Semplicemente Passioni forum

Test: Costruisci una storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    http://www.lovetest.it/gioco_generatore_storia.php
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato:

    matteo è la persona con cui faresti sesso molto volentieri mentre andrea è la persona con cui vorresti tanto avere un rapporto ma che non conosci abbastanza da poterci provare.
    alessandro è uno delle persone che fa più sesso in assoluto, non sai bene con chi, ma sicuramente lo fa in modo strano.
    teresa è la persona convinta che tu sia quello che faccia sesso dalla mattina alla sera, sei il suo idolo.
    iris è colui il quale con il sesso non ha niente a che vedere, preferisce molto di più la playstation ed i fumetti.
    Il sesso con matteo per te è molto Passionale, mentre quello con alessandro sarebbe molto Stravagante Quando iris pensa a giocare alla playstation invece di fare sesso lo prenderesti a colpi di tavolo in testa, anche se non servirebbe a nulla visto che ha la testa dura. Tu rimani sempre così che la tua vita sará felice, non prendere esempio da nessuno!
    :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    mamma che vita movimentata kelly!!!!
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ti sei resa conto solo adesso :hihi: :hihi: che ci posso far mi vogliono tutti :mmm: :mmm:
     
    .
  5. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato: SIMONE è la persona con cui faresti sesso molto volentieri mentre MAURIZIO è la persona con cui vorresti tanto avere un rapporto ma che non conosci abbastanza da poterci provare.
    ANDREA è uno delle persone che fa più sesso in assoluto, non sai bene con chi, ma sicuramente lo fa in modo strano.
    MARCO è la persona convinta che tu sia quello che faccia sesso dalla mattina alla sera, sei il suo idolo.
    LEONARDO è colui il quale con il sesso non ha niente a che vedere, preferisce molto di più la playstation ed i fumetti.
    Il sesso con SIMONE per te è molto Travolgente, mentre quello con ANDREA sarebbe molto Stravagante Quando LEONARDO pensa a giocare alla playstation invece di fare sesso lo prenderesti a colpi di FUCILE in testa, anche se non servirebbe a nulla visto che ha la testa dura. Tu rimani sempre così che la tua vita sará felice, non prendere esempio da nessuno!

    SIMPATICO!!!
     
    .
  6. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato: Tommaso è la persona con cui faresti sesso molto volentieri mentre massimiliano è la persona con cui vorresti tanto avere un rapporto ma che non conosci abbastanza da poterci provare.
    Edoardo è uno delle persone che fa più sesso in assoluto, non sai bene con chi, ma sicuramente lo fa in modo strano.
    Iuri è la persona convinta che tu sia quello che faccia sesso dalla mattina alla sera, sei il suo idolo.
    Claudio è colui il quale con il sesso non ha niente a che vedere, preferisce molto di più la playstation ed i fumetti.
    Il sesso con Tommaso per te è molto Passionale, mentre quello con Edoardo sarebbe molto Stravagante Quando Claudio pensa a giocare alla playstation invece di fare sesso lo prenderesti a colpi di ombrello in testa, anche se non servirebbe a nulla visto che ha la testa dura. Tu rimani sempre così che la tua vita sará felice, non prendere esempio da nessuno!


    sto ridendo come una scema.... :hihi: :hihi: :ride: :ride: :ride: che giochino ganzo :ride: :ride: :hihi:
     
    .
  7. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: ma viola insomma :micielo:
     
    .
  8. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    viola mi sa che sto test ti ha detto la verita :ride: :ride:
     
    .
  9. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    invece di prendermi in giro....fatelo pure voi :ride: :ride: :hihi: :hihi:
     
    .
  10. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    LO FACCIO DOMANI STASERà SO PROPIO BRILLA :ride: :ride: :ride:
     
    .
  11. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pippy brilla io direi di piu :ride:
     
    .
  12. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sì pippy...brilla dalle risate :ride: :ride: :hihi: :hihi: ammazza ragazzi....mi avete fatto piangere....ho le lacrime dalle risate :ride: :ride:
     
    .
  13. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    BENE NON SAI KE RIDERE FA VIVERE PIU A LUNGO ...STASERA CI SIAMO FATTI 10 ANNI IN PIU :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  14. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A CHI LO DITE MI FA MALE TUTTA LA FACCIA :hihi: :hihi:
     
    .
  15. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato: DAVIDE è la persona con cui faresti sesso molto volentieri mentre ANGELO è la persona con cui vorresti tanto avere un rapporto ma che non conosci abbastanza da poterci provare.
    GIOVANNI è uno delle persone che fa più sesso in assoluto, non sai bene con chi, ma sicuramente lo fa in modo strano.
    DANIELE è la persona convinta che tu sia quello che faccia sesso dalla mattina alla sera, sei il suo idolo.
    CARLO è colui il quale con il sesso non ha niente a che vedere, preferisce molto di più la playstation ed i fumetti.
    Il sesso con DAVIDE per te è molto Travolgente, mentre quello con GIOVANNI sarebbe molto Noioso Quando CARLO pensa a giocare alla playstation invece di fare sesso lo prenderesti a colpi di ROSSETTO in testa, anche se non servirebbe a nulla visto che ha la testa dura. Tu rimani sempre così che la tua vita sará felice, non prendere esempio da nessuno!
     
    .
32 replies since 28/6/2009, 12:37   234 views
  Share  
.