Semplicemente Passioni forum

Falcon beach [2° stagioni]

Serie tv - Teen drama - 2006/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Falcon beach

    promo3

    Info - Scheda Wikipedia

    Falcon Beach è una serie televisiva canadese filmata a Winnipeg Beach, Manitoba, Canada. Nata originariamente come un film per la televisione trasmesso, nel 2005, in Canada dal canale televisivo Global Television Network. Nel 2006, in collaborazione con il canale ABC Family, la Global ne trasse una serie televisiva. La serie è ambientata nell'immaginaria cittadina di Falcon Beach, Manitoba (New England per i telespettatori americani). In Italia il film introduttivo è stato trasmesso diviso in due parti da 42 min insieme ai 26 episodi regolari della serie con il titolo "Un'estate di fuoco" a partire da gennaio 2008 sul canale della pay TV Mya e dal 26 maggio 2008 su Italia 1. In seguito all'ottimo debutto, la serie ha subito un calo di ascolti che ha creato disagi nella trasmissione degli episodi. Nonostante i bassi ascolti, Global rinnovò la serie televisiva per una seconda stagione di tredici episodi. Il 20 aprile 2007 la Global TV annunciò ufficialmente la cancellazione della serie in seguito al rifiuto della ABC Family di rinnovare la serie per l'estate 2008. In seguito alla cancellazione dello show, nel 2007 i fan hanno cercato, invano, di salvare la serie. Tutti i fan, l'intero cast e alcune band musicale parteciperanno comunque ad un evento che si terrà il 12 luglio 2008 nella location delle riprese: Winnipeg Beach, Manitoba, Canada. Falcon Beach è l'unica serie televisiva canadese ad aver prodotto due versioni di ogni episodio: la prima con riferimenti geografici e terminologia strettamente canadesi, la seconda invece con terminologia americana.

    Trama

    Ginny (Allison Hossack), moglie dell’imprenditore Trevor Bradshaw (Ted Whittall), arriva nella ridente cittadina di Falcon Beach, nel New England, luogo dove ha trascorso l’infanzia: insieme con lei ci sono il marito, che vive spesso lontano dalla sua famiglia e ha problemi con la sua società, la figlia Paige (Jennifer Kydd), che non ama molto quel luogo, ed il fratello Lane (Morgan Bradshaw), giovane problematico. Anche Tanya Shedden (Devon Weigel), bella figlia della parrucchiera locale, modella stanca del suo mondo, torna a Falcon Beach, ed inizia una relazione con Lane che la porterà sulla strada della droga. Intanto il giovane Jason Tanner (Steve Byers) è un ragazzo povero che vive con sua madre con la quale gestisce una rimessa di barche, ed è un vecchio amico di Tanya e di Danny Ellis (Ephraim Ellis), un cosiddetto “bravo ragazzo” con molti fratelli, innamorato di Erin Haddad (Melissa Elias). Molte vicende faranno incrociare le vite dei giovani della cittadina.

    Personaggi principali

    • Jennifer Kydd è Paige Bradshaw una ragazza carina e ricca, figlia di Trevor e Ginny Bradshaw. Frequenta l'Harvard Business School. A volte agisce come se non le importasse nulla degli altri. È innamorata di Jason.
    • Steve Byers è Jason Tanner, un ragazzo di umili origini che vive a Falcon Beach con sua madre. Possiede un porticciolo. I suoi amici d'infanzia sono Tanya Shedden e Danny Ellis. Nella prima stagione, pratica wakeboard a livello professione;
    • Devon Weigel è Tanya Shedden una top model al verde che torna nella sua città natale, Falcon Beach, poiché stufa del mondo che gira intorno alle modelle. Nella prima stagione ha problemi con la droga (cocaina, ecc.) e la sua relazione con Lane Bradshaw non le è di certo d'aiuto.
    • Ephraim Ellis è Danny Ellis, il "bravo ragazzo" della serie. La sua famiglia possiede una sala giochi a Falcon Beach. Ha molti fratelli. I suoi genitori sono poveri poiché hanno molti figli. Ha una cotta per Erin.
    • Melissa Elias è Erin Haddad una bagnina della spiaggia di Falcon Beach. Ha una relazione con Danny.
    • Morgan Kelly è Lane Bradshaw, il "bad boy" della situazione. Lavora per suo padre, Trevor Bradshaw. Ha una relazione con Tanya. Finisce nei guai dopo aver dato della droga al figlio del sindaco. Nell'episodio pilota della serie il personaggio è stato interpretato da Eric Johnson.

    Video


    Edited by Isabel - 2/6/2012, 19:15
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    altra serie che non mi ha colpito subito. forse rivedendola con calma cambierebbe qualcosa, ma ne dubito
     
    .
  3. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    certo nn è stata cm gli altri telefilm ma cmq è stato carino...
     
    .
  4. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    telefilm carino :piacere:
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non l'ho seguita...
     
    .
4 replies since 22/4/2010, 12:07   55 views
  Share  
.