Semplicemente Passioni forum

Las Vegas [5° stagioni]

Serie tv - Commedia, drammatico - 2003/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Las Vegas

    lvfr1

    Info - Scheda Wikipedia

    Las Vegas è una serie televisiva statunitense incentrata sulle vicende del Montecito Resort & Casinò di Las Vegas. La serie è prodotta dalla NBC in collaborazione con la MGM (di cui fanno parte il Bellagio, il The Mirage, l'MGM Grand e altri casinò di Las Vegas). Negli Stati Uniti Las Vegas è stata trasmessa in prima visione da NBC, mentre in Italia è stata trasmessa sul satellite da Fox ed in chiaro da Rai 2. Il 12 maggio 2008 la NBC rese noto che la serie era stata ufficialmente cancellata. Alla notizia, i fan di tutto il mondo iniziarono una grande campagna (non andata a buon fine) per salvare la serie TV.

    Trama

    La serie racconta le avventure dello staff del Montecito Resort & Casinò, il casinò più all'avanguardia di Las Vegas in fatto di tecnologia e sicurezza. Nonostante l'ambientazione dei singoli episodi sia quasi sempre la stessa (l'interno del Montecito), le singole trame riescono comunque ad essere abbastanza varie, spaziando dai piccoli ladruncoli ai grandi della truffa, e passando per i furti di aragoste fino alle particolari richieste di alcuni strani clienti.
    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali

    • Edward "Big Ed" Deline (stagioni 1-4), interpretato da James Caan, doppiato da Luciano De Ambrosis. È un ex agente della CIA, ed è il direttore del Montecito Resort & Casinò.
    • Daniel "Danny" McCoy (stagioni 1-5), interpretato da Josh Duhamel, doppiato da Massimo De Ambrosis. È un ex marine, ed è il capo della sicurezza del Montecito, oltre che braccio destro e pupillo di Ed.
    • Mike Cannon (stagioni 1-5), interpretato da James Lesure, doppiato da Roberto Gammino. È un giovane ragazzo laureato in ingegneria al MIT, e inizialmente lavora come parcheggiatore al Montecito, dato che le mance che riceve gli fruttano ben più di quanto guadagnerebbe con un impiego da ingegnere. In seguito, grazie alle sue conoscenze informatiche, viene reclutato da Ed Deline nello staff della sicurezza.
    • Samantha Jane "Sam" Marquez (stagioni 1-5), interpretata da Vanessa Marcil, doppiata da Eleonora De Angelis. È l'addetta alle pubbliche relazioni. Dura e fredda, è sempre a caccia di "balene", ovvero ospiti che si caratterizzano per le forti puntate e, soprattutto, le forti perdite...
    • Mary Connell (stagioni 1-4), interpretata da Nikki Cox, doppiata da Rossella Acerbo. È l'organizzatrice degli eventi speciali del Montecito. Amica di Danny dai tempi dell'infanzia, ne è da sempre innamorata.
    • Delinda Deline (stagioni 1-5), interpretata da Molly Sims, doppiata da Tiziana Avarista. È la bella figlia di Ed, e gestisce il Mystique, il ristorante all'interno del Montecito.
    • Nessa Holt (stagioni 1-2), interpretata da Marsha Thomason, doppiata da Silvia Tognoloni. È una ragazza inglese, responsabile di sala del Montecito, oltre che una bravissima croupier. È conosciuta come "la donna di ghiaccio". Fu allevata per alcuni anni da Ed e sua moglie quando da bambina Nessa perse il padre, anch'egli agente di una agenzia governativa e amico di Ed.
    • A.J. Cooper (stagione 5), interpretato da Tom Selleck, doppiato da Michele Gammino. È il nuovo direttore del Montecito, dopo l'abbandono di Ed. È un uomo indubbiamente affascinante, ma dal passato alquanto misterioso.
    • Piper Nielsen (stagione 5), interpretata da Camille Guaty, doppiata da Domitilla D'Amico. È una nuova ragazza che inizia a lavorare al Montecito dopo l'arrivo di Cooper, il quale la considera come una figlia.

    Video

    __________________________________________

    Qualche volta mi capita di guardarlo: non lo ritengo un capolavoro, a volte le storie sono piuttosto ingenue, però ci sono attori validi come James Caan, il ritmo non manca e mi piace l'ambientazione:a Las vegas ci sono stata e ogni volta che guardo un episodio rivivo quell'atmosfera da luna park perenne!!! :)

    Edited by Isabel - 2/6/2012, 11:17
     
    .
  2. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nella prima serie compare anche Guy Ecker ("Cafè con aroma de mujer")che fa un detective, ricordo che la cosa mi stupì moltissimo, è davvero insolito per una serie USA ricorrere ad attori di telenovelas...
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non l ho mai visto ma mi ricordo di Vanessa Marcill da quando era in Beverly Hills 90210 (era la cugina di Valery)
     
    .
  4. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non la sorellastra di Donna? mmm mi confondo, verso la fine lo seguivo poco...

    ho visto qualcosina...intercettazioni veloci...nelle ultime stagioni devo dire: Tom Selleck sempre un grande

    Edited by Isabel - 2/6/2012, 11:14
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai visto...
     
    .
4 replies since 12/6/2010, 00:15   65 views
  Share  
.