Semplicemente Passioni forum

Missing [3° stagioni]

Serie tv - Poliziesco, drammatico, fantasy - 2003/2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Missing

    missingx

    Info - Scheda Wikipedia

    Missing (1-800-Missing) è una serie televisiva poliziesca canadese trasmessa negli USA sul canale via cavo Lifetime Television e in Italia in prima TV su Canale 5 e successivamente anche su Fox Life. La serie è incentrata su Jess Mastriani (Caterina Scorsone), una ragazza ventenne che, da quando è stata colpita da un fulmine, è in grado di avere delle visioni. Viene così ingaggiata nell'FBI perché riesce ad avere delle visioni che, una volta interpretate, contengono degli indizi che l'aiutano a trovare delle persone scomparse. Inizialmente Jesse era affiancata da Brooke Haslett (Gloria Reuben), Sunny Estrada (Justina Machado) e Alan Coyle (Dean McDermott). Nella seconda stagione, vi sono significativi cambiamenti nel cast e l'intero show viene "reinventato". Il partner di Jess diventa Nicole Scott (Vivica A. Fox). Il ruolo di Sunny viene interpretato dalla ex star di La valle dei pini ("All My Children") Mark Consuelos e Justin Louis ricopre il ruolo dell'assistente del direttore John Polluck. I poteri psichici di Jess rimangono di vitale importanza ma viene mostrata maggiore attenzione per gli altri personaggi. La serie è basata su 1-800-WHERE-R-YOU inventata da Meg Cabot. Pensando che fosse solo il finale della stagione, l'episodio finale è andato in onda il 5 febbraio 2006. Nell'aprile 2006 è stata resa pubblica la notizia che la serie era stata cancellata dopo tre stagioni di successo, comprensive in totale di 55 episodi.

    Cast
    • Caterina Scorsone - Agente FBI Jess Mastriani
    • Gloria Reuben - Agente FBI Brooke Haslett (stagione 1)
    • Justina Machado - Agente FBI Sunny Estrada (stagione 1)
    • Vivica A. Fox - Agente FBI Nicole Scott (stagioni 2-3)
    • Mark Consuelos - Agente FBI Antonio Cortez (stagioni 2-3)
    • Dean McDermott - Assistente del direttore Alan Coyle (stagione 1)
    • Justin Louis - Assistente del direttore John Pollock (stagioni 2-3)

    ________________________________

    Stupendo telefilm lo seguivo sempre purtroppo l'ultima serie non ho potuto seguirla per colpa dela mediaset che cambiava continuamente giorno e ora di trasmissione senza rispettare il palinsesto e alla fine riuscendo a vedere una puntata ogni tanto e così non riuscendo più a seguire le loro storie personali ho deciso di non guardarlo per niente spero che ungiorno si decidano a ritrasmetterlo seriamente e magari dall'inizio ^_^ lo rivedrei volentieri

    Edited by Isabel - 24/5/2012, 08:29
     
    .
  2. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    idem....qualcosa su sky rivedo...
    ma come hanno giustificato i cambi di personaggi attorno a Jess???me lo sono persa
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Perchè la prima serie lei era solo una "consulente"
    La seconda serie invece inizia che lei è entrata nell'FBI perciò ha cambiato compagni perchè ha cambiato "lavoro"

    Edited by terryborry - 23/5/2012, 12:02
     
    .
  4. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quindi è finito in quel modo?non specifico quale x chi non avesse ancora visto l'ultima puntata della terza stagione
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo la 3 serie non l'ho potuta seguire grazie alla mediaset che cambiava di continuo il palinsesto e a volte lo facevano giorni che non era previsto quando era previsto non lo facevano era assurdo

    Edited by terryborry - 23/5/2012, 12:03
     
    .
  6. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare bene di questa serie, ma ammetto che non l'ho mai vista
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Immagini


    Edited by terryborry - 23/5/2012, 12:03
     
    .
  8. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguita tutta, però la fine non mi ha soddisfatto per niente.
     
    .
  9. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche episodio ... senza che mai mi prendesse fino in fondo
     
    .
8 replies since 7/5/2010, 19:44   131 views
  Share  
.