Semplicemente Passioni forum

Merlin [4°stagioni]

Serie tv - Fantastico, drammatico - 2008, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me non ha annoiato per nulla!!mi piace tanto...
     
    .
  2. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Merlin, un finale intrigante per la quarta stagione

    La quarta stagione di Merlin, che ha preso il via ad ottobre in Gran Bretagna sul canale BBC One, vedrà il suo epilogo domani sera, con la sua tredicesima puntata in onda proprio il giorno della vigilia di Natale. Per vedere la quarta serie anche qui in Italia dovremmo aspettare come di consueto qualche mese…Nel frattempo però leggiamo insieme le parole di Colin Morgan che nel telefilm interpreta Merlino, durante la conferenza stampa per promuovere la quarta stagione: “Penso che sia il finale di stagione più intrigante che abbiamo mai avuto, perché lascerà un sacco di domande su cosa accadrà nella quinta stagione“. La magia di Merlino è ancora salva, infatti stando a quanto dice il giovane attore: “A questo punto, se Merlino gli avesse detto della magia sicuramente sarebbe stato giustiziato o esiliato per tradimento“.

    _______________________________

    non vedo l'ora di vederlo

    Edited by terryborry - 26/5/2012, 20:03
     
    .
  3. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho approfittato delle ferie per recuperare un po' sulle serie e ho appena visto l'ultima puntata di Merlin, non male, anche se devo dire che mi aspettavo un po' di più. Comunque sono contenta che Arthur abbia perdonato Gwen
     
    .
  4. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dunque sei ferma cm me alla terza???la terza è stata migliore di qualità a mio parere
     
    .
  5. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io sono felice per Artù e Gwen anche se il seme del sospetto non è stato fugato del tutto e secondo me in qualche modo lo ricicleranno :P cmq che barba aspettare un anno!!!!!! :( troppo pochi episodi fanno!!
     
    .
  6. sienasv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke81 @ 2/1/2012, 18:22) 
    dunque sei ferma cm me alla terza???la terza è stata migliore di qualità a mio parere

    no, ho visto anche la quarta in inglese. Ma aspetto con ansia il doppiaggio italiano per rivederla tutta e capirci meglio...

    CITAZIONE (Yunessa @ 6/1/2012, 11:26) 
    Anche io sono felice per Artù e Gwen anche se il seme del sospetto non è stato fugato del tutto e secondo me in qualche modo lo ricicleranno :P cmq che barba aspettare un anno!!!!!! :( troppo pochi episodi fanno!!

    sono d'accordo che prima o poi l'errore di Gwen verrà rispolverato, ma almeno questo terrà le cose interessanti. Comunque sono d'accordo con te sul numero degli episodi, davvero troppo pochi
     
    .
  7. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si e non capisco fin dall'inizio sempre intorno ai tredici episodi almeno 18 sarebbero stati accettati
     
    .
  8. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Johnny Capps e Julian Murphy, creatori del telefilm Merlin, in un’intervista rilasciata a SciFiNow anticipano quali saranno gli ingredienti principali della quinta stagione:
    Ci concentreremo sulla crescita di Merlino e sulla leggenda dei cavalieri della tavola rotonda e su Artù nella nuova veste di re. Daremo uno sguardo alla vera e propria Camelot, il che apre tutta una serie di possibilità e di nuove leggende da raccontare.
    Buona parte della quinta stagione mostrerà il viaggio che Merlino dovrà fare tra i pericoli e le tentazioni che comporta il possedere un grande potere.Foto continua…
    La posta in gioco sarà sempre più grande dato che ora Artù è re e che il futuro di Albion è stato creato. Per Merlino ci sarà di più da lottare e di più da proteggere, tanto che tutto gli sembrerà più serio.
    Tutti i personaggi saranno cresciuti. Vedremo Gwen nel nuovo ruolo di regina di Camelot, una situazione ben differente rispetto a quelle vissute nelle stagioni precedenti. Quando inizierà la quinta stagione tutti rimarranno sorpresi di vedere come sono diventati i personaggi.
    Il rapporto tra Gwen e Artù non cambierà quello tra Artù e Merlino:
    perché tra Gwen e Merlino c’è sempre stato un legame, sono sempre stati amici. Spero che il loro rapporto a tre possa dare maggior dinamismo alla storia e renderla più ricca.

    Edited by terryborry - 26/5/2012, 20:03
     
    .
  9. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto solo le prime puntate , carino ma niente di eccezionale
     
    .
  10. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh a gusti se uno pensa alla leggenda dei cavalieri e della tavola rotonda ed è affascinato consiglio di vederlo èfatto bene
     
    .
  11. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bello li ho visti quasi tutti
    Ps si vociferava che fra i due protagonisti Colin il morettino e l'altro biondo che non ricordo come si chiama..ci fosse dl tenero.. :wacko:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Peccato non l'abbia visto per intero...Appassionante!
     
    .
  13. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo sia tutto ingigantito per le news trapelate cmq aspetto la nuova stagione
     
    .
  14. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    su italia 1 alle 16.30 èiniziata la quarta stagione
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Utente
    Posts
    1,519
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Immagini
     
    .
29 replies since 6/7/2009, 23:17   246 views
  Share  
.