Semplicemente Passioni forum

Itazura na kiss [23 volumi]

Sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline

    Itazura na kiss

    itazura

    Sutre: Kaoru Tada
    Casa editrice: Magic Press
    Anno: 1991-1999
    Genere: Sentimentale
    Titl riginale: Itazura na kiss

    Trama


    Nella romantica storia, una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko si decide a dichiarare il suo amore ad uno studente più grande di nome Naoki, dicendogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Il problema è che Naoki, un bel ragazzo arrogante con talenti sportivi e intellettuali, la rifiuta bruscamente. Per un caso del fato, la casa della famiglia di Kotoko crolla per un terremoto di media intensità. Nel frattempo che la casa viene ricostruita, Kotoko e suo padre vengono ospitati da un amico di infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 11:01
     
    .
  2. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo..mi piace tntximo qst manga...:) e poi è così divertente!! ;) :)
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io sto leggendoora il 3 volume mi ricorda a tratti piccoli problemi di cuore...lei goffa e dolce lui algido irragiungibile...per mela Yoshizmi iè ispirata a Itazura per marmalade boy......
    mi divertono damorire poi che ridere tutto quel malinteso con il tipo coi baffi...mela stavo facendo sotto
     
    .
  4. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piaceva piccoli problemi di cuore e se questo ci assomiglia è bello!!!!
     
    .
  5. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi avete messo molta curiosità su questo manga, mi piacerebbe leggerlo!!! però non so se lo pubblicano in Italia, se sì qual è la casa editrice?
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    lo pubblicano ed è bellissimo io mi sganascio dalle riste purtroppo è incompiuto perchè l'autrice è morta mentre lo diseganava poverina era giovanissima un incidente scaricando un pacco mentre trascolacav è caduta....ma ho letto che il manga era sostanzialmente concluso infatti stava trascinando la
    SPOILER (click to view)
    vita coniugale dei due maormai l'happy and era già avvenuto
     
    .
  7. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah si della morte dell'autrice lo sapevo e mi è dispiaciuto un sacco... cmq appena ne avrò l'occasione lo comprerò...
     
    .
  8. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    un buon manga che deve, se si è amanti del genere, essere letto
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ragazze ma mi fa morire dal ridere...ho appena finbito il volume 5 è un capolavoro!!!!!
    magariuiiii questo manga mi sta prendendo molto ed è una pitra miliare davvero x qgli altri dopo una prima similitudine con marmalade boy ora sto vedendo similitudini con Hana Yopry Dango x la parte di domioji che si fidanza x salvarre l'azienda...in pratica ha fato da apripista ai manga più letti di oggi e poi mi fa morire dal ridere....si la mma non è equilibrata da fa morire!! che ridere quando alkl'incontro inizia a dipingere tuti i difetti del figlio!

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 11:01
     
    .
  10. martybells89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è bellissimoooooooo questo manga!uno dei miei preferito!!ma quanto è dolce kotoko-chan *.* anche irie sotto sotto si vede che è innamorato!!!devo ancora prendere il numero 5e il 6!!appena posso vado in fumetteria a prenderlo ^^
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    593
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    avrai delle bellissime sorprese il 5 e il 6 sono davvero bellissimi......è un manga fantastico......
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si infatti vale tutti ni soldi che costa e i volumetti grossi sono una mkeraviglia perchè non mi stufo mai di leggerlo!
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ragazze ho letto che è stata una sorpresa e sta salendo nelle vendite e ti credo la gente avrà capito che bel manga che è!
     
    .
  14. martybells89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    olè sono proprio contenta!!!è uno dei migliori manga in circolazione e seppur i disegni non sono il topo la storia ti coinvolge talmente tanto che proprio non ci si fa caso!!!w itazura e abbasso tutti gli orridi smut,ce ne fossero di più di manga come questo!!!w kotoko-chan XD
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    sisi l'ho letto su anteprima :piacere: al 5 post tra i fumetti venduti in ita (comprde bonelli e americani immaginati!!!!)
     
    .
42 replies since 10/10/2009, 16:27   473 views
  Share  
.