Semplicemente Passioni forum

The collector [3° stagioni]

Serie tv - Fantastico - 2004/2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    The collector

    the-collector

    Info - Scheda Wikipedia

    The Collector è una serie televisiva canadese di genere sovrannaturale. È stata prodotta per tre stagioni tra il 2004 e il 2006, con un totale di 40 episodi. La decisione di chiuderla, cui hanno fatto seguito le proteste dei fans, potrebbe essere revocata se la serie otterrà un buon successo negli USA, paese per il quale sarà distribuita solo prossimamente. In Italia, The Collector è stato trasmesso dai canali satellitari AXN e Fantasy, inclusi nel servizio pay-tv di Sky Italia. In chiaro da Telestudio, rete televisiva privata del Centro Italia, Videostar, rete televisiva lombarda, Telenorba 8, rete televisiva pugliese e da DI.TV, emittente emiliano-romagnola.

    Trama

    Ambientato nel 1322 d.C., il monaco Morgan Pym (Chris Kramer) si innamora di Katrina, che poco dopo morirà di peste; allora Morgan venderà l'anima al diavolo in cambio di dieci anni di vita con Katrina. Al termine dei dieci anni Katrina muore di nuovo di peste, e Morgan fa un nuovo patto con il diavolo, col quale dovrà raccogliere le anime di chi, come lui, aveva fatto il patto con il diavolo stesso. Dovrà trovare la persona, informarla che mancano 48 ore al termine dei dieci anni, e al termine risucchiarne l’anima all’inferno. Siamo nel XXI secolo, Morgan incontra una giovane drogata che gli ricorda Katrina, e invoca il diavolo per rinegoziare le condizioni; Morgan ottiene così la possibilità di passare le 48 ore con la persona prescelta per cercare di redimerla e quindi di salvarla dall'inferno.

    Interpreti e personaggi
    • Chris Kramer: Morgan Pym
    • Carly Pope: Maya Kandinski (st. 1)
    • Sonya Salomaa: Maya Kandinski (st. 2-3)
    • Ellen Dubin: Jeri Slate
    • Aidan Drummond: Gabriel Slate
    • Christine Chatelain Taylor Slate
    • Ona Grauer: Katrina
    • Andrew Jackson: Danny Hullstrom
    • Colin Cunningham: Diavolo / Narratore
    __________________________________

    io l'ho trovo un telefilm bello e avvincete, con la storia portante che prosegue di puntata in puntata e con le storie singole delle persone da salvare in ogni puntata con le crisi di coscienza di Morgan e il passato che lo perseguita. Il chiedermi chi è veramente e che ruolo ha il figlio della giornalista e il passato tormentato di Maya

    Edited by terryborry - 1/6/2012, 18:20
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non sapevo dell'esistenza di questa serie. sembra interessante
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai sentito...
     
    .
2 replies since 26/1/2010, 01:04   62 views
  Share  
.