedeltà, amicizia, raziocinio nitido e conciso, sagacia nell'azione.

    Il quinto CHERUBINO unisce le energie di Urano e quelle del Sole, dunque porta alla conoscenza del suo protetto un messaggio di fedeltà agli altri, per fargli sapere che non è solo. L'individuo desidererà l'unità e l'unione. L'Unità, nel Mondo, è formata dalla nostra doppia personalità, maschile e femminile, il cui desiderio più grande è quello di unirsi all'altro sesso per formare l'Unità, senza la quale ogni progresso è impossibile. L'unione crea l'ordine, l'armonia e la bellezza: così l'individuo, aiutato dagli impulsi uraniani del suo Angelo Custode, agirà per unire ciò che e superiore con ciò che è inferiore, sarà fonte d'amore, per tutti quelli che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni campo: famiglia, società, patria,popoli, continenti, razze. Per influsso di quest'Angelo, la persona intensificherà il suo Amore per la Saggezza, per tutto ciò che è nobile e grande; essa si sentirà in armonia con la manifestazioni più elevate dell'Amore. La Morale, quella vera, rappresenterà per l'individuo, sotto l'influenza di quest'Angelo, la regola da seguire, fulgida e splendente. Le circostanze della vita potranno condurlo, se lo desidera, scientemente o meno, ad essere un modello Morale da seguire, in tal caso sarà lo stesso Arcangelo a riversare sul soggetto le sue Grazie.
    Essenza Angelica
    FEDELTA'
    Qualità sviluppate
    fedeltà coniugale, amicizia, buona memoria, volontà ferma, immaginazione, unità.
    Difetti annullati
    inganno, errore, menzogna, incoerenza.
    Giorni di reggenza
    2 aprile, 15 e 16 giugno, 30 agosto, 10 novembre, 21 gennaio. Ora: 4.00-4.20
     
    .
  14. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il tuo angelo custode è Aladiah
    Fa parte del Coro dei Cherubini
    Si colloca dal 16° al 20° del Toro
    Il suo elemento è Terra

    La sua qualità

    Dona la capacità di recuperare rapidamente le energie e di riprendersi da eventi negativi o traumatici. Permette di trovare la forza e lo slancio per ripartire verso nuovi successi lasciandosi alle spalle le difficoltà affrontate e superate. Spesso permette di sfruttare al meglio idee geniali che possono portare a una svolta improvvisa.

    Per saperne di più:

    Appartiene al coro dei
    CHERUBINI
    E' attribuito ai nati
    dal 06 al 10 Maggio
    Elemento
    TERRA
    Domicilio zodiacale
    dal 16° al 20° del Toro
    Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
    celebrità, buon esito e fortuna in ogni genere di attività.
    Il secondo Angelo del Coro dei CHERUBINI si occupa di ammortizzare e ripercuotere le energie di Urano e Saturno, facendole discendere fino alle realtà materiali. Rappresenta il perdono del KARMA, non in senso generale, come HAZIEL, ma limitato all'incarnazione attuale. La persona può dunque liberarsi del suo passato, di qualunque difficoltà o costrizione penosa e ricominciare daccapo. In primo luogo, si rigenera il corpo, si guariscono gli altri e se stessi (soprattutto le ossa, governate da Saturno), poi è la volta della rigenerazione morale e, con essa, la cancellazione di tutte le colpe e gli errori passati. ALADIAH ha il compito di promuovere l'Amore e la Saggezza - Sapere che promanano dalle energie amministrate dall'Arcangelo Raziel. Per influenza di ALADIAH, l'Amore assume una forma materiale. La persona si sente spronata a costruire saldamente la Saggezza emanata dall'Alto, ciò significa che tutte le sue attività materiali recheranno il marchio dell'Amore Superiore, Divino.

    Essenza Angelica
    GRAZIA DIVINA
    Qualità sviluppate
    bontà, simpatia, aiuto reciproco, compassione, dignità e rispetto.
    Difetti annullati
    autolesionismo, sadismo, masochismo, mancanza di amore e di stima di sé.
    Giorni di reggenza
    30 marzo, 12 giugno, 27 agosto, 7 novembre, 18 gennaio. Ora: 3.00-3.20
     
    .
  15. zinuccio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il tuo angelo custode è Caliel
    Fa parte del Coro dei Troni
    Si colloca dal 26° al 30° del Gemelli
    Il suo elemento è Aria

    La sua qualità

    Dona intuito e capacità di discernere immediatamente il bene dal male. Conferisce saggezza, moderazione ed equità nel giudizio. La professione forense o una vita dedicata alla religione sono favorite da questo potente angelo.
     
    .
46 replies since 20/5/2009, 17:20   683 views
  Share  
.