Semplicemente Passioni forum

Gioco: Sogni e sfizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rita_estrella_para_siempre
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che cosa avete sempre sognato di fare? In questo piccolo gioco potete far sprigionare tutta la vostra fantasia, potrete elencare tutte le cose che avete sempre sognato di fare anche le più strane...magari qualche sfizio che vi volevate togliere ma non avete avuto il coraggio oppure non ci siete riusciti...isomma fate lavorare il vostro cervello!!!
    buon divertimento!!! inizio io...
    Io una volta volevo vendicarmi di una ragazza (figlia di papà) che mi aveva rubato un mio righello, volevo farle qualche skerzetto "innocente" con la mia migliore amica, ma non ci sono riuscita perchè ero una ragazza timida timida...ma ora grazie a quell'episodio e a quello che mi ha insegnato la vita, sono diventata un pò più forte...e ora so rivendicare le mie cose...
    ora invece sogno di conoscere Grecia Colmenares...spero che un giorno potrò incontrarla...
    beh ora tocca a voi...spero che vi piaccia questo piccolo giokino... gif


    Edited by Isabel - 10/3/2012, 14:00
     
    .
  2. Romanticachiara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sogno di fare una lunga, lunghissima crociera verso l'America latina, su di una nave bella come quella della serie Love Boat.....poi sogno che inventino la macchina del tempo e di andarmene a spasso per il passato
     
    .
  3. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio sogno?????è quello di aver tanta salute e di poter girare il mondo..
     
    .
  4. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio sogno è quello di poter andare un giorno in america a new york
     
    .
  5. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisanamia @ 3/12/2009, 00:21)
    il mio sogno?????è quello di aver tanta salute

    idem
     
    .
  6. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiii america!!!!penso che sia meravigliosaaaa!!!picerebbe un giorno visitarla anch a me!!!periamo ke prima o poi potrò realizzare questo desiderio!!!
     
    .
  7. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Rita estrella,anche io da piccola era moolto timida.Al punto,che non riuscivo avvolte a parlare.Cera una ragazza odiosa,nella mia classe,che mi aveva puntata.Avrei voluto fargliela pagare,facendole qualche scherzo,ma ahime',per via della mia timidezza nulla.Ero diventata un bel bersaglio per lei :hihi: Per fortuna crescendo,ho superato questa fase e sono diventata piu' forte.Desiderei,che,chi sbaglia,e finisce col passare per giusto,si mordesse le mai,e i piedi ecc :rabbia: :hihi: Cancellerei la guerra e la vilenza,dalla faccia della terra.Un mondo pieno d'amore...immaginate che meraviglia sarebbe tutto cio. :wub: :wub:
    Desideravo fare la cantante,essendo anche bravina,ma custodisco ancora con amore,questo desiderio nel mio cassetto.Vorrei diventare una ricch ereditiera,e' tenermi tutti i soldi per me :hihi: no,farei mooolta beneficienza.Girerei il mondo,mi affascina molto le varie culture e usanze.Desidero avere tanta salute,ma sapratutto,per crescere e seguire i miei cuccioli.Chedio,benetica sempre i miei figli,e tutti i bambini del mondo.Senza dimenticare gli animali,che subbiscono maltrattamento vari.penso che per il momento,possa bastare.... :merrychristmas:
     
    .
  8. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io vorrei restare in salute e lo stesso per i miei cari, vedere mio figlio trovare la sua strada ed essere felice, andare al Polo (nord o sud va bene lo stesso), in Australia e di nuovo negli Stati Uniti ed essere sempre felice con chi amo
     
    .
  9. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah beh questa è la pima cosaaaaa poi viene il resto...concordo ienamente con te ruby
     
    .
  10. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io desidero un giorno poter andare a New York. Lo sogno fin da bambina....
     
    .
  11. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vengo con te violaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  12. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sai che risate???? :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  13. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ride: :ride: :ride: :ride: già da quando si sale sull'aereo fino al nostro ritorno sarebbe un continuo di risate e figuracce!!!!!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  14. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fare figuracce è il mio pane quotidiano...... :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: e me la rido pure :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  15. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a ki lo dici!!!!!!! :ride: :ride: :ride:
     
    .
15 replies since 26/11/2009, 21:29   135 views
  Share  
.