Semplicemente Passioni forum

Lui, il diavolo! [11 volumi]

Sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lui, il diavolo!



    Titolo originale: Akuma de sorō
    Genere: Sentimentale
    Autore: Mitsuba Takanashi
    Editore: Star comics
    Anno: 1999-2002

    Trama

    Kayano Saito è un impacciata diciassettenne orfana di padre ed innamorata di Yuichi Kamijo, il capitano della squadra di basket della sua scuola. Un giorno consegna per sbaglio la lettera d'amore che gli aveva scritto a Takeru Edogawa, il dispotico figlio del preside: questi la ricatta costringendola a fargli da serva, altrimenti svelerà pubblicamente il suo sentimento per Yuichi; Kayano è quindi costretta a stare alle regole di Takeru, detto "il principe" (per il suo fascino e la sua alterigia) e capo della banda di bulli della scuola. Un mattino, Kayano trova la sua lettere d'amore appesa nella bacheca pubblica: pensando sia stato Takeru ad affiggerla lo schiaffegia in pubblico e decide di allontanarsi da lui; tornata a casa, però, scopre che sua madre sta per risposarsi proprio col padre di Takeru, il preside della scuola. Kayano scopre che la lettera è stata affissa da Rika, una fan di Takeru: Kayano torna quindi dal ragazzo per scusarsi, e questo la bacia; Yuichi li scopre e maltratta la ragazza: solo l'intervento di Takeru la salva dai modi bruschi di Yuichi. Da questo momento Kayano comincia ad intravedere in Takeru molti pregi nascosti sotto un'apparente freddezza, e si innamora sempre più di lui, osteggiata però dal fatto che presto Takeru diventerà legalmente suo fratello.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 12:28
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    anche questa una storia fresca che ho gradito anche se sfrutta l'abusato cliche dei due fratellastri che vanno a vivere insieme
     
    .
  3. redmoon80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo manga e il mio amore ^^
    mi e piacciuto tantissimo.. avvolte mi vien da prendere il manga e rillegermelo di nuovo ^^
     
    .
  4. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo con voi, bellissimo
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io ho letto questo manga hanno fatto anche il drama taiwanese si chiama devil beside you se non sbaglio. ma perchè non fanno anche l'anime di questa storia è carina.
     
    .
  6. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto il manga ormai diversi anni fa.
    E' veramnete bello.
    Consiglio a chi è piacuto il drama.
    Hai ragione Cri a questo punto ci vorrebbe l'anime.
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si il drama mi è piaciuto molto l'unica cosa mi è dispiaciuto per i nomi preferivo quelli giapponesi. ma essendo taiwanese hanno messo nomi taiwanesi. però come ho detto prima vorrei vedere il bel takeru in versione anime.
     
    .
  8. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il diavolo è affascinante non solo in carne ed ossa nel drama ma anche nel manga disegnato..
     
    .
  9. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho finito di leggerlo proprio ora per la prima volta!!!
    mi è piaciuto molto! e mi ha fatto ridere tantissimo l'ultimo capitolo, soprattutto quando Takeru pensa...
    SPOILER (click to view)
    image

     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si è molto carino io l'ho letto qualche anno fa ma qualche volta capita che rileggo qualche numero comunque dato che hai letto il manga ti consiglio di vedere il drama non sò se lo hai visto. è molto carino però non è giapponese è taiwanese si chiama devil besid you. i nomi quindi non sono quelli originali ma taiwanesi però la stoiria è quella.
     
    .
  11. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah si ho saputo del drama ma ancora non l'ho visto. Lo vedrò domani o più tardi! ;)
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo che su you tube si trova con i sub in inglese ma non ne sono sicura.
     
    .
11 replies since 18/10/2009, 11:35   216 views
  Share  
.