Semplicemente Passioni forum

Itazura na kiss [23 volumi]

Sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    finalmente è uscito il 7 volume..... non vedo l'ora di leggerlo sempre maxi formatooooooo
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    letto l'8 sto lkeggendo il 9..ma quanto fa ridereeeee :D purtroppo a quota 12 e a manga incompleto ci fermeremo :(
     
    .
  3. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho preso i primi 5 volumi ma ancora non ne ho letto nessuno.. però ho visto l'anime sub ita...
    E' veramente spassosa questa storia e in più, è bello perchè la storia inizia con loro alle scuole superiori e continua anche dopo che si sono innamorati, sposati ecc...

    Peccato però, che il manga sia "incompleto" e io, fin dall'inizio mi chiedo: ma l'ultimo volume "chiuderà" ugualmente tutta la storia o lascerà in sospeso tutto? Non l'ho mai capito... >.<
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    terry purtroppo è incompleto perchè l'autrice è morta x un incidente domestico mentre lo scriveva era giovanissima povera :( quindi è assolutamente senza finale ma ne vale la pena leggilo perchè fa sganasciare dalle risate
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    allora mi sono chiarita i dubbi sul finale visto che purtroppo quello che leggeremo il 12 sarà l'ultimo volume di questo manga favoloso
    il finale del manga lo scrissero le assistenti in base a quello che lei aveva loro rivelato :piacere: e quello avremo noi......
    ma il marito qualche anno dopo ha ritrovato gli appunti della moglie sul finale e allora hanno concluso l'anime in quel modo ......perhè era un po diverso da quello che hanno realizzato le assistenti
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie elle per aver chiarito questo dubbio :piacere: è un vero peccato che non è riuscita a completare il manga
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    poveretta morire così a 39 anni
    comunqu il finale in effetti c'è noi non ce ne accorgeremo solo che non è nel manga quello pensato da lei ma dalle assistenti :piacere: sono curiosa di leggerlo e poi cercherò di vedere l'anime
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ragazze ho in mano il 12 e ultimo :( non sono d'accordo che non abbiano scritto un paio di righe conclusive visto come è andata x darci qualche spiegazione...... ce le meritavamo visti anche i costi del volume a mio parere
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quindi non hanno scritto qualche parola per l'autrice? strano
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    nulla di nulla...la cosa non mi è piaciuta a meno che non sia previsto un ultimo volume extra con storie brevi e li scriovano qualcosa se no davvero uno sgarro a mio parere
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto strano... neanche a me piace come cosa, almeno qualche parola devono scriverla
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si è così è davvero finita e senza spiegazioni sul perchè è mona :( x rispettoa mio parere dovevano farlo :( che pens leggere le tavole finali sapebndo che non lo leggeremo mai
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti Elle hai ragione :piacere:
     
    .
42 replies since 10/10/2009, 16:27   473 views
  Share  
.