Semplicemente Passioni forum

Happy town [1° stagione]

Serie tv - Mistero, drammatico - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Happy town

    happy-town

    Info - Scheda Wikipedia

    Happy Town è una serie televisiva statunitense, costituita da 8 episodi: i primi 6 sono stati trasmessi dal 28 aprile al 16 giugno 2010 dal canale americano ABC, mentre gli ultimi due sono stati pubblicati soltanto sul sito ufficiale della rete il 1º luglio successivo. Creata da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg.

    Trama

    12 anni fa, iniziò a scomparire una persona ogni anno per 7 anni; sono ormai 5 anni che non accade più una cosa del genere nella cittadina di Haplin, in Minnesota. La tranquillità di questi ultimi anni, ha spinto le persone a soprannominare la cittadina Happy Town, ovvero la città felice; purtroppo tutto è destinato a cambiare. La scomparsa delle 7 persone fu attribuita ad uno sconosciuto psicopatico, soprannominato "The Magic Man", ma non fu mai trovato e lo sceriffo cercò di insabbiare il tutto; ora a Haplin c'è stato un omicidio ed è scomparsa una donna, così i cittadini iniziano a pensare che The Magic Man sia tornato in cerca di vendetta. Lo sceriffo Tommy assume il controllo della situazione e comincia ad indagare, sospettando i suoi amici ed i suoi vicini; così la vita tranquilla degli ultimi anni inizia a cambiare. Intanto in città arriva una nuova ragazza, che cerca risposte sulla sua famiglia.

    Interpreti e personaggi
    • Geoff Stults: Tommy Conroy
    • Lauren German: Henley Boone
    • Amy Acker: Rachel Conroy
    • Robert Wisdom: Roger Hobbs
    • Sarah Gadon: Georgia Bravin
    • Jay Paulson: Eli 'Root Beer' Rogers
    • Ben Schnetzer: Andrew Haplin
    • Steven Weber: John Haplin
    • Sam Neill: Merritt Grieves
    _______________________________

    Volevo segnalarvi questa novità in arrivo e ho trovato questa bella recensione su tvblog.it A me ispira un sacco e la vedrò di sicuro :D

    Edited by terryborry - 1/6/2012, 11:22
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vederlo.
     
    .
  3. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    purtroppo ha avuto un pessimo esordio in termini di ascolti... intorno ai 5 mln... speriamo le diano tutte e otto a sto punto... -_- :cry:
     
    .
  4. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non è un buon segno, speriamo non venga tagliata come succede in questi casi
     
    .
  5. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunessa @ 30/4/2010, 16:51)
    purtroppo ha avuto un pessimo esordio in termini di ascolti... intorno ai 5 mln... speriamo le diano tutte e otto a sto punto... -_- :cry:

    Nooo!!!!E' andato così male? :huh: Peccato, dai promo mi incuriosiva...........anche se secondo me hanno sbagliato a onserire richiami a twin Paeks....molti si infastidiscono a sentire "il nuovo Lost" "il nuovo twin Peaks" ......e per protesta manco guardano il nuovo prodotto......queste trovate a mio avviso sono controproducenti...
     
    .
  6. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti hai ragionissimo in pieno... -_-

    cmq hanno mandato in onda le prime 3 e adesso l'hanno sospesa sino a giugno... meno male che a. mandano cmq in onda tutto ed è autoconclusiva; b. che ancora non ho cominciato a vederla -_-
     
    .
  7. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ne sapevo nulla...mmm pare interessante e poi Amy Acker molto brava
     
    .
  8. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualcuno l'ha vista tutta? ho sentito che è una grande delusione
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mai vista...
     
    .
8 replies since 28/4/2010, 15:03   90 views
  Share  
.