Semplicemente Passioni forum

Kiss and never cry [10 volumi]

Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline

    Kiss and never cry

    knc

    Autore: Yayoi Ogawa
    Editore: gp publishing
    Anno: 2006
    Titolo originale: Kiss and never cry
    Genere: Sportivo

    Trama

    Michiru trascorre una buona parte della sua infanzia negli Stati Uniti, tra i suoi amici americani quello a cui tiene di più è sicuramente Leon, con il quale condivide la passione della danza su ghiaccio, assistiti ed aiutati dal Coach Yomota. Un giorno la famiglia di Michiru decide di tornare in Giappone, ma la ragazza contraria escogita una fuga con Leon. Leon dapprima d'accordo con l'amica decide di tirarsi indietro all'ultimo momento, facendo cosi fallire la fuga. Michiru infuriata scappa di casa e fa perdere le proprie tracce. Viene ritrovata solo poche ore dopo in stato di Shock.
    I misteriosi avvenimenti accaduti a Michiru quella notte e la morte del Coach Yomota, avvenuta nelle stesse ore della sua scomparsa, sono il perno centrale di questo manga. Michiru ritornata in Giappone ha bisogno di un nuovo compagno di pattinaggio, destino vuole che gli viene proposto come nuovo compagno di pattinaggio il fratello del Coach Yomota scomparso anni prima, Hikaru. Questo fa riaffiorare dalla mente di Michiru ricordi che avrebbe voluto tenere nascosti. La situazione si complica ancora di più quando Leon ritorna in Giappone e si trova di fronte Michiru, e al suo nuovo compagno di pattinaggio, con il quale ha iniziato una strana relazione di amore. Cosa nasconde il passato di Michiru? La sua scomparsa è collegata in qualche modo alla morte del Coach Yomota? Scopritelo leggendo Kiss & Never Cry, manga che alterna colpi di scena, sentimento e gag divertenti in un' unica storia che ti farà innamorare del pattinaggio su ghiaccio.
    __________________________________

    molto belllo questo manga

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 11:04
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere un bel manga, devo procurarmelo
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    guarda io lo stavo facendo accumulare come niente fosse ma questa settimana sono riuscita aleggere i priomi due volumi e sono rimasta stregata è bellissimo mi ha catturata!!!!!!
     
    .
  4. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dai vostri commenti entusiastici deduco che devo sbrigarmi a comprarlo. se tutto va bene domani vado in fumetteria
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    guarda è un fumetto sottostimato io lo sto adorando :occhicuori:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    finalmente concluso..... :piacere: ho ordinato gli ultimi 3 numeri non vedo l'ora di leggere il finale
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra interessante ho sentito parlare molto bene di questo manga....
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    vi comunico che si è concluso col 10 mo volumetto
     
    .
7 replies since 9/4/2010, 22:24   84 views
  Share  
.