Semplicemente Passioni forum

Privileged [1° stagione]

Serie tv - Teen drama - 2008/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Privileged

    privileged36

    Info - Scheda Wikipedia

    Privileged è una serie televisiva statunitense prodotta da The CW e trasmessa dal 2009. Il telefilm, di genere teen-drama, è basato sul libro How To Teach Filthy Rich Girls di Zoey Dean.

    Trama

    Megan Smith (Joanna García), ventitrenne laureata a Yale, si trasferisce a Manhattan con la speranza di trovare lavoro in un giornale famoso, ma quando viene licenziata, si adatta a diventare la tutor delle due nipoti liceali della magnate dei cosmetici Laurel Limoges (Anne Archer), nell' inebriante Palm Beach, in Florida. Le ragazze, Rose (Lucy Hale) e Sage (Ashley Newbrough), sono belle, ribelli, e poco entusiaste della loro nuova tutor, ma Megan è determinata a conquistarle, supportata e consigliata dallo chef Marco (Allan Louis) e dal suo migliore amico, Charlie (Michael Cassidy), che è segretamente innamorato di lei. Anche i vicini sono favolosi a Palm Beach e Megan cattura l'attenzione di Will (Brian Hallisay), il ricco attraente vicino di casa che spesso parla con Marco e che, guarda caso, frequenta la sorella di Megan, Lily (Kristina Apgar). Megan osserva che Rose e Sage hanno un rapporto molto stretto, che lei desiderebbe avere con la sorella Lily, che invece tradisce continuamente la sua fiducia.

    Interpreti e personaggi
    • Joanna García: Megan Smith
    • Lucy Hale: Rose Baker
    • Ashley Newbrough: Sage Baker
    • Anne Archer: Laurel Limoges
    • Brian Hallisay: Will Davis
    • Michael Cassidy: Charlie Hogan
    • Allan Louis: Chef Marco

    Video


    Edited by terryborry - 2/6/2012, 17:16
     
    .
  2. martybells89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    visto anche questo!!ahah devo dire che non me ne perdo uno XD....carino peccato che nache questo dopo la prima serie sia stato cancellato!!tutti i TF che piacciono a me vengono cancellati!!! funny-girl-emoticon-015

    Edited by terryborry - 2/6/2012, 17:16
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Anche a me capita che spesso i telefilm che vedo siano cancellati dalla programmazione accidenti a loro ad esempio Veronica Mars che io adoro non lo hanno interrotto alla 3 serie quei pazzi? :angry:

    Edited by terryborry - 2/6/2012, 17:13
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mai visto
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carino questo!
     
    .
4 replies since 14/5/2010, 20:40   71 views
  Share  
.